[1][Ottavi di Finale] Italia - Australia - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 100

Discussione: [1][Ottavi di Finale] Italia - Australia

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Mkappa
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    136
    Il rigore non c'era.
    Secondo mè vincevano i canguri.

  2. #62
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Mkappa
    Il rigore non c'era.
    Secondo mè vincevano i canguri.
    Più netto il rigore dell'espulsione di Materazzi.
    Concordo che se Totti falliva il rigore non ci saremmo più qualificati, ci saremmo abbattuti.

  3. #63
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Mkappa
    Il rigore non c'era.
    Secondo mè vincevano i canguri.
    c'era c'era

  4. #64
    CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.394
    Uffa... cn chi parlo parlo tutti dicono che la partita l'abbiamo rubata!! !
    MA NON E' VEROOO!!!! ABBIAMO GIOCATO MEZZA PARTITA IN 10... E PUR ESSENDO IN 10 L'ITALIA HA GIOCATO MEGLIO.... LORO HANNO FATTO QUALCHE AZIONE, MA NOI CI SIAMO DIVESI ALLA GRANDISSIMA!!!!!!!!!
    E POI IL RIGORE ERA NETTO!!!! NETTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CE LA SIAMO MERITATI STA VITTORIA!!! VAI ITALIA... VINCI IL MONDIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !


  5. #65
    Utente L'avatar di Helvetia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Giubiasco (CH)
    Messaggi
    1.207
    Citazione Marcoman
    Uffa... cn chi parlo parlo tutti dicono che la partita l'abbiamo rubata!! !
    MA NON E' VEROOO!!!! ABBIAMO GIOCATO MEZZA PARTITA IN 10... E PUR ESSENDO IN 10 L'ITALIA HA GIOCATO MEGLIO.... LORO HANNO FATTO QUALCHE AZIONE, MA NOI CI SIAMO DIVESI ALLA GRANDISSIMA!!!!!!!!!
    E POI IL RIGORE ERA NETTO!!!! NETTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CE LA SIAMO MERITATI STA VITTORIA!!! VAI ITALIA... VINCI IL MONDIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    Se quel rigore era netto nella partita della Svizzera ce ne erano allora 3 o 4...

  6. #66
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Il rigore non c' era come non c' era l' espulsione di Materazzi. Oggi in Brasile - Ghana un difensore brasiliano ha fatto la stessa identica entrata di Materazzi e si é preso solo un giallo. A conti fatti diciamo che l' arbitro a rimediato all' espulsione con il rigore. Cmq c'é da dire che abbiamo giocato da schifo e se uscivamo non c' era niente da dire.

  7. #67
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    Citazione Mkappa
    Il rigore non c'era.
    Secondo mè vincevano i canguri.
    se si guarda bene il replay il giocatore dell'australia apre leggermente il braccio e questo basta per dare il rigore e poi che ce ne frega per una volta che abbiamo avuto fortuna noi


    PSN ID: Giu91

  8. #68
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    qualcuno ha il video del gol con la cronaca di caressa? non l'mp3, ce l'ho già e l'ho già messo come suoneria
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  9. #69
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Ma io mi chiedo? Ma un minimo di obbiettività l'avete lasciato nel frigo insieme al vostro cervello? Cristo, ma avete visto come giocano gli altri? L'Inghilterra ha sudato, l'Argentina idem e oggi il Brasile non meritava assolutamente il vantaggio nel primo tempo. Voi volete gioco e bel calcio, ma andatevi a vedere il cammino tedesco o quello francese degli ultimi anni, se è sempre stato costellato da calcio champagne e da una dea bendata sempre imparziale. Non so se l'avete ancora capito. Ma nei mondiali ci vuole SOPPRATTUTTO CULO.

  10. #70
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    Citazione gambs
    Ma io mi chiedo? Ma un minimo di obbiettività l'avete lasciato nel frigo insieme al vostro cervello? Cristo, ma avete visto come giocano gli altri? L'Inghilterra ha sudato, l'Argentina idem e oggi il Brasile non meritava assolutamente il vantaggio nel primo tempo. Voi volete gioco e bel calcio, ma andatevi a vedere il cammino tedesco o quello francese degli ultimi anni, se è sempre stato costellato da calcio champagne e da una dea bendata sempre imparziale. Non so se l'avete ancora capito. Ma nei mondiali ci vuole SOPPRATTUTTO CULO.
    Finalmente uno che ne capisce qualcosa


    PSN ID: Giu91

  11. #71
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione gambs
    Ma io mi chiedo? Ma un minimo di obbiettività l'avete lasciato nel frigo insieme al vostro cervello? Cristo, ma avete visto come giocano gli altri? L'Inghilterra ha sudato, l'Argentina idem e oggi il Brasile non meritava assolutamente il vantaggio nel primo tempo. Voi volete gioco e bel calcio, ma andatevi a vedere il cammino tedesco o quello francese degli ultimi anni, se è sempre stato costellato da calcio champagne e da una dea bendata sempre imparziale. Non so se l'avete ancora capito. Ma nei mondiali ci vuole SOPPRATTUTTO CULO.
    Innanzitutto non me ne frega cosa fanno gli altri. Se l' Italia vince sono conteno e voglio che vinca sempre e comunque. Siccome sono obiettivo però dico anche la verità cioè che ha giocato male.

  12. #72
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    Citazione Sevacro
    Innanzitutto non me ne frega cosa fanno gli altri. Se l' Italia vince sono conteno e voglio che vinca sempre e comunque. Siccome sono obiettivo però dico anche la verità cioè che ha giocato male.
    dopo l'elspulsione di materazzi ha giocato un po male ma al primo tempo ha giocato bene


    PSN ID: Giu91

  13. #73
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Citazione gambs
    Ma io mi chiedo? Ma un minimo di obbiettività l'avete lasciato nel frigo insieme al vostro cervello? Cristo, ma avete visto come giocano gli altri? L'Inghilterra ha sudato, l'Argentina idem e oggi il Brasile non meritava assolutamente il vantaggio nel primo tempo. Voi volete gioco e bel calcio, ma andatevi a vedere il cammino tedesco o quello francese degli ultimi anni, se è sempre stato costellato da calcio champagne e da una dea bendata sempre imparziale. Non so se l'avete ancora capito. Ma nei mondiali ci vuole SOPPRATTUTTO CULO.
    Perfettamente d'accordo... c'e' poco da fare, non c'e' da farsi seghe mentali con bel gioco o cavolate. Se perdi un mondiale giocando bene non verrai ricordato, se lo vinci giocando male si.
    Il mondo si ricorda dei vincitori, non di chi gioca bene. E voi (secondo me) siete troppo critici di bel gioco e poco tifosi

    p.s. tra l'altro la tanto orribile Italia ha avuto un numero non nullo di occasioni da gol nel primo tempo, e le ha fallite per sfortuna. L'Australia non ha combinato gran che prima dell'espulsione!!!
    Il rigore inoltre era perfettamente coerente con la decisione dell'espulsione. Della serie: sono severo ora e lo sono per tutta la partita.
    Ultima modifica di The_Ed; 27-06-2006 alle 21:07:39
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  14. #74
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Ditemi che i quarti non sono venerdì, vi prego!

    edit: ma porca ********************************************************** ************
    Ultima modifica di Sababa; 27-06-2006 alle 21:19:10


  15. #75
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    why???
    Dai, io mi son dovuto sentire Repubblica Ceca e Australia alla radio causa lavoro, quindi
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •