Pessime conversioni - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Pessime conversioni

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da Jedi_86
    Cmq nessuno mi ha ancora spiegato perchè uno sparatutto può essere convertito per console e FF no. Strano molto strano
    Su console gli FPS fanno schifo.... Come su PC i Jrpg...

  2. #32
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Io ho FFVIII per PSX ma ho provato anche la versione per PC e penso proprio che peggio di così non si potesse fare...i suoni non li sento nemmeno (questo magari sarà un problema mio), la musica non so in che formato sia ma la qualità è pessima, i fondali non sono ben definiti e chi più ne ha più ne metta. Fortuna che ho la PSX che ho potuto anche registrare i filmati e mi sono fatta una bellissima videocassetta

  3. #33
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Inviato da My Heart
    Per me i vari FF devono essere giocato su console.Ritengo necessario una playstation per godersi un FF.Quindi,nn è che m'importi parecchio
    Quoto al 100%. FF su pc perde parecchio. è un gioco nato su console quidni dà il meglio su questo tipo di piattaforma.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  4. #34
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da arachnia
    Io ho FFVIII per PSX ma ho provato anche la versione per PC e penso proprio che peggio di così non si potesse fare...i suoni non li sento nemmeno (questo magari sarà un problema mio), la musica non so in che formato sia ma la qualità è pessima, i fondali non sono ben definiti e chi più ne ha più ne metta. Fortuna che ho la PSX che ho potuto anche registrare i filmati e mi sono fatta una bellissima videocassetta
    Chissà che pc avrai, da me si vede e sente meglio che su PSX. I tasti me li sono configurati su Pad come se fossero PSX, identico alla versione console con grafica migliore e suono messo a lucido.

    Gli FPS su console fanno schifo se convertiti con i piedi. Quake 2 è un esempio ottimo, Medal of Honor (Underground anche se volete) pure. Ottimi giochi.

  5. #35
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    [QUOTE]Inviato da Omegamon
    Chissà che pc avrai, da me si vede e sente meglio che su PSX. I tasti me li sono configurati su Pad come se fossero PSX, identico alla versione console con grafica migliore e suono messo a lucido.

    Gli FPS su console fanno schifo se convertiti con i piedi. Quake 2 è un esempio ottimo, Medal of Honor (Underground anche se volete) pure. Ottimi giochi.
    [/QUOTE
    Quoto, anche a me i FF si vedono molto bene su PC e avendo il gamepad spiccicato a quello della PSX non ho problemi e lo vedo molto meglio che su PSX per quanto riguarda FF8 per il 7 anche tranne i filmati( cmq come grafica è migliore!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •