elettro74 hai rotto il CAZZ.O
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: elettro74 hai rotto il CAZZ.O

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342

    Arrabbiato elettro74 hai rotto il CAZZ.O

    Sentite cosa dice di noi questo essere



    Le tue parole come quelle di altri utenti che difendono ps2...mi entrano da un'orecchio e mi escono dall'altro...vi torno a dire che siete antichi,e anche molto falsi...ormai so come bisogna trattare persone come voi...Tu non possiedi 100 giochi...questa è la grossa differenza...e quando si va a fare dei confronti tra le varie console,la mia esperienza e 10 volte la tua...A me di sentire che ps2 ha ancora un grande futuro,sinceramente la vedo come una presa per il cul-o nei confronti degli utenti che si devono decidere a fare un acquisto...Ps2 è una console quasi finita...Non mi frega nulla se tu non la pensi cosi...questa è la realtà.Probabilmente aprirò un negozio di vdg entro la fine dell'anno,qui a modena,e stai pur sicuro che qui a modena la vera svolta ci sarà,in favore di x box e gc,spero che altri rivenditori incomincino a capire come effettivamente andranno le cose...e diano il loro contributo per allargare le vendite delle altre due console...dicendo agli acquirenti solamente la verità,e non cose false per vendere ps2...

    mod se volete potete anche spostarlo su a che gioco giochiamo oppure chiudere il topci , basta che si sappia in giro sto fatto.........queste aprole le ha dette a steveaustin 8che tralatro è anche mod) ma si riferiscono chiaramente a tutti noi

  2. #2
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Io abito in provincia di modena e il 99% dei ragazzi ha la PS2!Credo che fino all'arrivo di PS3 sarà la migliore

  3. #3
    Bannato L'avatar di Juza
    Registrato il
    05-03
    Località
    Regno del Pisello
    Messaggi
    849
    ognuno la pensa come vuole...

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ps2 è una console quasi finita
    Capisco odiare una console, ma negare l'evidenza dicendo il contrario della realtà mi sembra un pò esagerato...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da AuronOmega
    Capisco odiare una console, ma negare l'evidenza dicendo il contrario della realtà mi sembra un pò esagerato...
    Come non quotare!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    leggetevi questo topic e vedrete che esseri che esistono al mondo , superbi , arroganti e materialisti

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...&pagenumber=13

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Personalmente ho grande rispetto per quello che dice Elettro,e la ritengo una persona intelligente e che non ha paura di esprimere le sue idee anche se sa di avere tutti contro
    Da quello che ho capito(poco come sempre),lui non dice che la ps2 sia una console che non valga nulla,ma che ormai abbia fatto il suo tempo,essendo uscita due anni prima di Xbox e Cube,ed essendo tecnologicamente indietro non sarà,spero il più tardi possibile,in grado di reggere il confronto con i giochi futuri che gireranno sulle console concorrenti
    Ora non voglio discutere sul fatto se abbia ragione o meno,non mi interessa poi tanto........quello che mi interessa è che questa rimane una sua opinione,rispettabilissima come tutte le altre

  8. #8
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    NO INFATTI NON DICE CHE NON VALGA NULLA MA CHE E'



    Ps2 è una console quasi finita


  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Allora ho capito bene

  10. #10
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    eh vabbe' ogniuno ha la sua opinio e va rispettata
    hip hop 4 life.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    NO LEGGI IL TOPIC DICHE noi possessori di ps2 siamo illusi e cose varie dice che siamo inferiori

  12. #12
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da Reloaded
    NO LEGGI IL TOPIC DICHE noi possessori di ps2 siamo illusi e cose varie dice che siamo inferiori
    Peggio per lui se si accontenta di altro
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    se apre un negozio di videogiochi senza la ps2 e tu solo con quella,scommetto che tra un paio di mesi guadagni piu' tu.

  14. #14
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    Inviato da Simo90
    Io abito in provincia di modena e il 99% dei ragazzi ha la PS2!Credo che fino all'arrivo di PS3 sarà la migliore
    lo so anch'io e credo che se lui nel suo futuro negozio attuasse la politica che dice....farebbe dei pessimi affari.

    una cosa sono i pareri personali , un 'altra cosa sono le preferenze della "massa"(ragionata da venditore).

  15. #15
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Reload cmq avresti potuto evitare il titolo del topic...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •