GHOST IN THE SHELL [Topic unico] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 21 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 306

Discussione: GHOST IN THE SHELL [Topic unico]

Cambio titolo
  1. #91
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Marko
    Volevi dire "Ma quanto bella è?", vero?

    Comunque, sì, rulla ai livelli.
    E' di Yoko Kanno del resto. Ma è cantata dalla giappo-russa Origa.

    E, tuttavia, la sigla della seconda serie è ancora più bella, se possibile (Rise).
    Sì, ho usato un modo un po' strano per dirlo. Nel senso che è talmente bella che mi chiedevo in quale minuscola percentuale non lo fosse (evviva il pensiero contorto).
    Quella della seconda serie è anche meglio? Buono a sapersi.

  2. #92
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Dk86
    Quella della seconda serie è anche meglio?
    In realtà no. E' uno stile diverso.
    Quella della seconda serie è sicuramente meno artistica poiché inquadrata in schemi molto più banali ma, forse proprio per questo, in grado di pungere di più l'ascoltatore e, globalmente, di trasmettere più enfasi.

  3. #93
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Mi sto vedendo Ghost In shell II, bellissimo sopratutto i disegni e le ambientazioni sono fantastiche

  4. #94
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione y2k
    Mi sto vedendo Ghost In shell II, bellissimo sopratutto i disegni e le ambientazioni sono fantastiche
    Andare al cinema no, eh?

  5. #95
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Marko
    In realtà no. E' uno stile diverso.
    Quella della seconda serie è sicuramente meno artistica poiché inquadrata in schemi molto più banali ma, forse proprio per questo, in grado di pungere di più l'ascoltatore e, globalmente, di trasmettere più enfasi.
    Ho sentito anche Rise.
    Che dire? Continua a piacermi molto di più Inner Universe.

  6. #96
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Marko
    Volevi dire "Ma quanto bella è?", vero?

    Comunque, sì, rulla ai livelli.
    E' di Yoko Kanno del resto. Ma è cantata dalla giappo-russa Origa.

    E, tuttavia, la sigla della seconda serie è ancora più bella, se possibile (Rise).
    La canzone per essere bella è bella, sì.
    Quel che non mi piace, sono le immagini in CG della sigla: fanno a cazzotti con lo stile dell'animè, mi sembrano davvero fuori posto ...

  7. #97
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Gargoyle
    La canzone per essere bella è bella, sì.
    Quel che non mi piace, sono le immagini in CG della sigla: fanno a cazzotti con lo stile dell'animè, mi sembrano davvero fuori posto ...
    Neanche a me è piaciuta ma, al di là del fatto che dopo un po' ci si abitua, penso faccia parte del filone "vogliamo stupire a tutti i costi". Anche la stessa Inner Universe è nata così, qualcuno di voi ha mai sentito una sigla russa in un anime? La stessa Yoko Kanno, nell'intervista di GITS SAC, ha detto che ha scelto Origa per provare qualcosa di veramente innovativo...

  8. #98
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

  9. #99
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ghost in the Shell: Solid State Society diventa un lungometraggio: http://animeclick.nipogames.com/anim...5466&notizia=1

  10. #100
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Marko
    Neanche a me è piaciuta ma, al di là del fatto che dopo un po' ci si abitua, penso faccia parte del filone "vogliamo stupire a tutti i costi". Anche la stessa Inner Universe è nata così, qualcuno di voi ha mai sentito una sigla russa in un anime? La stessa Yoko Kanno, nell'intervista di GITS SAC, ha detto che ha scelto Origa per provare qualcosa di veramente innovativo...
    Non avevi detto che ti saresti astenuto dagli extra finché non avresti visto tutta la serie?
    Comunque Yoko ha detto che anche che cercava una voce cosmopolita il che si collega al fatto che con la rete tutto il mondo è collegato, la società è policulturale, l'identità viene dispersa.

    Sulla Panini se non sbaglio c'è scritto entro il 19 la serie (i primi 6 dvd) sarà terminata. Sbaglio, o l'ha pubblicata a tempo di record?

  11. #101
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Marko
    non esiste seconda superiore senza inglese...
    In realtà non è vero, ad esempio al Liceo Artistico
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  12. #102
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione rede9
    Non avevi detto che ti saresti astenuto dagli extra finché non avresti visto tutta la serie?
    Sì ma l'intervista a Yoko Kanno, al di là del fatto che m'interessava più di tutte le altre messe assieme, non poteva contenere spoiler visto che è relativa al solo ambito musicale.

    Comunque Yoko ha detto che anche che cercava una voce cosmopolita il che si collega al fatto che con la rete tutto il mondo è collegato, la società è policulturale, l'identità viene dispersa.
    Per me questa è una scusa bella e buona

    Sulla Panini se non sbaglio c'è scritto entro il 19 la serie (i primi 6 dvd) sarà terminata. Sbaglio, o l'ha pubblicata a tempo di record?
    Il 17 settembre uscirà il quinto DVD (di 6) quindi si concluderà ad ottobre.

    In realtà non è vero, ad esempio al Liceo Artistico
    La seconda liceo artistico non contiene l'inglese? Ma sei sicuro?

  13. #103
    =Sentenza=
    Ospite
    se dio vuole, domani dovrebbero arrivare questi cazzo di dvd 3 e 4 di sac, è da + di un mese che li ho ordinati porca puttana.

  14. #104
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Se al mio fumettaro non arrivano entro 3 giorni dalla data di uscita gli brucio la casa. Arrivano sempre puntuali

  15. #105
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Ah, Marko-san, non ti ho ancora ringraziato per il trailer che mi hai mostrato. La musica di sottofondo è qualcosa di inquietante, però è stranamente bella (o dovrei dire ipnotica?).

Pag 7 di 21 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •