Mega filmato dall'E3 di MGS 3 Snake Eater! [Immagini] - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 148

Discussione: Mega filmato dall'E3 di MGS 3 Snake Eater! [Immagini]

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Svishmell
    Visto, visto... Bellino...

    Per un gioco di questo calibro comunque le texture sono penose... Half-Life 2 lo massacra... Anche l'acqua non è nulla di paragonabile al mostro della Valve... Voglio dire, guardate quest'immagine, le texture del ponticello:



    Ed ecco un altro ponticello... decisamente migliore:



    Mi spiace, MGS3 potrà anche essere un mostrodi giocabilità ma graficamente la PS2 non fa più paura a nessuno, anzi le prende, specie dopo aver visto Doom III e Half-Life 2.
    OOOOhhhhhh!!! (stupore)

    Svish, ma hai scoperto l'acqua calda!

    Hai già registrato il brevetto?

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #122
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Svishmell
    Visto, visto... Bellino...

    Per un gioco di questo calibro comunque le texture sono penose... Half-Life 2 lo massacra... Anche l'acqua non è nulla di paragonabile al mostro della Valve... Voglio dire, guardate quest'immagine, le texture del ponticello:

    .......................

    Mi spiace, MGS3 potrà anche essere un mostrodi giocabilità ma graficamente la PS2 non fa più paura a nessuno, anzi le prende, specie dopo aver visto Doom III e Half-Life 2.
    Interessante, anzi, sagace!

  3. #123
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Bha, noto una lieve contraddizione. Prima tutti a gridare al miracolo ("Sto gioco è totale", "Non sembra una PS2"), e poi mi date retta... mah... ^_^

  4. #124
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Svishmell
    Bha, noto una lieve contraddizione. Prima tutti a gridare al miracolo ("Sto gioco è totale", "Non sembra una PS2"), e poi mi date retta... mah... ^_^
    Pfu, te guardi solo la grafica? In un gioco la grafica è una delle ultime cose che conta, e MGS è ben ALTRO che una semplice buona grafica.
    Personalmente, me ne frego delle texture del ponte e dell'acqua.


  5. #125
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da ShadowAlex
    Pfu, te guardi solo la grafica? In un gioco la grafica è una delle ultime cose che conta, e MGS è ben ALTRO che una semplice buona grafica.
    Personalmente, me ne frego delle texture del ponte e dell'acqua.
    Questo lo so benissimo, io ho scritto per rispondere a chi nelle prime pgine parlava di "non sembra una PS2".

  6. #126
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Svishmell
    Bha, noto una lieve contraddizione. Prima tutti a gridare al miracolo ("Sto gioco è totale", "Non sembra una PS2"), e poi mi date retta... mah... ^_^
    nessuno qui mi sembra ti abbia dato ragione,ma ti hanno contradetto solo perche tu stai paragonando un game PC con uno PS2,e se mi permetti i PC odierni ora come ora(e ne devi spendere di soldi per quelli di fascia alta)sono molto più potenti delle console,poiche la RAM processore e annessi non li puoi di certo cambiare,la frase detta che dice che non sembra una PS2 era riferita al fatto che c'è stato un passo avanti decisivo fra i game passati di PS2 e quelli che sono stati presentati in questo E3 come MGS3,ecco da cosa deriva quella frase,comunque sia MGS3 e ben lontano dall'essere completato quindi non e neanche ottimizzato,cosi come GT4 e tutti gli altri game per le varie piattaforme,comunque sia il tuo paragone con un game PC mi e sembrato fuori luogo,sappaimo tutti che i game PC sono di gran lunga superiori alle console,certo non tutti,quindi ha ragione nemesis,hai riscoperto l'acqua calda 8( .

  7. #127
    Utente L'avatar di ozrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    a.p.
    Messaggi
    780
    quoto!
    é ASSOLUTAMENTE OVVIO!!!NE AVRANNO TEMPO X MIGLIORARE LE TEXTURE E ALTRE COSETTE PRIMA DELLA SUA USCITA!!!E CMQ SARA SEMPRE UNO DEI PIU GRANDI CAPOLAVORI!

    il daitarn III


  8. #128
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da spike spiegel
    nessuno qui mi sembra ti abbia dato ragione,ma ti hanno contradetto solo perche tu stai paragonando un game PC con uno PS2,e se mi permetti i PC odierni ora come ora(e ne devi spendere di soldi per quelli di fascia alta)sono molto più potenti delle console,poiche la RAM processore e annessi non li puoi di certo cambiare,la frase detta che dice che non sembra una PS2 era riferita al fatto che c'è stato un passo avanti decisivo fra i game passati di PS2 e quelli che sono stati presentati in questo E3 come MGS3,ecco da cosa deriva quella frase,comunque sia MGS3 e ben lontano dall'essere completato quindi non e neanche ottimizzato,cosi come GT4 e tutti gli altri game per le varie piattaforme,comunque sia il tuo paragone con un game PC mi e sembrato fuori luogo,sappaimo tutti che i game PC sono di gran lunga superiori alle console,certo non tutti,quindi ha ragione nemesis,hai riscoperto l'acqua calda 8( .
    Quoto.

  9. #129
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Per un gioco di questo calibro comunque le texture sono penose... Half-Life 2 lo massacra... Anche l'acqua non è nulla di paragonabile al mostro della Valve...
    tu parli di texture e di acqua forse xkè nn hai visto il filmato... dai un'occhiata agli effetti particellari delle esplosioni o agli arbusti che si spostano al passaggio dei personaggi o ancora alla luce che filtra tra gli alberi sui personaggi e poi fammi sapere...

    personalmente torno a ripetere che questo è un mostro di grafica e giocabilità che riesce a competere anche con i grandi capolavori x pc o x-box (anche se lo ammetto le texture sono superate)...

  10. #130
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da First Children
    tu parli di texture e di acqua forse xkè nn hai visto il filmato... dai un'occhiata agli effetti particellari delle esplosioni o agli arbusti che si spostano al passaggio dei personaggi o ancora alla luce che filtra tra gli alberi sui personaggi e poi fammi sapere...

    personalmente torno a ripetere che questo è un mostro di grafica e giocabilità che riesce a competere anche con i grandi capolavori x pc o x-box (anche se lo ammetto le texture sono superate)...
    Il video l'ho visto, e, ripeto, non mi ha affatto impresisonato.

  11. #131
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    certo certo
    Ultima modifica di First Children; 18-05-2003 alle 15:59:30

  12. #132
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ma perchè confrontarli, sono due giochi che non hanno niente in comune. Anche io penso che HL2 sia stato IL gioco di questo E3 (nel complesso), maciò non significa che non stai sbavando per le immagini (e il filmato) di MGS 3 :9
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #133
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Allora, mettiamo tutto in chiaro... Per una PS2 MGS3 è eccezzionale e su quest sono d'accordo con voi e con tutti... Ma certi demoni di giochi visti a questo E3 lo mettono *inevitabilmente* in ombra, nel senso che se ci fosse stato solo MGS3 sarebbe sembrato eccezionale, ma con la mole di mostri grafici in arrivo non posso giudicarlo "da sbavo".

  14. #134
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da Svishmell
    Allora, mettiamo tutto in chiaro... Per una PS2 MGS3 è eccezzionale e su quest sono d'accordo con voi e con tutti... Ma certi demoni di giochi visti a questo E3 lo mettono *inevitabilmente* in ombra, nel senso che se ci fosse stato solo MGS3 sarebbe sembrato eccezionale, ma con la mole di mostri grafici in arrivo non posso giudicarlo "da sbavo".
    Pensala come vuoi
    Cmq mi dite cosa è sta scena dell'alveare???Ne avete parlato tanto!(ho un 56K)
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  15. #135
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Svishmell
    Allora, mettiamo tutto in chiaro... Per una PS2 MGS3 è eccezzionale e su quest sono d'accordo con voi e con tutti... Ma certi demoni di giochi visti a questo E3 lo mettono *inevitabilmente* in ombra, nel senso che se ci fosse stato solo MGS3 sarebbe sembrato eccezionale, ma con la mole di mostri grafici in arrivo non posso giudicarlo "da sbavo".
    Si ma vedi. Indubbiamente la Ps2 in quanto a grafica è svantaggiata nei confronti di un PC o di una Xbox, ma la grafica non è l'elemento portante di un videogame. HL2 è eccezionale come grafica, così come Doom III, ma se poi, alla prova dei fatti, dovesse rivelarsi uno schifo come trama o gameplay (probabilmente non succederà, ma si tratta di una ipotesi), non si meriterà di certo il 10 perchè fa sbavare dalla grafica.
    MGS 3 ha un'ottima grafica e, soprattutto, un'ottima fama, per questo è da considerarsi uno dei migliori giochi presentati (subito dietro HL2 e a parimerito con Halo 2 IMHO). Oltretutto come coinvolgimento MGS3 non ha da invidiare niente a nessuno.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Pag 9 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •