Ma che succede?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ma che succede?

Cambio titolo
  1. #1
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179

    Ma che succede?

    Dai ragazzi, che stiamo combinando?! Ve ne state accorgendo di quanti topic si stanno aprendo ultimamente (molti dei quali già aperti in precedenza)? Cioè, va bene (oddio, nn va bene) che si vogliono mandar giù i topic insulsi, ma:

    1: si buttano giù anche i topic normali.
    2: o il topic è insulso, e scende da solo, o piace, e risale, e nn c'è verso di farlo scendere.
    3: per mandare giù i topic insulsi, ne stiamo aprendo altri altrettanto insulsi.

    Basta con questa cosa? Se i club, o i quiz, alla gente piacciono, xchè bisogna a tutti i costi mandarli giù?

    PS: mi scuso, so che questo topic nn è molto attinente con FF, xò volevo chiedere ai mod. di aspettare un pò prima di chiuderlo, xchè vorrei sentire le risposte degli altri. Grazie.
    MAFIA CAPITALE

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    La tua firma parla chiaro.

    Ragazzi lasciate scendere sto topic

  3. #3
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Cmq è vero che sono stati aperti un sacco di topic inutili per questo motivo. Mi sembra un gesto stupido e scorretto. E sono uno che ignora i club. Secondo me si deve convivere, non fare i prepotenti.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Squall L30N|-|4RT
    Cmq è vero che sono stati aperti un sacco di topic inutili per questo motivo. Mi sembra un gesto stupido e scorretto. E sono uno che ignora i club. Secondo me si deve convivere, non fare i prepotenti.
    Un utente con una firma del genere...club clan ciap ciop skiip scipp olive nn olive

  5. #5
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    cmq per squall...nn è questione di fare i prepotenti ma il problema è ke questi ragazzi cm My Heart ci tengono troppo al forum e soffrono nel vedere che scenda qualitativamente....penso ke anke loro prima di decidere di chiudere i club ci abbiano provato ad usare altre alternative per " convivere" ma probabilmente l'unica soluzione è questa...
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da strullina
    cmq per squall...nn è questione di fare i prepotenti ma il problema è ke questi ragazzi cm My Heart ci tengono troppo al forum e soffrono nel vedere che scenda qualitativamente....penso ke anke loro prima di decidere di chiudere i club ci abbiano provato ad usare altre alternative per " convivere" ma probabilmente l'unica soluzione è questa...
    Grazie.Vedo che hai capito le mie intenzioni

  7. #7
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    *

    Inviato da My Heart
    Un utente con una firma del genere...club clan ciap ciop skiip scipp olive nn olive

    Bwhwhhahah scusate, sto ancora ridendo! Il thread è OT, siete voi che vi cercate i ban: Questa è la sez di FF!

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ne stiamo parlando nell'apposita sezione. Il forum del forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •