Questione dei club (per tutti gli utenti) - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 252

Discussione: Questione dei club (per tutti gli utenti)

Cambio titolo
  1. #151
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    be, io sn iscitto a quello di kh e devo dire ke è il migliore in circolazione!!!!!
    Dai raga poniamo fine a sto problema!!!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  2. #152
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Nn scrivete post dicendo delle cose se poi ne fate tutte altre. Avete detto che volete arrivare ad una soluzione utile a tutti? Chiudere tutti i club non lo è. Se la pensate cosi, fatelo solo ed esclusivamente per VOI e non per gli altri. Qui siamo su un forum, non in carecere. Se volete trovare una soluzione utile a tutti ben venga, se volete fare i despota potete creare un forum vostro e fare come vi pare. Qui si convive rispettando gli altri, non montandogli in testa.
    MAFIA CAPITALE

  3. #153
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da HAWKEYE
    Nn scrivete post dicendo delle cose se poi ne fate tutte altre. Avete detto che volete arrivare ad una soluzione utile a tutti? Chiudere tutti i club non lo è. Se la pensate cosi, fatelo solo ed esclusivamente per VOI e non per gli altri. Qui siamo su un forum, non in carecere. Se volete trovare una soluzione utile a tutti ben venga, se volete fare i despota potete creare un forum vostro e fare come vi pare. Qui si convive rispettando gli altri, non montandogli in testa.
    Infatti noi vogliamo collaborare...

  4. #154
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Beh lory t. e anke tu stesso avete detto che resta solo quelo di KH. Questo nn mi sembra che stia a significare che gli altri rimarrano. Cmq my heart almeno tu sei dei moderati, lory per esempio nn mi piace per niente quello che dice (un paio di risposte fa ha scritto): cioè quello è stato un messaggio proprio personale: ''io proporrei la chisura di tutti i club, eccetto pochi'' non mi sembra una proposta molto ragionevole se permetti.
    MAFIA CAPITALE

  5. #155
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da HAWKEYE
    Beh lory t. e anke tu stesso avete detto che resta solo quelo di KH. Questo nn mi sembra che stia a significare che gli altri rimarrano. Cmq my heart almeno tu sei dei moderati, lory per esempio nn mi piace per niente quello che dice (un paio di risposte fa ha scritto): cioè quello è stato un messaggio proprio personale: ''io proporrei la chisura di tutti i club, eccetto pochi'' non mi sembra una proposta molto ragionevole se permetti.
    Si ma infatti,almeno per quanto mi riguarda,quando parlo PER ME,gli utenti lo sanno.
    Poi nn so lory

  6. #156
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    questa cosa lo ammetto mi riguarda da molto vicino,e ora vi dirò come la penso.allora molti club oramai sono scesi,tanto succederà credo atutti i club(tranne quello di KH è il migliore),io direi di lasciare i seguenti club:FFX-2,FFVIII,Yuna e Rikku,tutti gli altri debbono essere soppressi perchè inutili.io la penso cosi' però dobbiamo decidere tutti insieme!

  7. #157
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Nn si può fare come dici tu, gatto, poichè cosi ognuno direbbe ''no, questo si salva, no, anke quest'altro...'' sarebbe ingiusto nei confronti degli altri. Cmq my heart io l'ho precisato, nn ce l'ho con te, lo so che tu nn sei di quelli che dicono ''chiudiamo tutti club. Stop'': l'ho capito che tu sei di quelli pronti al dialogo.
    MAFIA CAPITALE

  8. #158
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    io sò PERFETTAMENTE la situazione e sò anche molto bene che nn si possono fare questo si' quello no!ma io consiglio di lasciare solo club di un certo numero,tra la media utenti del club\risposte e poi vediamo quali lasciare e quali abolire.mò io la penso cosi' fate voi e ditemi tutto.

  9. #159
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Uomo Gatto
    questa cosa lo ammetto mi riguarda da molto vicino,e ora vi dirò come la penso.allora molti club oramai sono scesi,tanto succederà credo atutti i club(tranne quello di KH è il migliore),io direi di lasciare i seguenti club:FFX-2,FFVIII,Yuna e Rikku,tutti gli altri debbono essere soppressi perchè inutili.io la penso cosi' però dobbiamo decidere tutti insieme!
    StraQuoto!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #160
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da Uomo Gatto
    questa cosa lo ammetto mi riguarda da molto vicino,e ora vi dirò come la penso.allora molti club oramai sono scesi,tanto succederà credo atutti i club(tranne quello di KH è il migliore),io direi di lasciare i seguenti club:FFX-2,FFVIII,Yuna e Rikku,tutti gli altri debbono essere soppressi perchè inutili.io la penso cosi' però dobbiamo decidere tutti insieme!
    Quelli di yuna e rikku allora andrebbero uniti e quello di ff10 a circa 1500 mex!!!!! il club di ff8 nn serve, c'è gia il post ufficiale, ff10-2 nn è ancora uscito, come fai a fare un club sui gioki ke nn sn neanke usciti!!!!!!!!!!!!!!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  11. #161
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    alex sono tornato,are you happy?io tantissimoooooooooo!io quoto con la quotata tua!

  12. #162
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    ++

    Inviato da superstiw
    Quelli di yuna e rikku allora andrebbero uniti e quello di ff10 a circa 1500 mex!!!!! il club di ff8 nn serve, c'è gia il post ufficiale, ff10-2 nn è ancora uscito, come fai a fare un club sui gioki ke nn sn neanke usciti!!!!!!!!!!!!!!
    Ti ho già risposto, ripeti sempre la stessa cosa Il mio parere è questo: Perchè eliminare un club-post se può essere utile? Superstiw, se vuoi parlare di FFX-2, dove posti? In questo thread? Non credo proprio.

    PSentornato Uomo Gatto.

  13. #163
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Uomo Gatto
    questa cosa lo ammetto mi riguarda da molto vicino,e ora vi dirò come la penso.allora molti club oramai sono scesi,tanto succederà credo atutti i club(tranne quello di KH è il migliore),io direi di lasciare i seguenti club:FFX-2,FFVIII,Yuna e Rikku,tutti gli altri debbono essere soppressi perchè inutili.io la penso cosi' però dobbiamo decidere tutti insieme!
    NN puoi dire questo solo perchè ti conviene,dato che i post ti riguardano personalmente

  14. #164
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Uomo Gatto
    alex sono tornato,are you happy?io tantissimoooooooooo!io quoto con la quotata tua!
    Contentissimoooooooooooooooooooooo Cmq la situazione adesso nn è poi così brutta dai è migliorata confronto a prima quindi x me si può lasciare tutto così tanto vedrete ke molti club poi falliranno(facciamo le |_| x il mio,quello di rikku e FFVIII)ma può anke darsi ke nn falliscono tutto dipende da noi ed i frequentanti!!!Quindi x me la situazione bisogna lasciarla come è ora l'unica cosa è ke nn si possono + aprire dei club ok?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #165
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631

    Re: Questione dei club (per tutti gli utenti)

    Inviato da Neo
    Allora ragazzi, come molti utenti mi hanno fatto notare, ultimamente è un pò scoppiata la moda dei "club" per qualsiasi cosa.
    Ora, capisco benissimo che, per alcuni di voi, questo tipo di thread si riveli interessante, però dovete anche capire che non ci siete solo voi e tutti hanno diritto al loro spazio.
    Ora, se riempite tutta la prima pagina di post "club", gli altri post che fine fanno? Scendono sempre più giù, con la conseguenza che vengono dimenticati e si riaprono sempre i soliti argomenti.
    Per questo motivo, vi chiedo, nella maniera più assoluta, di limitare il numero di club a quelli che già esistono e di non aprirne altri (soprattutto doppioni).
    Inoltre, vi voglio ricordare che, in questa sezione, si parla solo ed esclusivamente del mondo Final Fantasy e non è importante aprire un solo argomento per parlare, ad esempio, di FF8.
    Fatemi sapere cosa ne pensate.
    giustissimo trovo inutile il yuna fun club............ insomma di cosa si parla............ solo di yuna
    Firma By The Vampire
    Forum World

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •