Fifa 2004 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Fifa 2004

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da dirkpitt
    Eh no,io ai vari Kick Off e Iss dopo un po' che non giocavo,non riuscivo a rigiocare con difficoltà elevate.Fifa dopo un po' capisci che ci sono certe azioni che ti portano al gol sempre.Io non discuto l'aspetto tecnico del gioco,la grafica ed il sonoro,ma da qui a dirmi che è una simulazione realistica,ne passa.
    Quoto.

  2. #32
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Ragazzi...era molto meglio fifa 98...non so se qualcuno c'ha mai giocato ma in quanto a realismo era identico a fifa 2003...anzi forse sui colpi di testa e le acrobazie era molto meglio......ho detto tutto mi sembra!
    Benchè trovi fifa 2003 un ottimo gioco, devono ancora fare molta strada; l'unica cosa a loro favore sono le licenze ufficiali.
    Saluti!

  3. #33
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Yiann
    Ragazzi...era molto meglio fifa 98...non so se qualcuno c'ha mai giocato ma in quanto a realismo era identico a fifa 2003...anzi forse sui colpi di testa e le acrobazie era molto meglio......ho detto tutto mi sembra!
    Benchè trovi fifa 2003 un ottimo gioco, devono ancora fare molta strada; l'unica cosa a loro favore sono le licenze ufficiali.
    Saluti!
    AHAHAHAHAHAHAHAH a Fifa 98 RTWC ho vinto qualcosa come 50-10 io Qatar e COM Argentina a livello campione (45 min a tempo)...

  4. #34
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Perchè a fifa 2003 non vinci con quel risultato in una partita con tempo regolamentare???....strano.....
    ti saluto!

  5. #35
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    ah ah ah!!!! dite??? ma ci giocate online? li fate i tornei? o giocate solo col pc!!!??? è logico che vi sembra facile!! g iocate con qualche altro umanoide e vedrete...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #36
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Non mi sembra di aver detto di giocare on line e daltronde "lo zio" era stato chiaro nel suo post.
    Saluti e......leggi bene i post!

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da FbeShox
    ah ah ah!!!! dite??? ma ci giocate online? li fate i tornei? o giocate solo col pc!!!??? è logico che vi sembra facile!! g iocate con qualche altro umanoide e vedrete...
    vero,con la gente tutto e' piu' difficile

  8. #38
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Parlo da Fifomane semi-pentito. La versione 2003 mi ha parecchio deluso. Un po' per il sistema di creation center fuori dal gioco poco disagevole (a mio parere), un po' per il realismo dei movimenti che è andato a scapito della libertà di controllo. Probabilmente il mio giudizio è mutato da quando ho iniziato a giocare assiduamente a PES2. Fatto sta che quest'ultimo mi sembra su un livello nettamente superiore. Pensavo che con Mondiali 2002 si fosse arrivati a una base per creare livello di gioco quasi perfetto, e invece ho notato un passo indietro. Peccato. Io possiedo tutti i FIFA, dal 97 (questo però sul Sega Saturn) al 2003, più l'edizione speciale dei Mondiali 2002. Su GMC una volta, in una recensione (credo di FIFA 2002) lessi che stranamente la EA creava un buon gioco solo negli anni pari (98, 2000 e 2002): che sia veramente così? Spero che questo possa almeno avvicinarsi a PES2, perchè altrimenti credo proprio che interromperò la mia collezione...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  9. #39
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    anche io giocando a pes 2 ho rivalutato fifa,anche se penso rimarrà ancora per molto l'unica alternativa su pc!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  10. #40
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da space king
    Spero che questo possa almeno avvicinarsi a PES2, perchè altrimenti credo proprio che interromperò la mia collezione...
    ma fai bene, io ho smesso di comprare fifa da un bel pezzo.
    come si fa a spendere 50 euri all'anno per lo stesso gioco tutte le volte? è il solito pappone ingiocabile a mio parere.

  11. #41
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    quanto ha detto Paolo sembrerebbe il miglior FIFA della serie... staremo a vedere!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  12. #42
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Comunque sia di Fifa vedo che si parla sempre; in bene o in male ma se ne parla!....credo che la gente si aspetti molto da questa nuova uscita e spero che gli amici programmatori della EA "costruiscano" veramente un gioco di calcio VERO.

    PS: spero inoltre che questa volta facciano le porte regolamentari e non con le traverse che sfiorano la testa dei portieri!Va bene che sono alti ma insomma!!!

    Saluti a tutti!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •