THREAD UFFICIALE richieste di aiuto su ONIMUSHA 2 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 105

Discussione: THREAD UFFICIALE richieste di aiuto su ONIMUSHA 2

Cambio titolo
  1. #91
    [QUOTE=Benedetto Greco]Ehi ragazzi cerco aiuto sono arrivato in un punto dove devo prendere tre statuette di Nobunaga, ne ho prese due, una nel tempietto che si apre con la spada del vento e l'altro battendo il boss che assomiglia a un ragno..
    vi prego aiutatemi a trovare la terza! com si usano i codici?

  2. #92
    Amico anch'io mi sono bloccato lì, quindi mi unisco alla preghiera... vi scongiuro!!!!!

  3. #93
    Vi prego non riesco a continuare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #94
    Ok, ragazzi ci sono riuscito!

    ...The Game is Forever...

  5. #95
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482

    Domanda

    ciao avete mai preso lacollane nera?
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  6. #96
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    urgentissimo!!!!!!!!!!!!!!
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  7. #97
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione berna87
    ciao avete mai preso lacollane nera?
    che roba e?

  8. #98
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482

    Esclamazione

    ! ! avete trovato i 3 ossi fossilizzati?
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  9. #99
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482

    Esclamazione

    come minchia si prendono i 3 ossicini???????


    vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooo
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  10. #100
    Utente L'avatar di unipi
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3
    Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto,ho letto tutte le vostre discussioni ma non ho trovato quella che fa al caso mio...il problema è questo: sono arrivato al punto dove devo inserire la sfera nella barca e dopo un superfilmato mi trovo su un' isola contro Gogadantess ma non riesco a batterlo...leggendo le vostre discussioni mi sembra di aver capito che a voi vi sia venuta a salvare la ragazza ma a me non viene a darmi una mano nessuno...come devo fare?? vi prego è urgentissimo mi sono flesciato su questo gioco e non riesco ad andare avanti...forse non gli ho fatto troppi regali??? x favore ditemi che c' è un rimedio...

  11. #101
    Utente L'avatar di unipi
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3
    Ciaio Fdr90, volevo chiederti se te sai come posso fare per risolvere il problema che ho scrtto nel forum riguardo onimusha 2...... aiutami ti prego!!!

  12. #102
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione unipi
    Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto,ho letto tutte le vostre discussioni ma non ho trovato quella che fa al caso mio...il problema è questo: sono arrivato al punto dove devo inserire la sfera nella barca e dopo un superfilmato mi trovo su un' isola contro Gogadantess ma non riesco a batterlo...leggendo le vostre discussioni mi sembra di aver capito che a voi vi sia venuta a salvare la ragazza ma a me non viene a darmi una mano nessuno...come devo fare?? vi prego è urgentissimo mi sono flesciato su questo gioco e non riesco ad andare avanti...forse non gli ho fatto troppi regali??? x favore ditemi che c' è un rimedio...
    Devi resitere un paio di minuti: cerca di toglierli un po' di energia intanto.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  13. #103
    Utente L'avatar di unipi
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3
    Grazie Balmung88 ho fatto come hai detto e ci sono riuscito (anche se non erano proprio 2 minuti) sono entrato nel castello e per la prima volta ho usato uno dei miei amici (oyu) ma ho letto nelle discussioni che hanno usato ekei nella torre Gifu ad esempio, sai dirmi il perchè a me non è successo?è per i regali? e poi ti volevo chiedere come caspita si fa a farsi dare il fucile da Magoichi?...ho 45 proiettili e 0 fucili !

  14. #104
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione unipi
    Grazie Balmung88 ho fatto come hai detto e ci sono riuscito (anche se non erano proprio 2 minuti) sono entrato nel castello e per la prima volta ho usato uno dei miei amici (oyu) ma ho letto nelle discussioni che hanno usato ekei nella torre Gifu ad esempio, sai dirmi il perchè a me non è successo?è per i regali? e poi ti volevo chiedere come caspita si fa a farsi dare il fucile da Magoichi?...ho 45 proiettili e 0 fucili !
    Sì, è per via dei regali, più ne fai più hai la possibilità di usare i tuoi amici in alcune parti del gioco. per il fucile non so, sorry, le armi tradizionali funzionano meglio.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  15. #105
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1
    CIA SCUSA MA LA TERZA STATUETTA DI NOBUNAGA DOVE STA???
    [email protected]

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •