Ho preso Shinobi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Ho preso Shinobi

Cambio titolo
  1. #16
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Beati voi... ieri mi sono fiondato dal mio negoziante e come mi aspettavo non lo aveva ancora... Dice che gli arriva venerdì (domani). Percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeè?!?!??!!

  2. #17
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Falco , fatti un giro sul topic

    "Il Clan Oboro"....

    se hai qualche domanda sul gioco la puoi postare lì e avrai sicuramente una risposta da Siro o da me e quando avrai finalmente il gioco potrai partecipare alla sfida...

    Ps=>può essere inteso come spam??

  3. #18
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da nemesis82
    Falco , fatti un giro sul topic

    "Il Clan Oboro"....

    se hai qualche domanda sul gioco la puoi postare lì e avrai sicuramente una risposta da Siro o da me e quando avrai finalmente il gioco potrai partecipare alla sfida...

    Ps=>può essere inteso come spam??
    Ma va, è solo un consiglio da amico
    Faccio subito un giro

  4. #19
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    RAGA ANKE ME LOO VUOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  5. #20
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da nemesis82
    Esatto...
    Le recensioni serve leggerle per farsi un'idea di come sarà il gioco , ma per dire bello/brutto , facile/difficile bisogna provarlo...
    Se le recensioni sono più o meno tutte li,vuol dire che il gioco è cosi...se ci sono pareri contrastanti allora entra in gioco la soggettività...E' successa la stessa cosa per TG,le recensioni andavano dal 6,5 all'8,5...per me è stato un gioco da 9,per alcuni è stato un fiasco completo...Shinobi da quello che so per certo regala pochissime emozioni,e alla lunga stanca...quindi so gia che è un gioco da non comprare...anche perchè tutti i commenti sono appena discreti...e cmq il fiuto ce l'ho per acquistare un gioco

  6. #21
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Inviato da elettro74
    Se le recensioni sono più o meno tutte li,vuol dire che il gioco è cosi...se ci sono pareri contrastanti allora entra in gioco la soggettività...E' successa la stessa cosa per TG,le recensioni andavano dal 6,5 all'8,5...per me è stato un gioco da 9,per alcuni è stato un fiasco completo...Shinobi da quello che so per certo regala pochissime emozioni,e alla lunga stanca...quindi so gia che è un gioco da non comprare...anche perchè tutti i commenti sono appena discreti...e cmq il fiuto ce l'ho per acquistare un gioco
    A me Shinobi sta regalando adrenalina, divertimento, un pò di frustazione (per la difficoltà, non per i controlli... hotsuma fa quello che dico io) e tanto tanto gasamento. Comunque dire che hai fiuto e che TG è un gioco da nove sono due cose incompatibili.
    Cos'è, hai seguito l'odore di putrefazione per trovarlo? The Getaway è uscito che era già vecchio. Finalmente ho capito perchè l'omino di The Getaway si muove come un pezzo di legno...
    è già cadavere!!!

  7. #22
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Siro
    A me Shinobi sta regalando adrenalina, divertimento, un pò di frustazione (per la difficoltà, non per i controlli... hotsuma fa quello che dico io) e tanto tanto gasamento. Comunque dire che hai fiuto e che TG è un gioco da nove sono due cose incompatibili.
    Cos'è, hai seguito l'odore di putrefazione per trovarlo? The Getaway è uscito che era già vecchio. Finalmente ho capito perchè l'omino di The Getaway si muove come un pezzo di legno...
    è già cadavere!!!
    Intanto tu sei un semplice giocatore...io sono giocatore ma ancor di più collezionista...Tg è un gioco da intenditori,ma evidentemente tu l'avrai solo provato,infatti il tuo commento rivela questo...Perchè all'inizio il gioco può apparire in una certa maniera,però man mano che ci giochi diventa bellissimo...Shinobi in confronto è una chiavica...non ha niente da dire quel gioco,le recensioni parlano chiaro...

  8. #23
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Inviato da elettro74
    Intanto tu sei un semplice giocatore...io sono giocatore ma ancor di più collezionista...Tg è un gioco da intenditori,ma evidentemente tu l'avrai solo provato,infatti il tuo commento rivela questo...Perchè all'inizio il gioco può apparire in una certa maniera,però man mano che ci giochi diventa bellissimo...Shinobi in confronto è una chiavica...non ha niente da dire quel gioco,le recensioni parlano chiaro...
    Sì sì colleziona... io penso a giocare. Ma intenditori de che? Sicuramente tu Shinobi non l'avrai neanche provato...o al massimo hai provato la demo e hai smesso non appena sei caduto nel precipizio... Grafica orribile, controlli pessimi... ma scusa che recensioni hai letto? Quante ne hai lette? Io ho letto ottime recensioni di Shinobi...

  9. #24
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Inviato da Siro
    Sì sì colleziona... io penso a giocare. Ma intenditori de che? Sicuramente tu Shinobi non l'avrai neanche provato...o al massimo hai provato la demo e hai smesso non appena sei caduto nel precipizio... Grafica orribile, controlli pessimi... ma scusa che recensioni hai letto? Quante ne hai lette? Io ho letto ottime recensioni di Shinobi...
    Straquoto alla grande...

    Per quanto riguarda Elettro :
    Io The Getaway l'ho provato e giocato da un mio amico e mi sembra solo la copia di GTA...
    Shinobi come gioco è spettacolare , poi logicamente cambia da opinione a opinione ma non penso di certo che tu sia un gamers professionista , e per ultima cosa io non vengo in un topic aperto da te e dire che IO sono collezionista e grande dio dei giochi...
    va bene??... ci stanno ok le tue opinioni , ma cerca di abbassare anche un pò la cresta...

  10. #25
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Caro Elettro, dato che dici che le recensioni parlano chiaro, leggiti quella di PSM e poi taci per sempre...

  11. #26
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Secondo me Shinobi deve essere carino

  12. #27
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Ebbene... oggi ho portato a casa Shinobi!!! Le mie impressioni sono queste: graficamente mi sembra un titolo nella media, dove sono soprattutto i particolari a non essere curati. Il filmato introduttivo fa la sua onesta figura senza meravigliare. Durante il gioco ho visto degli ambienti abbastanza spaziosi ma essenziali, senza troppa definizione (ma aspetto a dare un giudizio definitivo, dato che ho un'ora di gioco alle spalle e sono al livello 2-a) Il doppiaggio dei dialoghi in italiano mi sembra buonissimo grazie all'impiego di doppiatori famosi: ho riconosciuto tra gli altri SImone D'Andrea, Claudio Moneta, Cinzia Massironi e il grande Tony Fuochi. Proprio dal doppiaggio mi è arrivata la prima, vera, terrificante delusione: sul manuale leggo il profilo di Aomizuchi, "misterioso demone che dà la caccia ad Hotsuma". Beh... durante il secondo minuto del filmato introduttivo si capisce già chi è. Spero che la trama si evolva in maniera originale e riservi qualche colpo di scena, però non nascondo che il mio primo pensiero è stato...

    Spoiler:
    Chissà in quale altro famosissimo gioco di azione ho già visto una situazione simile... forse Hotsuma ha un'agenzia che si chiama "Ninja Rarely Weep"


    Per il resto il gioco è esattamente come mi aspettavo: non è un capolavoro, non è grandissimo. È dannatamente divertente, evocativo, veloce, frenetico e bastardo. Lo adoro in poche parole. Il sistema di controllo è preciso e comodissimo. Ho apprezzato molto la possibilità di centrare automaticamente la telecamera e di poterla gestire (manna dal cielo per me che avevo odiato le inquadrature fisse di Devil May Cry ad esempio). Per quello che ho visto i nemici hanno una buona intelligenza artificiale: tendono ad attaccare in gruppo (forse per favorire l'esecuzione delle TATE) ma necessitano di un minimo di strategia per essere affettati. Di certo non si combina molto stando fermi e usando la spada: se si vuole sopravvivere bisogna imparare a schivare e farli scoprire. Per tutto il resto è un gioco di azione classico: massacra tutti i nemici che ti si parano davanti, in fretta. Credo di poter dire già da subito che i livelli sono molto lineari: la fase di esplorazione è ridotta ai minimi termini. Le tecniche di attacco non sono moltissime e purtroppo ho il sospetto che dopo un po' l'azione diventi esageratamente ripetitiva. GLi scontri con i boss promettono di far sudare freddo (già il primo mi ha fatto impazzire).

    Per me è un gioco da 7 pieno. Se si decide di sorvolare sulla grafica tutto sommato mediocre, su un livello di bastarderia innato e si hanno pazienza e volontà per ripetere molte volte gli stessi livelli, un 8 ci sta tutto.

  13. #28
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Bella, ilfalcobianco la tua mi sembra una valutazione davvero obbiettiva e sicuramente fatta da uno che sa quel che dice perchè ci ha giocato e non parla a vanvera. Detto questo non posso che augurarti di divertirti e smadonnare un pò come sto facendo io.

  14. #29
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Contaci E poi mi aspettano anche le sfide del Clan Oboro che conto di iniziare quando avrò superato la "Sindrome di Devil May Cry": salta premendo triangolo e cammina pure sul ciglio dei baratri, tanto non puoi cadere

  15. #30
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    bella questa ilfalcobianco ti prego postala sul topic Clan Oboro

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •