Toc Toc........posso entrare???? Sono io o non sono io??.......CERRRRRTO CHE SONO IO! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: Toc Toc........posso entrare???? Sono io o non sono io??.......CERRRRRTO CHE SONO IO!

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Ben tornato stiwy e..nn litigare con nessuno stavoltA

  2. #17
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da My Heart
    Ben tornato stiwy e..nn litigare con nessuno stavoltA
    litigare??? fino ad adesso se la sono cercati gli altri.......

  3. #18
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Stiwy
    grazie per il consiglio.......ma io ho il 56kakka.........e l'adsl mio padre nn vuole mettermelo per adesso......quindi aspetto.....cmq guarda che sono inkazzato con te..anche se nn te ne rendi conto......!
    Dai Stiwi, non fare l'immaturo! A me piacciono i videogiochi, potrei rinunciare a GT4, MGS 3, Jak 2 e via discorrendo? NO, come non rinuncio a Resident Evil 4 per GC e MGS TS, ma stai tranquillo che portero' sempre alto il nome della X, con i suoi Halo 2, Fable e Doom 3... Da come ragioni sembra che ho fatto un delitto! Se ti vendevi l'Xbox non ci cagavi piu'? Oppure credi che quello che penso di te sarebbe mutato?

  4. #19
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    Bruciatore ma ti sei comprato la PS2

  5. #20
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.964
    Inviato da vegeth ss4
    Bruciatore ma ti sei comprato la PS2
    L'ha trovata per terra!!


  6. #21
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Stiwy
    litigare??? fino ad adesso se la sono cercati gli altri.......

  7. #22
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.964
    Inviato da Stiwy
    litigare??? fino ad adesso se la sono cercati gli altri.......


  8. #23
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Bruciatore
    Dai Stiwi, non fare l'immaturo! A me piacciono i videogiochi, potrei rinunciare a GT4, MGS 3, Jak 2 e via discorrendo? NO, come non rinuncio a Resident Evil 4 per GC e MGS TS, ma stai tranquillo che portero' sempre alto il nome della X, con i suoi Halo 2, Fable e Doom 3... Da come ragioni sembra che ho fatto un delitto! Se ti vendevi l'Xbox non ci cagavi piu'? Oppure credi che quello che penso di te sarebbe mutato?
    io sarei l'immaturo?? ma nn eri tu quello a disprezzare la Ps2 e ora te la compri.......che figura ci hai guadagnato con tutto ciò?? sicuramente non positiva.........parlavi anche male di GT4 e adesso mi vieni a dire che nn ne puoi fare a meno.......sai che ti dico??? fai quello che vuoi, ma per favore non ti proclamare Xboxer.....non lo sei più

  9. #24
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da vegeth ss4
    Bruciatore ma ti sei comprato la PS2
    Si! Ho avuto un'aoccasione, l'ho presa a 40€, con memory card, 3 giochi e 6 mesi di vita! (l'unico neo: la console e' Ntsc, sono stato costretto a modificarla per giocare il Pal, ma alla fin fine l'ho pagata 100€, ed e' comunque poco , niente masterizzato cominque, mai!)

  10. #25
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Bruciatore
    Si! Ho avuto un'aoccasione, l'ho presa a 40€, con memory card, 3 giochi e 6 mesi di vita! (l'unico neo: la console e' Ntsc, sono stato costretto a modificarla per giocare il Pal, ma alla fin fine l'ho pagata 100€, ed e' comunque poco , niente masterizzato cominque, mai!)
    bravo bravo.......)

  11. #26
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Stiwy
    io sarei l'immaturo?? ma nn eri tu quello a disprezzare la Ps2 e ora te la compri.......che figura ci hai guadagnato con tutto ciò?? sicuramente non positiva.........parlavi anche male di GT4 e adesso mi vieni a dire che nn ne puoi fare a meno.......sai che ti dico??? fai quello che vuoi, ma per favore non ti proclamare Xboxer.....non lo sei più
    Stiwi, il mio "immaturo" era inteso in senso ironico, ma visto che dimostri di esserlo allora mi ci trovi. Io non sarei piu' un'Xboxer? Perche' ho comprato la Ps2? Non farci ridere dai, in fondo al mio Xbox non ho tolto niente (domani compro Enter the Matrix), la Ps2 l'ho presa perche' ho avuto un'occasione e di Gt4 non ho mai parlato male (come facevo senza neanche averlo visto?), nutrivo dei seri dubbi sulla realizzazione tecnica, non credevo che la Ps2 potesse superarsi ulteriormente, invece dopo aver visto i video mi sono ricreduto... Chiunque qui nel forum sicuramente non denigra un comparto tecnico come quello di Mgs 3 o GT4, certo la X e' su altri livelli, ma se in un gioco guardi solo la grafica vecchio mio, allora sono io che non ti considero un videogiocatore serio..

  12. #27
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Bruciatore
    Stiwi, il mio "immaturo" era inteso in senso ironico, ma visto che dimostri di esserlo allora mi ci trovi. Io non sarei piu' un'Xboxer? Perche' ho comprato la Ps2? Non farci ridere dai, in fondo al mio Xbox non ho tolto niente (domani compro Enter the Matrix), la Ps2 l'ho presa perche' ho avuto un'occasione e di Gt4 non ho mai parlato male (come facevo senza neanche averlo visto?), nutrivo dei seri dubbi sulla realizzazione tecnica, non credevo che la Ps2 potesse superarsi ulteriormente, invece dopo aver visto i video mi sono ricreduto... Chiunque qui nel forum sicuramente non denigra un comparto tecnico come quello di Mgs 3 o GT4, certo la X e' su altri livelli, ma se in un gioco guaredi solo la grafica vecchio mio, allora sono io che non ti considero un videogiocatore serio..
    basta. chiudila quà sennò fai solo ancora più brutta figura di quella che hai fatto finora.....

  13. #28
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Stiwy
    basta. chiudila quà sennò fai solo ancora più brutta figura di quella che hai fatto finora.....
    Aveva ragione Baoab... Sei peggio dell'ottusangolo! Che ti devo dire Stiwi, a me non interessano queste critiche, tantomeno se le fai tu, visto che fino a una settimana fa avevi l'avatar di GMC e la tua Xbox era praticamente venduta per il PC... Adesso che non hai potuto fare nulla, giudichi gli altri, quando quello che ha fatto la figuraccia e si e' dimostrato incoerente non sono di certo io...

  14. #29
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.964
    Siete due illusi....MUHUHUAHAHAHHA.........la console migliore è la POLISTATION 2 !!!


  15. #30
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Bruciatore
    Aveva ragione Baoab... Sei peggio dell'ottusangolo! Che ti devo dire Stiwi, a me non interessano queste critiche, tantomeno se le fai tu, visto che fino a una settimana fa avevi l'avatar di GMC e la tua Xbox era praticamente venduta per il PC... Adesso che non hai potuto fare nulla, giudichi gli altri, quando quello che ha fatto la figuraccia e si e' dimostrato incoerente non sono di certo io...
    L'incoerente sarei io.........????8( .......basta ti prego...........BASTA.......

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •