Grandi ragazzi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Grandi ragazzi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Ok! Grandi ragazzi!

    Cax non me lo aspettavo, grandissimi!

    Come non elogiare le stupendo post sulla conferenza Sony pre-E3 nel forum "In diretta da LA"?

    A tratti galvanizzante!

    E come non parlare dello stupendo Reportage sulla conferenza Nintendo e sui suoi titoli?

    Come non parlare delle impressioni dei redattori di PSM o PN2 su GT4?

    WOW!

    Ps: naturalmente questo post non è riferito a Gorman che è l'unico ad aver postato qualche cosa su MGS3 almeno.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #2
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Grandi ragazzi!

    Inviato da Nemesis
    Cax non me lo aspettavo, grandissimi!

    Come non elogiare le stupendo post sulla conferenza Sony pre-E3 nel forum "In diretta da LA"?

    A tratti galvanizzante!

    E come non parlare dello stupendo Reportage sulla conferenza Nintendo e sui suoi titoli?

    Come non parlare delle impressioni dei redattori di PSM o PN2 su GT4?

    WOW!

    Ps: naturalmente questo post non è riferito a Gorman che è l'unico ad aver postato qualche cosa su MGS3 almeno.

    $.t.a.r.s.
    non capisco se stai eloggiando o prendendo in giro...cmq secondo me hanno fatto un gran lavoro!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  3. #3
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Re: Re: Grandi ragazzi!

    Inviato da Andry1988
    non capisco se stai eloggiando o prendendo in giro...cmq secondo me hanno fatto un gran lavoro!
    E chi lo mette in dubbio!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #4
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Re: Re: Grandi ragazzi!

    Inviato da Nemesis
    E chi lo mette in dubbio!

    $.t.a.r.s.
    appunto era come pensavo ho frainteso...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  5. #5
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    beh vero,tranne gorman ke ha parlato di mgs3,nn s'è letto + niente nel campo delle console,nn voglio criticare nessuno eh...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Lol, noto una sottile ironia
    Vabbè dai, molte delle news più importanti le trovi su questo canale...e poi loro sono occupati a giocare
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Neo
    Lol, noto una sottile ironia
    Vabbè dai, molte delle news più importanti le trovi su questo canale...e poi loro sono occupati a giocare
    LOL
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  8. #8
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Re: Re: Re: Re: Grandi ragazzi!

    Inviato da Andry1988
    appunto era come pensavo ho frainteso...
    No, hai capito bene, ero ironico era una presa in giro

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  9. #9
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Neo
    Lol, noto una sottile ironia
    Vabbè dai, molte delle news più importanti le trovi su questo canale...e poi loro sono occupati a giocare
    Leggera Leggera

    Cmq non voglio le news ma le impressioni gli Hands On!!!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •