DirectX - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: DirectX

Cambio titolo
  1. #16
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Ilùvatar85
    GRRRR, longhorn è sinonimo di Palladium...

    Pape spero tu sappia quello che comporterà questo nuovo OS(
    Lo so benissimo, ma sinceramente tutta la discussione verteva su ben altri aspetti che quelli politici ^__^

    in ogni caso per dire la mia su Palladium, credo che si parli tanto ma che alla fine si riveli un nulla di cosi' preoccupante. Mi ricordo l-angoscia che avevo con XP, temendo di dover impazzire ogni volta che cambiavo mobo o scheda video, e in realta' tutte le cose deliranti annunciate si sono rivelate in un nulla di fatto... e suppongo (spero) che sara' cosi' anche per palladium. Del resto quallcuno trovera' sempre gli sgami per evitare le feature pia' intrusive ;-)

    Pape

  2. #17
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da pape
    Lo so benissimo, ma sinceramente tutta la discussione verteva su ben altri aspetti che quelli politici ^__^

    in ogni caso per dire la mia su Palladium, credo che si parli tanto ma che alla fine si riveli un nulla di cosi' preoccupante. Mi ricordo l-angoscia che avevo con XP, temendo di dover impazzire ogni volta che cambiavo mobo o scheda video, e in realta' tutte le cose deliranti annunciate si sono rivelate in un nulla di fatto... e suppongo (spero) che sara' cosi' anche per palladium. Del resto quallcuno trovera' sempre gli sgami per evitare le feature pia' intrusive ;-)

    Pape
    Già, anche il Media Player 9 doveva essere una violazione delle privacy "vivente", ma basta disattivare alcune opzioni ed ecco che non spia più di molto altri programmi (anche se, se non si disattivano, registra tantissima roba...)
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #18
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Prometeo
    Preferisco KDE
    preferisco GNOME
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •