Megavideo Half Life 2!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Megavideo Half Life 2!!

Cambio titolo
  1. #16
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se i requisiti saranno simili a quelli di Doom3, più ce spremersi dovrà fare gli straordinari.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #17
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Lex
    Se i requisiti saranno simili a quelli di Doom3, più ce spremersi dovrà fare gli straordinari.
    Ricorda Lex, questo è l'ultimo E3 che hai sta roba gratis
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #18
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ahahahaha, certo Neo, come vuoi tu Neo
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #19
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Svishmell
    Li ho visti tutti due volte. Allucinante. Molto meglio di Doom III, semplicemente perchè Doom III è "troppo" bello da risultare "fasullo", mentre HL2 è graficamente perfetto, a mio avviso.
    Straquoto !

    Inviato da Svishmell
    Radeon 8500, capolinea. Finalmente il mio fido R200 avrà di che spremersi. Quel gioco non me lo perdo per nessun motivo.
    Idem per il mio pc con voodoo 3 2000 8 MB !!! Mi sa che una Radeon 9800Pro non me la perdo ... o aspetto le 10000 ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #20
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Lex
    Se i requisiti saranno simili a quelli di Doom3, più ce spremersi dovrà fare gli straordinari.
    Beh, non intendo certo mandarlo in dettaglio massimo, un 800x600 con dettaglio medio mi va benissimo!

    Cmq aspetto un altro annetto e mi faccio un PC Cazzuto come si deve... aspetto però le cpu a 64-bit...

  6. #21
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Lex
    Ahahahaha, certo Neo, come vuoi tu Neo
    Sfotti sfotti, verrai a chiedere in ginocchio
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #22
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Finalmente l'ho visto, e che dire, graficamente perfetto mai visto nulla di simile, mi ha fatto restare con la bocca aperta per tutta la durata dei 6 video.

  8. #23
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    E io ke sono ancora al 2% Cmq è perke ho lo banda piena (come al solito |) ), ma alla fine ce la faro! Ho gia lacquolina in bocca!!
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  9. #24
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    90 % ... ancora un 40 minuti ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #25
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    beh questo me lo scarico subito o quasi,sono tanti MB

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da eliminato
    Finalmente l'ho visto, e che dire, graficamente perfetto mai visto nulla di simile, mi ha fatto restare con la bocca aperta per tutta la durata dei 6 video.
    Non sei il solo........

  12. #27
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    8 video casomai ... sapete un programma per convertire i MOV in AVI ( e poi in DivX ) ??? Vorrei fare un unico video con i pezzi migliori ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  13. #28
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Fantastico, il motore fisico e' impressionante, la grafica fotorealistica e' da urlo... Mi ha colpito di piu' di Doom 3... Visto che in america dovrebbe uscire il 30 settembre per PC, mi auguro che i primi del 2004 lo rilasceranno per la X... :9

  14. #29
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    W HALF LIFE 2 RULLLEEEEEEEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ W
    QUAKE NO RULEZ, UNREAL NO RULEZ, MORROWIND NO RULEZ (scusa svishmell )

  15. #30
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    se il gioco è veramente come mostrano i filmati anche sul mio p4 2.5 ghz, radeon 9500 8x128 ram e 768 ddr ram, asus p4s8x mi sa che devono riaprire i manicomi.............. fra meno di dieci anni nn esisterà più nessuna differenza tra videogiochi e realtà............. secondo me questo provocherà la pazzia nn solo da parte mia ma anche di un nutrito gruppo di videogamers..........

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •