eroi di guerra che barba! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: eroi di guerra che barba!

Cambio titolo
  1. #16
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da KOS
    ahahahahahahahaha

    America's Army sarebbe il più venduto gioco in circolazione invece ahahahahahahah è il migliore in assoluto!!!
    Non ho capito se è una pijata per il culo o una battuta
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  2. #17
    Utente L'avatar di KOS
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    164
    diciamo che stò dicendo solo la verità. Il boom di successo che il gioco ha avuto non è pari a nessun altro. Inizialmente la US Army aveva pensato che il gioco sarebbe passato inosservato, invece noi giocatori siamo talmente abbuffini che ogni cosa con su scritto "GRATIS!!" la scarichiamo e la proviamo.

    America's Army è piaciuto perchè è realistico e offre situazioni realistiche.

    Tant'è che continuano a svilupparlo. Non sò se avete già visto la preview della patch 1.8 heheheh si prospetta un miglioramento apocalittico. Si avrà la possibilità di modificare le armi e di avere molti più ruoli rispetto ad ora.

  3. #18
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da KOS
    diciamo che stò dicendo solo la verità. Il boom di successo che il gioco ha avuto non è pari a nessun altro. Inizialmente la US Army aveva pensato che il gioco sarebbe passato inosservato, invece noi giocatori siamo talmente abbuffini che ogni cosa con su scritto "GRATIS!!" la scarichiamo e la proviamo.

    America's Army è piaciuto perchè è realistico e offre situazioni realistiche.

    Tant'è che continuano a svilupparlo. Non sò se avete già visto la preview della patch 1.8 heheheh si prospetta un miglioramento apocalittico. Si avrà la possibilità di modificare le armi e di avere molti più ruoli rispetto ad ora.
    bè se uno prende un gran bel gioco come AA gratis non vuol dire che è abbuffino ma che è furbo.cmq io l'ho preso con GMC

  4. #19
    cmq...all'inizio dicevano ke era scaricabile AGGRATIS solo se cittadino amerikano...e io me lo sn preso con GMC...LOLOL

  5. #20
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da iron hawk
    voi cosa ne pensate?
    La penso come te
    Inviato da Prometeo
    Lo so che è gratuito, ma è talmente realistico, che anche se gratis a pochi piace e quindi pochi ce l'hanno. Se fosse stato a pagamento sarebbe ancora peggio
    E' vero.. la maggior parte della gente preferisce titoli che siano facilmente giocabili.. e AA non è tra questi
    Inviato da Enmorion87
    cmq...all'inizio dicevano ke era scaricabile AGGRATIS solo se cittadino amerikano...e io me lo sn preso con GMC...LOLOL
    Beh non è proprio così: è sempre stato possibile scaricarlo da qualunque luogo, i cittadini americani hanno invece la possibilità di richiedere il CD del gioco..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: eroi di guerra che barba!

    Inviato da iron hawk
    ho fatto questo topic per dire che francamente mi sono rotto degli eroi solitari nei videogiochi di guerra in stile medal of honorche io reputo cmq un grande capolavoro,forse il miglior sparatutto mai uscito su pc.ma un vg che pretende di essere estremamente realistico non può fare impersonare un soldato che per gran parte del gioco si trova ad ammazzare battaglioni di nazisti DA SOLO.ricordiamoci che le guerre non si vincono grazie a una sola persona ma grazie ai sacrifici di soldati sconosciuti penso quindi che medal of honor:allied assault e gli altri episodi della saga sarebbero stati molto più realistici se il giocatore avesse impersonato un soldato normale(come succede in battlefield 1942)e non un super eroe.voi cosa ne pensate?
    Che hanno fatto Operation: Flashpoint apposta per te
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #22
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da Prometeo
    Lo so che è gratuito, ma è talmente realistico, che anche se gratis a pochi piace e quindi pochi ce l'hanno. Se fosse stato a pagamento sarebbe ancora peggio
    prova a giocarci e guardare quanti giocatori c sn

    http://aaotracker.4players.de/userli...2eb7a&page=294

    questo è un sito dv nn tutti (ma sl quelli ke sanno dell'esistenza del sito e quindi si sn registrati) i giocatori d aa sn riportati...guarda un pò il numero...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  8. #23
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Un gioco è pur sempre tale e deve pensare prima di tutto a far divertire. Se dovessimo affrontare decine di avversari ciascuno abile quanto o più del nostro personaggio, come si riuscirebbe ad arrivare alla fine? In fondo stiamo parlando di un gioco d'azione, non di un simulatore.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #24
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da Lex
    Un gioco è pur sempre tale e deve pensare prima di tutto a far divertire. Se dovessimo affrontare decine di avversari ciascuno abile quanto o più del nostro personaggio, come si riuscirebbe ad arrivare alla fine? In fondo stiamo parlando di un gioco d'azione, non di un simulatore.
    giusto

    immaginate invece d avere una squadra d soldati bravi quanto noi o d +...cm in realtà succede...

    se si incontrasse una squadra nemica...farebbero tutto i propri compagni...nn lasciando nulla a noi e azzerando il divertimento...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •