ZELDA...............ma e' davvaro tanto bello? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: ZELDA...............ma e' davvaro tanto bello?

Cambio titolo
  1. #16
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da Autodelta
    No, Zelda non è bello. Miyamoto è solo un fallito. Il cel-shading è roba da videogames della Disney. Continua a pensarla così, ma non ti lamentare che dopo usciranno solo giochicome Tomb Raider o Aladin e la Principessa Ignota, perchè sarà colpa di gente come te, che non capisce il vero videogioco.
    AHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH.....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Autodelta
    No, Zelda non è bello. Miyamoto è solo un fallito. Il cel-shading è roba da videogames della Disney. Continua a pensarla così, ma non ti lamentare che dopo usciranno solo giochicome Tomb Raider o Aladin e la Principessa Ignota, perchè sarà colpa di gente come te, che non capisce il vero videogioco.
    Il bello è che Zelda è ottimo anche sotto il punto di vista della grafica… anche se personalmente troppo il cel-shading di Dark Cloud 2 più accattivante

  3. #18
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ridete ridete, ma è vero.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  4. #19
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Autodelta
    No, Zelda non è bello. Miyamoto è solo un fallito. Il cel-shading è roba da videogames della Disney. Continua a pensarla così, ma non ti lamentare che dopo usciranno solo giochicome Tomb Raider o Aladin e la Principessa Ignota, perchè sarà colpa di gente come te, che non capisce il vero videogioco.


    LOL

  5. #20
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Autodelta
    Ridete ridete, ma è vero.
    E chi ti ha detto che hai torto
    Mi ha solo fatto ridere come l'hai detto

  6. #21
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ah, nonavevo capito.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  7. #22
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Autodelta
    Ah, nonavevo capito.

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha quanto è bella la tua affermazione...
    fa ridere..

    esperto di vg mondiale,cmq ci hai giocato almeno?
    ah,sign. esperto scus..


  8. #23
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    Inviato da Vegeth Ssj
    Inizio a credere che Zelda non sarebbe stato lo stesso senza il cel-shading.
    non ho visto il nuovo zelda, ma ti assicuro che anni fa non si sapeva cos fosse il cell shading,ma mi ricordo ancora zalda per NES cosi estremamente pixelloso e quadrato da essere il milgiore gioco lo stesso. adesso con sta mania de la console migliore è quello piu potente!!!!! ma per favore...cosa c'entra la grafica?sono sicuro che il novo zelda durera si e no una decina di ore...non un anno come il vecchio zelda.ditemi se mi sbaglio se chi l'ha gia finito mi assicura che dura almeno 60 ore vado a comprarmi il cubo oggi con zelda!

  9. #24
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Io sono esattamente a 32 ore e mezza di gioco in 16 giorni, e credo propio di essere più o meno alla matà del gioco .
    Di dungeon non sò quanti ancora ne devo affrontare, ma appena qualche giorno fà h completato il 3°. Poi ci sno tantissime cose da fare. Sono a 10 contenitori di cuore, quindi di pezzetti di cure me ne mancan ancora parecchi.
    PIRATA, prendilo, credimi, non te ne pentirai .
    L'avventura principale è semplice da completare(almeno fino a dove sono arrivato io), ma se ci aggiungi tutte le imprese secondarie il gioco diventa lunghissimo.
    Pensa che per esplorare tutta la mappa di Hyrule ci ho messo più di due settimane, e ora devo scoprirne tutti i segreti e completarne tutti i dungeon che ne restano.
    Insomma: ZELDA è IL GIOCO per eccellenza !

  10. #25
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    ZELDA..BHE..solo questo gioco ha avuto la potenza di lasciare andare la mia piccola PS2 e lanciarmi in questa avventura...bhe vuoi qualche motivo?
    La grafica è BELLA (le img ferme non rendono onore alla grandezza di questo titolo),è fluido (tranno per alcuni rallentamenti nelle zone più concitate,la musica è meravigliosa (anke se per strumento preferivo l'ocarina),è in italiano,è longevo,ha un MUCCHIO DI SEGRETI...insomma...io se lo paragono a ffx...(preferisco ffx ovviamente..)...amore..

  11. #26
    Utente L'avatar di sunspray
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    43
    come prima cosa RINGRAZIO tutti quelli che mi hanno risposto riuscendo a farmi capire che zelda e' un GRAN BEL TITOLO e che merita di essere comprato......................COMUNQUE IL MIO ERA SOLO UN DUBBIO E O CHIESTO UN CONSIGLIO A PERSONE CHE CREDO SONO PREPARATE SULL'ARGOMENTO non ho assolutamente detto che ZELDA E' IL CESSO.......quindi tutti i coglioni che si sono SBATTUTI credendosi grandi videogiocatori(manco il gioco l'avessero fatto loro)prendendomi come un ignorante IO LI MANDO A FANCULO perche' non e' vero....................................
    GRAZIE ANCORA A TUTTE LE PERSONE GENTILI E COMPETENTI CHE MI HANNO RISPOSTO ALLLA PROSSIMA
    MEMBRO RESIDENT EVIL CLUB

  12. #27
    ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    820
    Inviato da sunspray
    come prima cosa RINGRAZIO tutti quelli che mi hanno risposto riuscendo a farmi capire che zelda e' un GRAN BEL TITOLO e che merita di essere comprato......................COMUNQUE IL MIO ERA SOLO UN DUBBIO E O CHIESTO UN CONSIGLIO A PERSONE CHE CREDO SONO PREPARATE SULL'ARGOMENTO non ho assolutamente detto che ZELDA E' IL CESSO.......quindi tutti i coglioni che si sono SBATTUTI credendosi grandi videogiocatori(manco il gioco l'avessero fatto loro)prendendomi come un ignorante IO LI MANDO A FANCULO perche' non e' vero....................................
    GRAZIE ANCORA A TUTTE LE PERSONE GENTILI E COMPETENTI CHE MI HANNO RISPOSTO ALLLA PROSSIMA
    dopo questa mi stai troppo simpatico sei un genio !!!!!!!!

  13. #28
    Utente L'avatar di pollon
    Registrato il
    11-02
    Località
    piemonte asti
    Messaggi
    68
    sono d'accordo con te zero Skull!![img]

  14. #29
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da sunspray
    come prima cosa RINGRAZIO tutti quelli che mi hanno risposto riuscendo a farmi capire che zelda e' un GRAN BEL TITOLO e che merita di essere comprato......................COMUNQUE IL MIO ERA SOLO UN DUBBIO E O CHIESTO UN CONSIGLIO A PERSONE CHE CREDO SONO PREPARATE SULL'ARGOMENTO non ho assolutamente detto che ZELDA E' IL CESSO.......quindi tutti i coglioni che si sono SBATTUTI credendosi grandi videogiocatori(manco il gioco l'avessero fatto loro)prendendomi come un ignorante IO LI MANDO A FANCULO perche' non e' vero....................................
    GRAZIE ANCORA A TUTTE LE PERSONE GENTILI E COMPETENTI CHE MI HANNO RISPOSTO ALLLA PROSSIMA
    Devi sapere che Zelda è una delle serie più famose nel mondo dei videogiochi, e tutti i fan Nintendo vi sono molto affezionati. E' pertanto natuale che quando qualcuno mette in dubbio la validità del gioco gli animi si riscaldino. Il fatto però che qualcuno abbia esagerato non ti autorizza a reagire in questo modo, una settimana di ban è doverosa.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #30
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    LOL !....bravo lex !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •