Half Life 2... azz!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 133

Discussione: Half Life 2... azz!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Non credo che Doom III sarà una fregatura. Semplicemente la Valve pare evidentemente essere più avanti nello sviluppo del proprio gioco e del proprio motore grafico (tanto è vero che è già utilizzato anche da Vampire II).

    Fra i due giochi, credo che Doom III "bari" meno. Quello che intendo è che quanto è stato mostrato da Valve impressiona e lascia indiscutibilmente a bocca aperta. Ma allo stesso tempo, se si esaminano i video con attenzione si nota che non tutti i particolari sono dettagliati in egual misura. Valve pare essere molto abile nel rendere dettagliato ciò che attira il nostro sguardo, per poi risparmiare laddove, tutto sommato, il dettaglio sarebbe sprecato.

    Doom III mi pare più "uniforme" rispetto al livello di dettaglio. Sono due approcci differenti e probabilmente ugualmente validi. Chiaramente solo la prova dei prodotti finiti potrà dare una risposta definitiva rispetto al gioco e al motore grafico migliore. Credo sarà una bella lotta, soprattutto per quanto riguarda il motore grafico.

  2. #17
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Inviato da gorman
    Eliminato... sono domande da farsi? Io sono fidanzato... non si acchiappa per nulla. Pape, invece, che è un rubacuori... acchiappa di sicuro! :9
    bè......anche se sei fidanzato mica puoi tapparti gli occhi

  3. #18
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Spero solo che HL2 mantenga le stesse atmosfere del primo episodio..............a me faceva venire la pelle d'oca!!!

  4. #19
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A quanto pare il gioco sembra avere tutti i requisiti per ripetere il successo avuto dal primo episodio, e da parte mia ne sono estremamente felice dato che Half Life è uno dei titoli che ho apprezzato maggiormente. Certo dovrò aggiornare il pc, ma a quello ormai sono preparato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #20
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Inviato da Lex
    Certo dovrò aggiornare il pc, ma a quello ormai sono preparato.
    Anche io devo aggiornare il mio PC e non ti nascondo che lo farò sopratutto per questo gioco,spero che non mi deluda.

  6. #21
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, Doom III, a mio parere, continua a rimanere un gradino sopra come grafica, ma ciò non toglie che Half Life II sia IL gioco di questo E3 (e chi ha visto il video che gira su internet lo sa).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #22
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Neo
    Mah, Doom III, a mio parere, continua a rimanere un gradino sopra come grafica, ma ciò non toglie che Half Life II sia IL gioco di questo E3 (e chi ha visto il video che gira su internet lo sa).
    Sinceramente non credo si possa parlare di engine migliore o peggiore, quanto di approcci radicalmente diversi alo gioco. half Life II vuole stupire con la trama e l'interazione con l'ambiente, al contrario di Doom III che punta sull'elemento angoscia e terrore. Per fare un esempio, le ombre di HL II sono "normali", e non hanno la stessa qualita' e dinamismo del gioco id. Questo proprio perche' Doom III ci vuol far angosciare a ogni angolo, mentre in HL sara' lo svolgimento della trama e l'interazione coi personaggi a far da padrone.

    Pape

  8. #23
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Inviato da pape
    Sinceramente non credo si possa parlare di engine migliore o peggiore, quanto di approcci radicalmente diversi alo gioco. half Life II vuole stupire con la trama e l'interazione con l'ambiente, al contrario di Doom III che punta sull'elemento angoscia e terrore. Per fare un esempio, le ombre di HL II sono "normali", e non hanno la stessa qualita' e dinamismo del gioco id. Questo proprio perche' Doom III ci vuol far angosciare a ogni angolo, mentre in HL sara' lo svolgimento della trama e l'interazione coi personaggi a far da padrone.

    Pape
    E' proprio questo ciò che cerco in un videogame.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    cavolo,mi avete messo in crisi.....non so + chi e' il migliore....

  10. #25
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Finora ho visto solo un video di 26 mb su half life 2 , che mostra il G-Men che fa varie espressioni facciali ( bellissimo quando fa l'occhiolino , lo sguardo da provolone ) ( non è ancora arrivato gmc ... ) , grazie a un thread di Neo sto scaricando un video di 207 MB , mi mancano 5 ore ...

    quando ho visto quel "piccolo" video col g-men sono rimasto a bocca aperta . Chissà quando vedrò quello da oltre 200 ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  11. #26
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Sento odore di un lavorono multiplo estivo per cambiare pc....

  12. #27
    Utente L'avatar di the crow2
    Registrato il
    04-03
    Località
    terni
    Messaggi
    4

    Ok!

    half life 2 è il migliore. VIVA HL2 . NON VEDO L, ORA DI GIOCARCI . ANCHE DOOM 3 NON è MALE PERO''''''.

  13. #28
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Non si sanno ancora i requisiti minimi?Ho visto che la data di uscita è il 30 settembre 2003,eccezionale.Pensate,è il mio compleanno,quale migliore regalo!
    Ultima modifica di dirkpitt; 17-05-2003 alle 12:51:41
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #29
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ehm, esce il 30 settembre negli Usa. ^^

  15. #30
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    non so cos è gorman... di certo ne so molto meno di voi!!! ma nei tempi, qualcosa non quadra!!! da inizio 2003, a maggio, all'estate e poi a natale!!! mbhà!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •