Half Life 2... azz!!! - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 133 di 133

Discussione: Half Life 2... azz!!!

Cambio titolo
  1. #121
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da RoyaL
    io penso ke i ragazzi di gmc potrebbero chiarire un po la cosa del motore grafiko di hl2.ho già letto abbastanza sui vari siti e sembra ke il gioco giri bene anke sui p3 700(ovvio ...i detagli al max bisogna dimenticarli)sembra ke il motore grafiko sia fatto con la testa.scala molto bene anke sui pc non tanto potenti.dicono ke doom 3 è molto + pesante ...
    mi pare ke su GMC di giugno sia indicato chiaramente ke come sistema minimo basti un p3 con una TNT2...
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  2. #122
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    bhè spero di riuscire a farlo girare decentemente!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  3. #123
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Manolo
    penso che a 1024*768 giochi tranquillamente
    mi accontento




  4. #124
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    mi accontento
    LOL

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #125
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Inviato da Manolo
    con 200€ non so se prenderai una scheda potentissima....comunque e' ovvio che per adesso la tua scheda va benissimo e ha ragione tuo padre
    Penso che quando comprerò la scheda Video spenderò dai 200/250 € 300 €.
    Ti ci metti anche tu mi hai fatto riflettere mio padre ha ragione !!!

  6. #126
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Gogeta super sayan 2
    Penso che quando comprerò la scheda Video spenderò dai 200/250 € 300 €.
    Ti ci metti anche tu mi hai fatto riflettere mio padre ha ragione !!!
    chiamatemi filosofo...

  7. #127
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281
    beh ragazzi se basta un p3 700 &tnt2 ..cosa avete da piangere?
    uno ke a un bel p4 da 2ghz in su con una geforce 3-4 o raddy 8500-9xxx dovrebbe stare tranquillo.
    dicono tutti ke il motore grafiko sia molto buono
    I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?

  8. #128
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    infatti,e lo spero....4 anni di lavoro....

  9. #129
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    domanda: che voi sappiate è già possibile trovarlo da qualche parte? Dico questo perchè un mio amico (una persona che di solito non dice cazz@te, ma si fa sempre in tempo a cominciare) dice che c'ha giocato, sono 4 cd e non gli è piaciuto -come gioco, non come grafica...
    a me sembra una stronzata discreta, perchè dal video si evince che la giocabilità (almeno nei frangenti presentati!!) è strepitosa... poi chissà :°)
    Lo prenderò comunque... si abbinerà benissimo (SPERO!) alla scatola arancione di HL
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  10. #130
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Secondo me ha visto che Half Life (il primo) è stato pubblicato in versione economica,una scatola unica con i CD di:
    Half Life
    Opposing Force
    Counter Strike
    Blue Shift
    Siccome c'è la scritta "Game of the year edition" e "Include il nuovo Blue Shift",avrà pensato che fosse quello.
    Se era già uscito,credo che GMC ne starebbe parlando.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #131
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    yes, sono sicuro che ne avrebbe parlato GMC, ma io pensavo a circuiti non convenzionali comunque non mi interessa, anche se mi capitasse sottomano una versione pirata non la prenderei... lo voglio originale e basta -_-
    chissà se uscirà davvero il 30 settembre..
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  12. #132
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Anche io avevo pensato ad una edizione pirata,ma non credo che il gioco sia già completo.La data di settembre indica l'uscita negli Stati Uniti,per quella Europea si dovrà aspettare ancora un mese,credo.Poi i crack e robe varie,finchè non esce il gioco originale,o te li scrivi te,o li scarichi da qualche sito di crackers o hackers,non li torvi sui siti che di solito li offrono.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #133
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Mon Dieu!!!! é un CAPOLAVORO!!!! NN vedo l'ora che esca!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •