yu yevon che delusione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: yu yevon che delusione

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da aeris
    CREDO CHE INSIEME A TRIVIA è IL MOSTRO PIù INSULSO E INUTILE MAI CREATO!!!! PER NON PARLARE DELLA SUA POTENZA....... W SEPHIROTH!!!! [IMG]SEPH 2[/IMG]
    .
    Sephiroth rimarrà sempre il migliore,anche se nn lo potrò mai poerdonare per quello che ha fatto ad aeris

  2. #17
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Inviato da aeris
    CREDO CHE INSIEME A TRIVIA è IL MOSTRO PIù INSULSO E INUTILE MAI CREATO!!!! PER NON PARLARE DELLA SUA POTENZA....... W SEPHIROTH!!!! [IMG]SEPH 2[/IMG]
    Sephiroth è un grande
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  3. #18
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775

    Re: yu yevon che delusione

    Inviato da Garnett
    apro questo post per esprimere tutta la mia amarezza nei confronti della sfida finale di ffx. Prima di tutto parliamo di jecht. Ha 260000 hp ma l'ho battuto solo con anima senza scendere con gli hp in giallo. Poi vengono gli eoni una cavolata perche basta avere il nirvana a e usare la magia bianca da 85 mp di yuna( non mi ricordo come si chiama ) poi viene yu yevon... il mostro + stupido e insulso mai visto. se togliamo il fatto che si ha sempre risveglio e che i suoi attacchi non levano niente questo mostro sarebbe difficile. l'unica difficolta sta ne fatto che non ci sono gli eoni. dopo esssermi sfogato vi chiedo dove si trova der richter? oltre a lui ci sono altri mostri forti in giro?
    in effetti l'ultima parte è molto facile però se consideri il momento drammatico e le musiche di sottofondo per me è stata la "battaglia" più bella.

  4. #19
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da aeris
    CREDO CHE INSIEME A TRIVIA è IL MOSTRO PIù INSULSO E INUTILE MAI CREATO!!!! PER NON PARLARE DELLA SUA POTENZA....... W SEPHIROTH!!!! [IMG]SEPH 2[/IMG]
    mha sephiroth è un grande, ma non è che mi abbia dato molti problemi, secondo me il migliore è artemisia con tutte le trasformazioni e poi è in grado di eliminarti del tutto un personaggio
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Cmq se hai nirvana veramente potenziata per la magia ke intendi tu nn sprechi 86MP, bensì... 1 !!! ^_^
    Cmq anke gli scontri te li devi gustare... ad esempio io con Jecht mi sn messo volutamente in difficoltà ( altrimenti 1 Eone e sarrebbe stramazzato a terra in 1 sec.).
    I veri avversari " Tosti" in FFX cmq nn sn quelli " ordinari", ma quelli " facoltativi" ( A Partire dai Prototipi della Piana Della Bonaccia, passando per gli Eoni Oscuri e finendo con quel °à##àSxX di Der Richter).

    Cmq il X° capitolo mi ha deluso parekkio... Mi aspettavo molto molto molto d+ !!! ( c'è una mancanza assoluta di giocabilità; cioè : nn giriamo neanke per un volta per la Mappa (Ad es.) ... !!! Bah...)
    Ultima modifica di a[LL]eY`; 24-05-2003 alle 13:33:00

  6. #21
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Ok!

    ......................
    .silenzio


  7. #22
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Inviato da Koudelka
    ......................

    ............... Traduzione ?!

  8. #23
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da Squall L30N|-|4RT

    Tutta la parte di Sin risulta facilissima se uno ha sviluppato i personaggi x combattere i Dark Eons. Se affronti il gioco senza fare alcun segreto è abbastanza equilibrato. Secondo me negli ultimi FF se si sviluppano bene i personaggi i boss risultano molto deboli.
    è sempre stato così in tutti i GDR
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  9. #24
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    E' vero Yu Yevon è troppo facile ma se uno non si fa tutti i segreti non è poi così facile (a meno che non si usi Zombie...). Purtroppo c'è quello schifo di Autorisveglio....(bello l'angioletto però!)
    #tilltheend

  10. #25
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Inviato da gustavo
    è sempre stato così in tutti i GDR
    appunto non capisco queste lamentele; tanto quanto quelli che dicono "ah ma come è possibile che yuna arrivi a fare 99999 danni con un attacco fisico.. non è plausibile! è sempre stato così.. anche rinoa faceva 9999 danni essendo ragazza, avendo 17 anni e non essendo nemmeno un seed mah che critiche stupide che si sentono....
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •