help con hitman -codename 47!!!!!!!arghhhhhhh
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: help con hitman -codename 47!!!!!!!arghhhhhhh

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    306

    help con hitman -codename 47!!!!!!!arghhhhhhh

    Non riesco a superare il 7 livellooooooooooooooooooooo(saluta il mio amichetto);dopo aver accoppato il signore della droga e posto la bomba nel laboratorio quando esco mi sparano da tutte le parti......
    Ho provato tutte le tattiche ,ma mi accoppano sempre prima di arrivare a prendere l'aereo................

  2. #2
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Non so se ti posso aiutare, è passato parecchio dall'ultima volta che l'ho giocato, ma questo è tutto ciò che ricordo:

    1)Nel primo livello di questo capitolo c'è un fucile da cecchino che se hai portato con te nelle missioni ti permette di far fuori i tipi sulle torrette (che spesso allarmano le guardie) e il signore della droga, a distanza di sicurezza
    PRO Risparmi in kit medici e munizioni
    CONTRO Troppi nemici lasciati in giro dopo l'esplosione del laboratorio.

    2)Entra travestito nel campo, con una delle uniformi dei soldati che pattugliano l'esterno (io usavo quella del tipo che indossava berretto con visiera), e prendi quello che desideri dalle tende prima di dare il via alle missioni.

    3)Vai all'aereo prima di fare le altre cose. Entra nell'Hangar. Non so se basti questo o sia necessario prendere le munizioni per allertare la sentinella. In ogni caso falla fuori e poi occupati di quelli che arrivano. Cerca di tenere i corpi nascosti nella tenda.

    4)Cambiarsi i vestiti in alcune missioni serviva a depistare l'allarme, se fatto mentre non visti. Non so se qui potrebbe essere utile. Ma se riuscissi a far fuori le guardie del lab senza allertare quelli al cancello, poi potresti defilarti e allontanarti a sufficienza da far scattar la bomba inosservato.

    5)Mentre sei all'esterno potresti far fuori comunque le vedette (le detestavo), anche senza fucile da cecchino. Se ricordo bene, le inquadri col binocolo, poi, senza spostare il mouse cambi a pistola e spari un paio di colpi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •