Nokia N70...che dite lo prendo? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Nokia N70...che dite lo prendo?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente Annoiato L'avatar di Leviathan90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.930
    Io l'ho provata da un mio amico, è vero i tasti sono un po' piccoli, e per me che ho con le mani grandi è stato un dramma..ma penso che con l'abitudine non ci si trovi male

  2. #17
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    nn sn d'accordo, ho delle mani enormi e il nokia n70, e invece mi trovo molto meglio a scrvere i msg kn l'n70 ke kn il mio vekkio lg 8380, questo xkè i tasti sn molto sensibili e basta sfiorarli x dare l'impulso, e poi sn molto vicini e quindi nn devi fare giri panoramici x andare da un punto all'altro della tastiera...

  3. #18
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione trance4ever89
    come ti trovi con la tastiera?
    Abbastanza bene, più grande sarebbe stata meglio e sinceramente sono ancora abituata a quella del 6660, però non mi crea molti problemi per ora...più che altro è la custodia che ho preso che me ne crea.

  4. #19
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    toglila la custodia, riskia solo di rovinare il cell, altro ke proteggerlo! basta ke entri un po di polvere nello spazio tra la custodia in plastica e il cell, si crea un po di attrito e ti si riga tutto il cell...

    toglilo finkè sei in tempo xkè nn serve veramente a nulla quel preservativo!

  5. #20
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Panagd87
    toglila la custodia, riskia solo di rovinare il cell, altro ke proteggerlo! basta ke entri un po di polvere nello spazio tra la custodia in plastica e il cell, si crea un po di attrito e ti si riga tutto il cell...

    toglilo finkè sei in tempo xkè nn serve veramente a nulla quel preservativo!
    Sicuro? E' che io sono abbastanza goffa e non faccio altro che rovinare cose...quindi non saprei...

  6. #21
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Qualche bella applicazione,tema o cose varie da usare?
    magari con qualche link

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  7. #22
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Paolo
    Qualche bella applicazione,tema o cose varie da usare?
    magari con qualche link
    Io ho scaricato dal sito della Vodafone i temi su x-men 3, davvero molto belli
    Sulle appliazioni vorrei anche io qualche consiglio

  8. #23
    Dies Irae L'avatar di gepil82
    Registrato il
    05-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.600
    Citazione Shiva9999
    Sicuro? E' che io sono abbastanza goffa e non faccio altro che rovinare cose...quindi non saprei...
    Non toglierlo..Io (goffo come te) per qualche giorno che l'ho tolta, non ti dico quante righe..uff!
    DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
    Grazie Debiasi

  9. #24
    Dies Irae L'avatar di gepil82
    Registrato il
    05-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.600
    Citazione Paolo
    Qualche bella applicazione,tema o cose varie da usare?
    magari con qualche link
    *** anche se c'è di meglio..
    Ultima modifica di WarriorXP; 24-07-2006 alle 13:56:05
    DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
    Grazie Debiasi

  10. #25
    Utente Annoiato L'avatar di Leviathan90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.930
    Quanto l'avete pagata la protezione?

  11. #26
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione gepil82
    *** anche se c'è di meglio..
    E' a pagamento?E sopratutto dove trovo di meglio?

  12. #27
    Dies Irae L'avatar di gepil82
    Registrato il
    05-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.600
    Citazione Shiva9999
    E' a pagamento?E sopratutto dove trovo di meglio?
    *** non è a pagamento (occorre solo registrarsi) ma trovo migliore *** solo non di facile comprensione..
    Ultima modifica di WarriorXP; 24-07-2006 alle 13:56:31
    DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
    Grazie Debiasi

  13. #28
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    Citazione gepil82
    Non toglierlo..Io (goffo come te) per qualche giorno che l'ho tolta, non ti dico quante righe..uff!


    ah ecco, no io sn invece molto attento ai cell, tipo se ce l'ho in tasca, in quella tasca nn ci metto niente altro x non rovinarlo, quando lo poggio su un tavolo pulisco sempre il tavolo prima... sò fissato, ma almeno nn si rigano!

  14. #29
    trance4ever89
    Ospite
    Citazione Panagd87
    ah ecco, no io sn invece molto attento ai cell, tipo se ce l'ho in tasca, in quella tasca nn ci metto niente altro x non rovinarlo, quando lo poggio su un tavolo pulisco sempre il tavolo prima... sò fissato, ma almeno nn si rigano!

    anch'io

    mi pulisco anche le mani (se x esempio ho mangiato prima) ogni volta che lo devo prendere in mano!

    nessuna fissazione, è solo aver cura delle proprie cose, specie se constano un botto come i cell

  15. #30
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Panagd87
    ah ecco, no io sn invece molto attento ai cell, tipo se ce l'ho in tasca, in quella tasca nn ci metto niente altro x non rovinarlo, quando lo poggio su un tavolo pulisco sempre il tavolo prima... sò fissato, ma almeno nn si rigano!
    Per le tasche ok, ma pulire il tavolo prima di poggiarcelo...voglio dire, se è evidentemente sporco ok, ma altrimenti evito.

    Citazione gepil82
    *** non è a pagamento (occorre solo registrarsi) ma trovo migliore *** solo non di facile comprensione..
    Sempre libero?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •