Chiedo motivazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Chiedo motivazione

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972

    Chiedo motivazione

    In questo topic, sono stato bannato, desidererei ricevere chiarimenti e motivazioni del BAN.

  2. #2
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Di solito si viene bannati per insulti gravi, in questo caso non ho offeso nessuno.

  3. #3
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Se mi verrà detto dove ho offeso, accetterò il ban.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    In questo topic hai velatamente dato della deficiente a rika, inoltre hai continuato a flammare e provocare nonostante i nostri continui avvisi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Inviato da Lex
    In questo topic hai velatamente dato della deficiente a rika, inoltre hai continuato a flammare e provocare nonostante i nostri continui avvisi.
    Io non vedo l'insulto.

  6. #6
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Lex che ci vuole cita il mio insulto.

  7. #7
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Finchè non avrò la giusta motivazione, non demorderò.

  8. #8
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Davvero questo è uno dei ban + stupidi che io abbia mai visto
    -_________________________________________-



    Una firma.

  9. #9
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Inviato da fabry20
    Davvero questo è uno dei ban + stupidi che io abbia mai visto
    -_________________________________________-



    Mi dispiace dirlo, ma visto che Lex ha bannato un amica, non gli ha voluto far restare completamente l'amaro in bocca.

  10. #10
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Strano nessuno motiva.

  11. #11
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    perchè...stavate accendendo troppo la discussione (guarda che non ha bannato solo te...acnhe rika!)
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  12. #12
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Inviato da Andry1988
    perchè...stavate accendendo troppo la discussione (guarda che non ha bannato solo te...acnhe rika!)
    Io intanto tutelo me.

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nel topic da me linkato c'è un passaggio in cui velatamente dai della deficiente a rika, l'ho già detto. Riportarlo qui non servirebbe perchè sarebbe estrapolato dal contesto, comunque quotavi le sue parole riferite a Prometeo. In un altro topic le hai dato della fallita. Inoltre contro i nostri avvertimenti hai insistito a provocare contribuendo al degenerare della situazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Inviato da Lex
    Nel topic da me linkato c'è un passaggio in cui velatamente dai della deficiente a rika, l'ho già detto. Riportarlo qui non servirebbe perchè sarebbe estrapolato dal contesto, comunque quotavi le sue parole riferite a Prometeo. In un altro topic le hai dato della fallita. Inoltre contro i nostri avvertimenti hai insistito a provocare contribuendo al degenerare della situazione.
    C-I-T-A-Z-I-O-N-E

  15. #15
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Inviato da Lex
    In un altro topic le hai dato della fallita.

    Si parlava di falliti a quanto pare?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •