Chiedo motivazione - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: Chiedo motivazione

Cambio titolo
  1. #46
    Rika78
    Ospite
    Inviato da FbeShox
    invece lui ogni volta che si offende rika
    Ah un'ultima cosa
    Io posso essere offesa come vi pare?

  2. #47
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da FbeShox
    secondo me lex prede colpi!!! un moderatore deve essere superpartes!!!!! invece lui ogni volta che si offende rika, o ci si arrabbia con rika subito banna!!! assurdo!!!
    Ti ricordo che in base al regolamento del forum chi offende un altro utente deve essere bannato. Detto questo, non mi pare di avere bannato 20 persone tutte per insulti a rika78, per cui tutta questa parzialità non la vedo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #48
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Rika78
    Secondo me sbagli e di grosso
    Mi sembra che lex mi abbia bannata
    .. lasciamo stare!!!

    Ti ricordo che in base al regolamento del forum chi offende un altro utente deve essere bannato. Detto questo, non mi pare di avere bannato 20 persone tutte per insulti a rika78, per cui tutta questa parzialità non la vedo.
    ricordo che una volta andai in un topic creato da rika78 che sfotteva i milanisti, io nè offesi e nè insultai ma provocai e presi un po' per il culo gli interisti, fra cuii rika, e tu com è niente dicesti: valuteremo un possibile ban!!! così, su 2 piedi!!! Quando poi ragionando, ti accorgesti che non c'era alcuna offesa, il ban non lo approvasti, però quell'affermazione lì, su 2 piedi mi fece riflettere!!! ma scusate.. siiamo qua per divertircii gente!!! i ban non dovrebbero nemmeno essere usati!!!! sembra cokme andare per strada e parcheggiare in divieto di sosta e poi prendere una multa!!!! Dovremmo darci un po' tutti na regolata, un po' i mod, un po' noi tutti!!! Suvvia!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #49
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da FbeShox
    ma scusate.. siiamo qua per divertircii gente!!! i ban non dovrebbero nemmeno essere usati!!!!
    Ah, perchè, secondo te, insultare gli altri è una forma di divertimento?
    Cmq i ban si usano eccome, se la gente è talmente irresponsabile da non pensare prima di scrivere è giusto che si assuma le proprie responsabilità.
    Non siamo all'asilo, siamo su un forum pubblico e come tale, per mantenere l'ordine, ha delle sue regole che vanno rispettate.
    Ci si può divertire benissimo anche senza violare le regole a mio parere.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #50
    Nipik
    Ospite
    Inviato da Monkey Rufy
    ma per piacere oramai sto forum è diventato una munnezza.
    Ma andate a quel paese. 8( 8(
    Quoto8(

  6. #51
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Neo
    Ah, perchè, secondo te, insultare gli altri è una forma di divertimento?
    Cmq i ban si usano eccome, se la gente è talmente irresponsabile da non pensare prima di scrivere è giusto che si assuma le proprie responsabilità.
    Non siamo all'asilo, siamo su un forum pubblico e come tale, per mantenere l'ordine, ha delle sue regole che vanno rispettate.
    Ci si può divertire benissimo anche senza violare le regole a mio parere.
    vabbè.. un favore solo, non azzardare sul senso del topic se non l'hai capito!!! ! mbhà!!!

    intendevo dire che la gente non dovrebbe offendersi, non si dovrebbe aver nemmeno l'occasione di bannare gente!!!!! ora capisci????
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #52
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Fbe, se vivessimo in un mondo perfetto non servirebbe nemmeno mettere un regolamento al forum, perchè tutti sarebbero in grado di automoderarsi. Siccome siamo nella realtà, ci devono essere regole e punizioni per chi non le rispetta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #53
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    vabbè va.. meglio chiudere qua visto che su quei pochi post che ho fatto, manco uno è stato capito!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #54
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Lex
    Fbe, se vivessimo in un mondo perfetto non servirebbe nemmeno mettere un regolamento al forum, perchè tutti sarebbero in grado di automoderarsi. Siccome siamo nella realtà, ci devono essere regole e punizioni per chi non le rispetta.
    vero non capisco perchè molti non vogliono sottostare alla realtà dei fatti!!!

    cmq, ritornando al discorso ban...non credo che la "bomba", per così dire, sia riscoppiata di nuovo, ormai le acque si erano di nuovo calmate...ma a me a questo punto viene un dubbio...rika si è presa il ban...magari incaxxata ma senza fare niente (aspettando...)

    Eliminato e altri hanno commentato la situazione sempre contro lex e contro la sua malleabiltà (che sinceramente non ho osservato) nei confronti di rika e anche contro gli altri moderatori.

    ora io non vogio dire niente, ma protestando arrampicandosi sugli specchi e cercando la critica, sempre, per qualsiasi frase detta male....per qualsiasi atto ingiusto...non porta a nessun risultato.

    ah, un altra cosa, non capisco perchè qualcuno trae vantaggio dal dire continuamente "questo forum fa schifo blablabla" e poi stare ancora quì a criticarlo...se non vi piace ve ne potete anche andare, tanto per due utenti in meno non cambia la vita.

    ora spiegatemi...perchè dite che il forum fa schifo e postate tutti i giorni???

    lo pensate veramente???
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  10. #55
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    L'ho già detto altre volte. Questo canale non serve per chiedere motivazioni sui ban. Se non siete d'accordo con un ban, potete scrivere a me o ai moderatori in e-mail. Non è possibile che ogni giorno debba trovare thread di questo genere. Eddai...

    Fra le altre cose... mentre sostenete che Lex privilegi Rika... lei è reduce da un ban di una settimana. Ma ragionate prima di scrivere?

    Comunque mi informerò su questa situazione con Eliminato e vedremo...

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •