Se vi serva aiuto per Matrix Primal Splinter Cell chiedete pure
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Se vi serva aiuto per Matrix Primal Splinter Cell chiedete pure

Cambio titolo
  1. #1
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570

    Cool Se vi serva aiuto per Matrix Primal Splinter Cell chiedete pure

    I giochi Primal e Splinter Cell li ho finiti e con Matrix sono alla missione della centrale nucleare.Chi avesse bisogno di qualche consiglio su quasti giochi chieda pure saro ben lieto di darveli.Ciauzz
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  2. #2
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Simar, sono bloccato nella missione delle fogne dove devi salvare ice e quell'altro e dove devi piazzare le bombe per far smettere di girare la turbina...io non so come fare, perchè arrivo e la freccia indica su, ma non so dove devo piazzarle le bombe e va a finire che devo sempre ricominciare da capo perchè gli altri muoiono...

  3. #3
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Ciao anche io ho avuto problemi li.Ascolta ti riferisci al punto dove ci sono i tuoi amici sulla ringhiera e quel coso gira.Allora devi solo salire vicino a dove quel coso gira e sparargli alla base sono tre cosi alla base del perno che gira tutto storto e non le apparecchiature con le manopole.Spero di essere riuscito a spiegarmi sai è sempre difficile farsi capire nelle spiegazioni dei giochi.Comunque fammi sapere.Non serve usare le bombe.Ciauzz
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  4. #4
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Simar, mi sono bloccato nella missione "il condotto idrico 2"... arrivo uccido i tre della swat sulla piattaforma, poi la freccfia indica verso destra solo che è tutto buio...provo a saltare in quella direzione ma finisco sempre per cadere...

  5. #5
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Ciao.Hai preso la pila sotto alla scala?Dovrebbe propio averti detto che c'è troppo buio e sarebbe meglio che tu raccogliessi la pila sotto alla scala.Se ti ha detto questo quando sei sul ponte di ferro e uccidi quei tre vai a sinistra sul condotto arriva fino vicino al muro e scendi sotto difronte c?è una pila che si posizionera sopra all'arma che hai selezionato e con quella non dovresti avere piu problemi per quel che riguarda il buio.Fammi sapere se era quello il punto dove eri bloccato.Io l'ho finito ieri sera con Lui adesso sono partito con la ragazza e devo dire che non è uguale come dicevano si gli ambienti sono gli stessi ma devi fare altre cose.Ciauz alla prossima.
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  6. #6
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Non era quello il punto, comunque adesso ho un altro problema... sono alla missione dove devi scappare dai gemelli e devo sparare con Lui... devo fare qualcosa di particolare x non rimanere ucciso oppure devo provare finche non ho fortuna?...

  7. #7
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Non preoccuparti dei gemelli si avvicinano a te solo una volta spara alle macchine per fare in modo che la straca sia sgombra .Almeno io ho fatto cosi e tuuto è andato liscio.Ciauzz,Intendo alle macchine davanti a te ci sono anche quelle della polizia da fare fuori.
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  8. #8
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Nella centrale nucleare...quando devi protegger niobe x la seconda volta...io vado dove la freccia mi indica, xò lei muore sempre prima che arrivi...devo fare altro o devo solo riprovare?...

  9. #9
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    no devi solo riprovare.Cosa ne pensi di questo gioco?SINCERAMENTE
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  10. #10
    Utente L'avatar di boss79
    Registrato il
    01-03
    Località
    mantova
    Messaggi
    79
    AIUTAMI TI PREGOOOOOO!!!

    mi sono bloccato neel secondo mondo di primal, quello dell'acqua degli undine.
    ho sbloccato i 5 depuratori ed ora devo andare in cima ad una costruzione nella BAIA circondata dall'acqua.
    ma come faccio ad andarci in cima?nn trovo nessunbuco nella base e con Scree nn riesco ad avvicinarmi.

    HHHEEELLPPPP


    grazie ciao

  11. #11
    Utente L'avatar di calipso
    Registrato il
    03-03
    Località
    ancona
    Messaggi
    76

    matrix

    ciao, mi sono bloccato nella missione agente a bordo...dopo si e no 4 secondi che inizia la missione perdo axel per via di un ' esplosione... nn so cosa devo fare, il tempo e pochissimo a mia disposizione e nn sono riuscito a trovare niente da poter fare x nn perdere axel.. aiutami...

  12. #12
    1solid1
    Ospite

    Re: matrix

    Inviato da calipso
    ciao, mi sono bloccato nella missione agente a bordo...dopo si e no 4 secondi che inizia la missione perdo axel per via di un ' esplosione... nn so cosa devo fare, il tempo e pochissimo a mia disposizione e nn sono riuscito a trovare niente da poter fare x nn perdere axel.. aiutami...
    Tu stai usando qualche cheats nell'hacking vero?
    Bene, in questo livello non devi usare nessun trucco xché altrimenti appena inizi ti ritrovi una bomba vicino Axel...

    CAPITO?

  13. #13
    1solid1
    Ospite

    Re: Se vi serva aiuto per Matrix Primal Splinter Cell chiedete pure

    Inviato da Simar
    I giochi Primal e Splinter Cell li ho finiti e con Matrix sono alla missione della centrale nucleare.Chi avesse bisogno di qualche consiglio su quasti giochi chieda pure saro ben lieto di darveli.Ciauzz
    In PRIMAL sono arrivato al secondo reame, quello di AQUIS, ho iniziato il livello da una mezz'oretta, con Scree ho dato a Jen il potere di diventare un mostro-pesce in modo che possa nuotare ed ora dovrei salvare la principessa intrappolata nella campana di vetro... x salvarla devo aprire la diga e azionare il meccanismo che fa tornare la principessa in acqua... non riesco però a trovare la ruota x aprire la diga, dove è?

    RISP

  14. #14
    Utente L'avatar di Sub-Zero
    Registrato il
    06-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    37

    Re: Se vi serva aiuto per Matrix Primal Splinter Cell chiedete pure

    Inviato da Simar
    I giochi Primal e Splinter Cell li ho finiti e con Matrix sono alla missione della centrale nucleare.Chi avesse bisogno di qualche consiglio su quasti giochi chieda pure saro ben lieto di darveli.Ciauzz
    Io in "Primal" non so come fare a dare l'energia da Scree a Jen per la sua forma demoniaca: senza questo particolare nn posso andare avanti: ti prego aiutami 8(
    Grazie lo stesso, ciao...
    PS2 The Best
    http://www.ludus.it/recensione/mort1840152212102/immagini_grandi/8.jpg
    "Sub-Zero Wins!!"

  15. #15
    Utente L'avatar di calipso
    Registrato il
    03-03
    Località
    ancona
    Messaggi
    76
    apposto sono andato avanti grazie mille.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •