Topic x coraggiosi: Le nostre Paure
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Topic x coraggiosi: Le nostre Paure

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629

    Domanda Topic x coraggiosi: Le nostre Paure

    Non so bene xchè ma è un argomento che mi incuriosisce: Volevo discutere con voi su quali siano le vostre paure, intese sia come fobie di qualcosa in particolare, sia come paure + profonde ed esistenziali... ditemi quindi quali sono le vostre, e anche se vi mandano in panico, se vi paralizzano o se riuscite a conviverci... o casomai raccontate delle paure più strane che avete visto e di eventuali "rimedi"... poi vi svelerò anche le mie... è proprio il caso di dire coraggio.. spegnete le luci e raccontate.....
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  2. #2
    RAPPER L'avatar di giocatoresvizzero
    Registrato il
    11-02
    Località
    svizzera(canton ticino)
    Messaggi
    364
    ho paura dell'acqua,dei ragni e degli insetti in genere
    rifuta i mezzi termini e combatti chi ti oscura grida la tua rabbia e fotti la censura

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    il tempo... è la base delle mie paure!!!! il tempo corre, non si ferma mai. il tempo va va va... ancora più in là... non ti guarda mai in faccia.. non ha il tempo per girarsi!!! ti ha fissato alle spalle e inesorabilmente continua la sua corsa!!! tu non pui fermarti!!! o melio.. lo segui... ci sei attraccato.. ti trascina!!! fermare il tmepo, è opera di pochi!!! la meditazone è la cura di questa paura! io ho provato pochissmissimo col mio prof di religione, un genio e un uomo fra i migliori!!! voglio ripropvarci, però seriamente!!!
    Ultima modifica di FbeShox; 18-05-2003 alle 22:47:06
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ho paura dell'ago,iniezioni in generale
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Ho paura dei ssssserpenti

  6. #6
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    nn ho paura di nulla!!! mi spavento a volte ma nn ho mai paura!?

  7. #7
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Inviato da FbeShox
    il tempo... è la base delle mie paure!!!! il tempo corre, non si ferma mai. il tempo va va va... ancora più in là... non ti guarda mai in faccia.. non ha il tempo per girarsi!!! ti ha fissato alle spalle e inesorabilmente continua la sua corsa!!! tu non pui fermarti!!! o melio.. lo segui... ci sei attraccato.. ti trascina!!! fermare il tmepo, è opera di pochi!!! la meditazone è la cura di questa paura! io ho provato pochissmissimo col mio prof di religione, un genio e un uomo fra i migliori!!! voglio ripropvarci, però seriamente!!!
    angosciante.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  8. #8
    Utente L'avatar di Shalyen
    Registrato il
    01-03
    Località
    Falvaterra
    Messaggi
    446
    Ho timore che le persone che vivono nel mio stesso paese un giorno o l'altro vadano troppo oltre per manifestare il loro dissenzo sul comportamento mio e della persona che amo.

    In generale ho "paura" delle persone che vengono a contatto con me, paura delle loro reazioni, paura di dover reagire in modi che mi metterebbero nei guai. Ma a parte questo, niente: non ho neanche paura di perdere la mia libertà, se dovesse succedermi mi accadrebbe la stessa cosa che accade a una razza di pesci che vive nel Mediterraneo il cui nome non mi viene in mente ora come ora: muoiono quando vengono intrappolati in una rete.
    "C'è da scommettere che ogni idea e luogo comune siano sciocchezze, perchè hanno avuto l'approvazione della maggioranza"

  9. #9
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    io temo i ragni nel modo piu inimmaginabile... se solo ne vedo uno sul mio braccio che cammina mi prendono attacchi di panico e non mi controllo piu,mi si irrigidiscono i muscoli,e mi perdo in convulsioni incontrollabili.
    non sto esagerando. li odio.

  10. #10
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479
    io ho paura di crescere e non riuscire a realizzarmi: non riuscire a trovare una casa, un lavoro...

    più in generale ho paura di morire senza avere scoperto lo scopo della mia vita e senza avere la consapevolezza di ciò che c'è di più mistico, cioè se esiste o no Dio, oppure ancora la conoscenza di tutto ciò che accade nell'universo; sò che sarà difficilissimo morire raggiungendo anche uno solo di questi sogni, però...

  11. #11
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    ho paura di questo post

































    cmq....
    Ho paura della Mia vita.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    la mia più grande paura è quella di restare da solo senza genitori

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Squall L30N|-|4RT
    angosciante.
    abbastanza!!! gli orologi sono la mia rovina!!!! ne devo per forza avere uno.. se non lo ho vado in crisi!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Sono superiore a queste umanità. Penso che dopo tutto quello che ho passato non c'è cosa al mondo che possa ferirmi (perchè in fondo la paura più grande dell'uomo non è soffrire?)
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  15. #15
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Diadora
    dopo tutto quello che ho passato
    cioe'?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •