forse nn avete capito..........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: forse nn avete capito..........

Cambio titolo
  1. #1
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    forse nn avete capito..........

    mi rivolgo a tutti coloro che hanno scaricato il video di half life 2 da 207 mega.................... lo ripeto ancora una volta................. mi sa che riaprono i manicomi.................. rispondetemi numerosi , altrimenti posterò tutti i santi i giorni questo messaggio........ col rischio di essere bamnnnato a vita................ si intravedono già i primi segni di pazzia.............. nn è possibile che a soli dieci anni di distanza da wolfenstein 3d i giochi possano raggiungere una tale complessità e qualità.............. la grafica , se reale, (secondo me un po' precalcolata e su un computer tipo NASA ..... multiprocessore e forse con scheda video da 512 ram.....) è spaventosa e la realizzazione degli effetti dinamici è quasi perfetta............... DOOM3 forse batterà half life 2 in grafica e fisica......... però mi sa che alla ID software hannop molto da imparare dalla VAlve..........

  2. #2
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    attendo le vostre risposte....................

  3. #3
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    forse nn mi sono spiegato-.................... mi DOVETE RISPONDERE.............

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    hai ragione.....contento? :9 :9
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917

    Ma sei pirla?!

    Scusa ma a che ti serve riscuotere consensi?!

    Ti chiami VALVE di cognome?!

    Ognuno ha le sue idee e può esternarle o meno...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #6
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    sicuramete lo testeranno su una parhelia 256 mb ram ( x lo - lo standard x i grafici è quello ) , figurati aspetteranno ke escano le skede da 256 xkè sennò va a scatti , ma non scattini ke sono leciti ma scattoni immensi ,lacune incolmabili ( hahaha come i professori:il ragazzo presenta molte lacune in matematica , dove stanno ste lacune ke qua fa un caldo bestiale non so bah )hehehehhehe looooooool
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Re: forse nn avete capito..........

    Inviato da IL_MORUZ
    mi rivolgo a tutti coloro che hanno scaricato il video di half life 2 da 207 mega.................... lo ripeto ancora una volta................. mi sa che riaprono i manicomi.................. rispondetemi numerosi , altrimenti posterò tutti i santi i giorni questo messaggio........ col rischio di essere bamnnnato a vita................ si intravedono già i primi segni di pazzia.............. nn è possibile che a soli dieci anni di distanza da wolfenstein 3d i giochi possano raggiungere una tale complessità e qualità.............. la grafica , se reale, (secondo me un po' precalcolata e su un computer tipo NASA ..... multiprocessore e forse con scheda video da 512 ram.....) è spaventosa e la realizzazione degli effetti dinamici è quasi perfetta............... DOOM3 forse batterà half life 2 in grafica e fisica......... però mi sa che alla ID software hannop molto da imparare dalla VAlve..........
    no hai torto marcio, la ID non ha niente da imparare da nessuno anzi dovrebbe essere un'esempio per tutti, e comunque sono due giochi troppo diversi, e SOPRATTUTTO giochi che devono ancora uscire




  8. #8
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    qualcuno può postare qualche immagine di HL2?

  9. #9
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    no hai torto marcio, la ID non ha niente da imparare da nessuno anzi dovrebbe essere un'esempio per tutti, e comunque sono due giochi troppo diversi, e SOPRATTUTTO giochi che devono ancora uscire
    nn volevo criticare l'operato della ID soft , semplicemente , a mio modesto parere e quindi confutabile in qualsiasi momento, la ID nn è più la sola regina incontrastata del panorama ludico.......... per molto tempo lo è stato, ora nn più visto anche l'uscita imminente di deus ex2, lo so si tratta di generi diversi, ma comunque appetibili dallo stesso pubblico, gli shooter in particolare............

  10. #10
    hanno fatto un buon lavoro ... !! ! hanno un sacco da imparare dalla valve
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    la id sta lavorando benissimo....ma forse la valve ha fatto meglio..........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •