Half Life=Grandissima Cagata!!! Deus Ex=Capolavoro ai massimi livelli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Half Life=Grandissima Cagata!!! Deus Ex=Capolavoro ai massimi livelli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Infelice Half Life=Grandissima Cagata!!! Deus Ex=Capolavoro ai massimi livelli

    Dopo aver valutato attentamente il gioco in regalo qualche mese fà con GMC mi voglio sbilanciare e dire che si tratta di una grande cagata, cominciamo dalla grafica, é veramente pessima e il tanto decantato filmato interattivo iniziale é solo d'impiccio, sarebbe stato molto meglio inserire l'opzione x saltarlo invece così faccio prima in tempo a prendermi un caffé e quando torno é ancora lì. Inoltre credo che sia inutile regalare prima un capolavoro come Deus Ex e poi uno come Half Life che alla fine esce dallo scontro con le ossa rotte. Deus Ex infatti ha tutto quello che ha Half Life a livello di interazione con in + le componenti da gioco di ruolo e non sono nemmeno l'unico a pensarla così, l'altra volta li ho prestati ad un mio amico e dopo 1 settimana ha espresso lo stesso parere, li ho prestati ad un altro amico ancora con lo stesso risultato. Certo ci sono i Mod ma io stò giudicando il gioco in se. Non riesco nemmeno a capire perché Deus Ex abbia preso 8 anziché 9. Non ho potuto leggere l'articolo perché ho acquistato tutti i GMC dal mese di Aprile 2001, potete dirmelo voi?

    PS anche la trama di Half Life d'altronde fà cagare! A causa di un incidente la base si riempie di alieni, é dai tempi di Doom che c'é in giro una trama simile.
    Ultima modifica di Tezcalipoca85; 20-05-2003 alle 12:24:15
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  2. #2
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    si si... hai ragione tu...

    Pape

  3. #3
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Half-Life è del 1998. A quei tempi era una rivelazione, puoi dire che Deus Ex ti piace di più, ma non che Half-Life sia una cagata.

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    se dici ke HALF LIFE è una cagata, io ti spacco alla tua faccia e alla tua famiglia!!!! HALF LIFE E' BELLISSIMO GIOCO ED E' UN CAPOLAVORO!!!! DEUX EX FA SKIFO!

  5. #5
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    ci siamo sbilanciati un pò troppo dalle due parti...

    Half-Life, anche se per alcuni può sembrare una "cagata" (a me piace tantissimo, anche se sono ancora al livello della rotaia...), è stato una pietra miliare della storia di videogame in fatto di FPS...

    Daltronde, anche Deus-Ex è stato una rivelazione, in quanto la trama era decisamente fatta bene, c'era possibilità di potenziare il proprio personaggio a piacimento e, in generale, ricopriva diversi generi diversi (anche se a mio parere rimane uno sparatutto)


    -=Felix486=-

  6. #6
    Utente L'avatar di wolfsoul
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    182
    Inviato da pape
    si si... hai ragione tu...

    Pape
    quoto.

    Mi domando come un gioco che ha venduto milioni di copie possa essere definito una cagata...
    Non piace a te, benissimo.
    Ma il fatto che nn piaccia a te a 2/3 tuoi amici non vuol dire che il gioco sia una M....
    e ricordati che il gioco è del 98....
    La grafica è brutta? Prendi Unreal 2....stupendo di grapica, ma poi? L'interazione', la storia?

    La finisco qua. Un gioco come Half life nn ha bisogno di difensori....Un saluto

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Re: Half Life=Grandissima Cagata!!! Deus Ex=Capolavoro ai massimi livelli

    Inviato da Tezcalipoca85
    Dopo aver valutato attentamente il gioco in regalo qualche mese fà con GMC mi voglio sbilanciare e dire che si tratta di una grande cagata, cominciamo dalla grafica, é veramente pessima e il tanto decantato filmato interattivo iniziale é solo d'impiccio, sarebbe stato molto meglio inserire l'opzione x saltarlo invece così faccio prima in tempo a prendermi un caffé e quando torno é ancora lì. Inoltre credo che sia inutile regalare prima un capolavoro come Deus Ex e poi uno come Half Life che alla fine esce dallo scontro con le ossa rotte. Deus Ex infatti ha tutto quello che ha Half Life a livello di interazione con in + le componenti da gioco di ruolo e non sono nemmeno l'unico a pensarla così, l'altra volta li ho prestati ad un mio amico e dopo 1 settimana ha espresso lo stesso parere, li ho prestati ad un altro amico ancora con lo stesso risultato. Certo ci sono i Mod ma io stò giudicando il gioco in se. Non riesco nemmeno a capire perché Deus Ex abbia preso 8 anziché 9. Non ho potuto leggere l'articolo perché ho acquistato tutti i GMC dal mese di Aprile 2001, potete dirmelo voi?

    PS anche la trama di Half Life d'altronde fà cagare! A causa di un incidente la base si riempie di alieni, é dai tempi di Doom che c'é in giro una trama simile.
    Dimentichi (o vuoi dimenticare) Conuter-Strike, il gioco più playato in rete dopo Quake :Asd: senza GMC non ci avrei mai giocato e non avrei saputo cosa avrei perso!

  8. #8
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: Re: Half Life=Grandissima Cagata!!! Deus Ex=Capolavoro ai massimi livelli

    Inviato da WarriorXP
    Dimentichi (o vuoi dimenticare) Conuter-Strike, il gioco più playato in rete dopo Quake senza GMC non ci avrei mai giocato e non avrei saputo cosa avrei perso!
    Quoto

    Warrior, asd si scrive tutto minuscolo

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    prendiamo atto della tua opinione...così come prendiamo atto che Half Life è universalmente considerato uno dei giochi migliori di tutti i tempi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da demizone
    se dici ke HALF LIFE è una cagata, io ti spacco alla tua faccia e alla tua famiglia!!!! HALF LIFE E' BELLISSIMO GIOCO ED E' UN CAPOLAVORO!!!! DEUX EX FA SKIFO!
    Demizone, calmiamoci per favore

    Cmq sia, io rispetto tutti i pareri, ma una cosa è sicura: obbiettivamente parlando, Half Life è un capolavoro. Posso capire, al limite, che a te non piaccia, ma definirlo una schifezza è, francamente, troppo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #11
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Io hl l'ho trovato monotono, forse xkè l'ho provato solo a 5 anni dalla sua uscita e gli standard sono mooolto + elevati di allora.

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    No, una schifezza no, ci sono giochi ben peggiori. Ma ritenerlo un capolavoro... bho. Io non l'ho mai finito perchè dopo un'ora della solita solfa (corrisparacorrisparacorrispara) sinceramente mi esplodono i cosiddetti. Se vi può consolare, Deus ex mi piace ancora meno, mi sono annoiato facendo il training.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Secondo me ad Half Life Gmc avrebbe anche potuto dare un 10 appena è uscito.

    Deus Ex è anche un ottimo gioco, dargli 8 è stato un peccato , il 9 sarebbe stato + che meritato.
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  14. #14
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da livio749
    Io hl l'ho trovato monotono, forse xkè l'ho provato solo a 5 anni dalla sua uscita e gli standard sono mooolto + elevati di allora.
    io lo gioco per la prima volta... non l'avevo mai neanche visto, solo sentito parlare... e mi ha preso come gioco... (anche perchè se la grafica è migliore di quella di DOOM e se la giocabilità è buona ...... )
    -=Felix486=-

  15. #15
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da iamalfaandomega
    No, una schifezza no, ci sono giochi ben peggiori. Ma ritenerlo un capolavoro... bho. Io non l'ho mai finito perchè dopo un'ora della solita solfa (corrisparacorrisparacorrispara) sinceramente mi esplodono i cosiddetti. Se vi può consolare, Deus ex mi piace ancora meno, mi sono annoiato facendo il training.
    ma per piacere anche uno stupido capirebbe che tu NON HAI EFFETTIVAMENTE giocato ad Half Life
    Hai fatto per caso i primi 2 minuti di gioco?
    Hai visto dopo?
    I militari?
    Lo stesso vale per il tizio che ha aperto questo topic
    e comunque. . .
    PS anche la trama di Half Life d'altronde fà cagare! A causa di un incidente la base si riempie di alieni, é dai tempi di Doom che c'é in giro una trama simile.
    MAVAFFANKULO!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •