Gothic,mi Sonmo Bloccato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Gothic,mi Sonmo Bloccato

Cambio titolo
  1. #1
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045

    Infelice Gothic,mi Sonmo Bloccato

    8(

    salve ragazzi, volevo chiedervi dove si trova la pietra focalizzatrice sulla strada di Campo Novo. ho battuto i due Orchi, sono entrato nella costruzione, ho aperto gli scrigni ma nn lo trovata. per me questa è la mia prima pietra focalizzatrice, sono un po indietro lo so( appena al liv. 14) ma aiutatemi, vi pregoooooooooooo8( .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  2. #2
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Non è lì che devi andare... tanto semplice...
    Allora, una pietra la trovi in un castello al quale arrivi sterminando segugi nella stada vicino al cimitero degli orchi. La seconda è custodita da un mostro un pò grande ( Non ti anticipo niente ) andando dritto per dritto all'uscita nord di campo vecchio. Per la terza devi risolvere un indovinello che troverai nella vecchia torre vicino alla scogliera ( la soluzione è più vicina di quello che pensi...). La quarta ed ultima ( Probabilmente quella che dici tu ) la trovi... come faccio a descriverti la strada??? Vabbè prendi la scogliera a sx dell'entrata principale di campo nuovo e percorrila tutta; in quello spiazzo alla fine troverai come per le altre qualcuno che ti aiuterà... Sicuramente troverai una strada più veloce di quella che ti ho indicato io...
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  3. #3
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da Skuilibrato
    Non è lì che devi andare... tanto semplice...
    Allora, una pietra la trovi in un castello al quale arrivi sterminando segugi nella stada vicino al cimitero degli orchi. La seconda è custodita da un mostro un pò grande ( Non ti anticipo niente ) andando dritto per dritto all'uscita nord di campo vecchio. Per la terza devi risolvere un indovinello che troverai nella vecchia torre vicino alla scogliera ( la soluzione è più vicina di quello che pensi...). La quarta ed ultima ( Probabilmente quella che dici tu ) la trovi... come faccio a descriverti la strada??? Vabbè prendi la scogliera a sx dell'entrata principale di campo nuovo e percorrila tutta; in quello spiazzo alla fine troverai come per le altre qualcuno che ti aiuterà... Sicuramente troverai una strada più veloce di quella che ti ho indicato io...
    non vorrei offenderti, ma non ho capito molto di quello che mi hai detto. io mi trovo( per farti capire) un po' più avanti di dove abita Cavalorn. ho fatto una fatica dell'altro mondo per uccidere quei ue c**** di orchi , e adesso mi dici che non si trova lì la pietra?! porca miseria. ciò speso anima e corpo, ho speso soldi per una nuova armatura , ne ho spesi per imparare ad usare meglio la balestra e non è li?????! comunque grazie per l'aiuto. te ne sono molto grato, e non mi resta che dirti; a buon rendere. .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  4. #4
    Utente L'avatar di Otakar
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    593
    Scusa, ma non hai la mappa con la posizione delle 5 pietre?

  5. #5
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Per la pietra focalizzatrice di campo nuovo, raggiungi campo nuovo e segui la strada che da lì conduce alla punta della stella
    Ti sconsiglio la strada che passa per gli orchi, perché la pietra si trova a un'altra altitudine.

    x Skuilibrato
    sei sicuro che l'indovinello nella torre fosse per la pietra, io pensavo che fosse per "Lo Straniero" .

  6. #6
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da Autén
    Per la pietra focalizzatrice di campo nuovo, raggiungi campo nuovo e segui la strada che da lì conduce alla punta della stella
    Ti sconsiglio la strada che passa per gli orchi, perché la pietra si trova a un'altra altitudine.

    x Skuilibrato
    sei sicuro che l'indovinello nella torre fosse per la pietra, io pensavo che fosse per "Lo Straniero" .
    una pietra focalizzatrice l'ho trovata, e si tratta quella di Campo Nuovo dove si sale la scogliera. adesso non trovo le altre ma ce la farò! .

    saluti( moooolto risoluti)

    pc fantico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  7. #7
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    x Autèn

    MMMMHHHH... Tu hai trovato una interpretazione diversa dell'indovinello del chromanin o come diavolo si chiama????
    Non ti scrivo la mia interprertazione per non guastare la sorpresa a chi non lo ha fatto, ma in effetti non avevo capito cosa intendeva per straniero... . Magari mandami una e-mail ( possibilmente avvertimi quando l'hai inviata ).

    Saluz a tutt'
    Ultima modifica di Skuilibrato; 22-05-2003 alle 15:12:00
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  8. #8
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Scusa ma Saturas non ti ha dato la mappa delle pietre devi andare se c´e lai nelle punte della stella disegnata nella mappa.Se non c´e lai forse lai venduta ho persa in questo caso prova a tornare da tutti i mercanti e vedi se qualcuno c´e la.Ciao

  9. #9
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Inviato da nickgames
    Scusa ma Saturas non ti ha dato la mappa delle pietre devi andare se c´e lai nelle punte della stella disegnata nella mappa.Se non c´e lai forse lai venduta ho persa in questo caso prova a tornare da tutti i mercanti e vedi se qualcuno c´e la.Ciao
    Scusa ma sei un dislessico...
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  10. #10
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da nickgames
    Scusa ma Saturas non ti ha dato la mappa delle pietre devi andare se c´e lai nelle punte della stella disegnata nella mappa.Se non c´e lai forse lai venduta ho persa in questo caso prova a tornare da tutti i mercanti e vedi se qualcuno c´e la.Ciao
    capito come devo fare. (chiedo se si possa chiudere il thead, grazie)

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •