sono stanco di sto schifo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: sono stanco di sto schifo

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Infelice sono stanco di sto schifo

    Salve ragazzi/e, è da una quindicina di giorni ke nn mi sento in forma, sono molto triste dalla mattina alla sera, nn c'è ninete ke mi tiri su,e ho la sensazione di essere stanco di sta vita.... sto schifo di vita, sempre monotona, sempre uguale....ke palle8( 8( 8( voi cosa ne pensate? vi è capitato anche a voi?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Certo che è capitato anche a me, ma non credere di trovare la soluzione qui. La soluzione è dentro di te: guardati intoro e cerca di trovare qualcosa di positivo in ogni tua azione, in ogni tuo respiro, in ogni di sguardo delle persone a te care! C'è gente che darebbe chissà quanto per essere al tuo posto, con un bel PC su cui scrivere sui forums!
    Forza e coraggio...la vera forza è non mollare mai!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  3. #3
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    caro gemini, non è passato un minuto della mia vita ke io nn abbia sentito sta sensazione.....ormai è diventata mia amica, mi fa compagnia (forse sto diventando pazzo, seriamente)




    p.s nn per essere dissacrante e ipocrita....dovresti accorgiare il larghezza la tua firma

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    grazie, ma le vostre risposte nn mi fanno sentire meijo(
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Infatti, ti ripeto, non è qui che trovi la soluzione!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #6
    Angel Of Death L'avatar di DaRkNeSs
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hell
    Messaggi
    143
    Diciamo ke è + di un mese ke mi sento così...
    sempre la stessa vita...stesse giornate....stesse persone.... tutto troppo monotono. Ho bisogno di una pausa...ke per ora, non posso prendere, devo aspettare ancora un paio di settimane. Ho bisogno di staccare da tutto e da tutti...ma purtroppo...non ci riesco, è + forte di me. So ke gli altri non hanno una forte stima di me, soprattutto la gente ke mi circonda, ma la senzazione di sentirmi sola mi dà + fastidio di non aver nessuno ke mi voglia realmente bene. Infondo son io ke me le cerco certe cose e allora non capisco perchè son qui a lamentarmi... mah... O_o?

    "Deep into that darkness peering, long I stood there, wondering... fearing... doubting..."

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da DaRkNeSs
    Diciamo ke è + di un mese ke mi sento così...
    sempre la stessa vita...stesse giornate....stesse persone.... tutto troppo monotono. Ho bisogno di una pausa...ke per ora, non posso prendere, devo aspettare ancora un paio di settimane. Ho bisogno di staccare da tutto e da tutti...ma purtroppo...non ci riesco, è + forte di me. So ke gli altri non hanno una forte stima di me, soprattutto la gente ke mi circonda, ma la senzazione di sentirmi sola mi dà + fastidio di non aver nessuno ke mi voglia realmente bene. Infondo son io ke me le cerco certe cose e allora non capisco perchè son qui a lamentarmi... mah... O_o?
    Semplice...perchè hai bisogno di sentirti ascoltata! Come tutti quelli che si sentono soli! Ma un forum può poco rispetto a una frase detta a 4 occhi!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da DaRkNeSs
    Diciamo ke è + di un mese ke mi sento così...
    sempre la stessa vita...stesse giornate....stesse persone.... tutto troppo monotono. Ho bisogno di una pausa...ke per ora, non posso prendere, devo aspettare ancora un paio di settimane. Ho bisogno di staccare da tutto e da tutti...ma purtroppo...non ci riesco, è + forte di me. So ke gli altri non hanno una forte stima di me, soprattutto la gente ke mi circonda, ma la senzazione di sentirmi sola mi dà + fastidio di non aver nessuno ke mi voglia realmente bene. Infondo son io ke me le cerco certe cose e allora non capisco perchè son qui a lamentarmi... mah... O_o?
    quoto
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Sì, capita anche a me. Anche in questi giorni. Ma pazienza.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  10. #10
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da space king
    Sì, capita anche a me. Anche in questi giorni. Ma pazienza.
    Per te ci sono io FROGE!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  11. #11
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da R@ge
    Per te ci sono io FROGE!
    Finalmente Rage ha capito la sua vera natura
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #12
    Angel Of Death L'avatar di DaRkNeSs
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hell
    Messaggi
    143
    Marò ma ke è....tutti depressi
    ke forum d'accisi! O_o

    "Deep into that darkness peering, long I stood there, wondering... fearing... doubting..."

  13. #13
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da R@ge
    Per te ci sono io FROGE!
    Grazie caro, ma credo che mav e ilconte abbiamo più bisogno delle tue cure da amorevole froge
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  14. #14
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Space king, vuoi fare il tuo lavoro una buona volta????!

    Dovresti chiedere gentilmente a gemini di ritoccare la firma dato che deforma il topic!


    Vai a luarar froge

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da maverick84
    Finalmente Rage ha capito la sua vera natura
    Hehehe..a te l'ho fatta capire io

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •