l'influenza politica di chi ci circonda - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: l'influenza politica di chi ci circonda

Cambio titolo
  1. #16
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da space king
    Io sono apolitico. Mio padre è di centro, mia madre di centro-sinistra, mio nonno di destra. I miei amici se ne infischiano quasi tutti tranne qualcuno. Uno è dichiaratamente fascista, mentre due ragazze sono dichiaratamente comuniste.
    Non puoi essere apolitico FROGE! Al massimo apartitico. Se sei apolitico te ne freghi di ciò che delibera la politica italiana (vedi le leggi) e quindi per riflesso dovresti rifiutare anche la Costituzione e strappare quel foglietto che ti porti dietro con la tua foto di quando avevi 15 anni!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  2. #17
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da R@ge
    Non puoi essere apolitico FROGE! Al massimo apartitico. Se sei apolitico te ne freghi di ciò che delibera la politica italiana (vedi le leggi) e quindi per riflesso dovresti rifiutare anche la Costituzione e strappare quel foglietto che ti porti dietro con la tua foto di quando avevi 15 anni!
    caspita ha ragione Rage
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  3. #18
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da maverick84
    caspita ha ragione Rage
    Caspita ha ragione sì. Vabbè l'intento era quello
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  4. #19
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Tutti amici di King,eh?

    Secondo me la famiglia ha una forte influenza sull'inizio della nostra "crescita" ideologica. Poi alcuni diventano autonomi, altri no...
    Comunque, come dice spesso mio nonno: dall'albero delle susine, non nascono le pere...

  5. #20
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da DaRkNeSs
    IO TUO FAKE???
    Ha fatto la battutaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E poi io sono una ragazza...mica UN FROGE!!
    ¬¬

    Grazie, molto umana
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  6. #21
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Ahhhhhh se non ci fosse lo zio R@ge sto forum navigherebbe nell'ignoranza!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  7. #22
    Angel Of Death L'avatar di DaRkNeSs
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hell
    Messaggi
    143
    Inviato da space king
    ¬¬

    Grazie, molto umana

    e dai ke skerzo

    cmq è facile capire ke non sono un SUO fake anke dalle altre risposte date. Abbiamo idee molto differenti, a partire dall'amicizia, fino ad arrivare a qualsiasi altra cosa

    "Deep into that darkness peering, long I stood there, wondering... fearing... doubting..."

  8. #23
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Tozai
    Tutti amici di King,eh?
    Amici? Ma chi lo conosce! Mica c'ho pranzato mai assieme! E anche se fosse non pranzerei mai con uno che 24/24 ha un nick [King'Pranzo] [King'Cena]!





























































    King lo sai che fra ilconte e mavvo preferisco te!
    Però ricorda che sono la schiava di Pakko!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  9. #24
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da DaRkNeSs
    e dai ke skerzo

    cmq è facile capire ke non sono un SUO fake anke dalle altre risposte date. Abbiamo idee molto differenti, a partire dall'amicizia, fino ad arrivare a qualsiasi altra cosa


    Ma io tutta sta differenza di idee non l'ho proprio notata... ah! Ti fa schifo persino avere idee comuni alle mie! 8(

    PS rischerzo

    Rage, modera i toni, la chat non c'entra nulla con il forum... BwhuHuahauhauhaUhaU

    Basta OT...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  10. #25
    Utente L'avatar di Sade
    Registrato il
    04-03
    Località
    Il Mondo
    Messaggi
    87
    Le mie idee politiche si sono formate anche grazie all'ambiente in cui ho vissuto, ma non sono dipendenti da esso.
    Ho ricevuto un'educazione di tipo comunista (naturalmente), così come in effetti comunisti più o meno convinti lo erano i miei genitori, e per quanto non mi senta di aderire alle loro idee politiche, qualcosa della loro ideologia devo averlo appreso e condiviso.

  11. #26
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Le mie tndenze politiche derivano dalle esperienze che ho avuto negli anni. Da quando andavo a scuola fino a oggi.
    Secondo me c'è del buono e del cattivo da una parte e dall'altra, tuttavia, io non sono neanche di centro...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  12. #27
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    eh eh!!! io son di destra.. ma .. non mi piace dire così! diciamo che le mie idee han punti in comune con l'ideologia di dei politici di destra! nella mia famiglia sono l'unico!!! fRa i miei amici c'è una lotta alla pari! ma sono molti gli utopisti comunisti!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #28
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    le miei idee sono appunto mie, ma ogni nostro pensiero che pensiamo è stata influenzato da qualche cosa....dai nostri studi, guardando le cose in un determinato modo al posto che un altro e così via
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •