Immagini DOOM3!!! x X-box - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 134

Discussione: Immagini DOOM3!!! x X-box

Cambio titolo
  1. #46
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da elettro74
    L'hdtv fatica a prendere il largo,anche se io ho sempre delle speranze...Cmq se un gioco esce per girare ad una determinata risoluzione(intendo solo quella),non sarà poi possibile variarla in alta risoluzione...Anche perchè un gioco in alta risoluzione necessita di ram elevatissime...e non solo.
    riguardo ad halo2, quelli della bungie hanno detto ke sugli Hdtv si potrà raggiungere una maggior risoluzione...bah, sperem..

  2. #47
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da dekko
    riguardo ad halo2, quelli della bungie hanno detto ke sugli Hdtv si potrà raggiungere una maggior risoluzione...bah, sperem..
    Probabilmente sarà cosi,magari ci sarà un selettore...anche se ci vuole appunto un HDTV e in america stanno a posto...Cmq un aumento di risoluzione comporta un maggior dispendio di risorse hardware...quindi in tal caso chi vorrà giocare il gioco in alta risoluzione(per modo di dire...),che non sarà alta risoluzione ,ma semplicemente una risoluzione appena più alta che quella normale tv...sarà costretto ad arrivare ad un compromesso,che probabilmente sarà una minor fluidità...

  3. #48
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da elettro74
    Probabilmente sarà cosi,magari ci sarà un selettore...anche se ci vuole appunto un HDTV e in america stanno a posto...Cmq un aumento di risoluzione comporta un maggior dispendio di risorse hardware...quindi in tal caso chi vorrà giocare il gioco in alta risoluzione(per modo di dire...),che non sarà alta risoluzione ,ma semplicemente una risoluzione appena più alta che quella normale tv...sarà costretto ad arrivare ad un compromesso,che probabilmente sarà una minor fluidità...
    tu non lo prendi l'hdtv?

  4. #49
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da IRONMILLS
    tu non lo prendi l'hdtv?
    Anche se lo prende i giochi PAL non hanno il selettore per l'HDTV... Una spesa inutile a mio parere

  5. #50
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da IRONMILLS
    tu non lo prendi l'hdtv?
    No per ora me lo hanno sconsigliato,per l'assenza del selettore nei giochi x box come ha ricordato bruciatore...e anche se ci fosse questo selettore,la risoluzione non sarebbe cosi elevata,ma di poco superiore...Forse la prox generazione di console permetterà il gioco veramente in alta risoluzione...e forse finalmente l'Hdtv prenderà piede...X box non può gestire un gioco a 1920x1080...le altre due console ancora meno...Aspettiamo il momento opportuno,magari i prezzi poi scenderanno...ora un hdtv è proibitivo come il plasma del resto...infatti io ho un retroproiezione,costoso si,ma mai ai livelli del plasma...

  6. #51
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da elettro74
    No per ora me lo hanno sconsigliato,per l'assenza del selettore nei giochi x box come ha ricordato bruciatore...e anche se ci fosse questo selettore,la risoluzione non sarebbe cosi elevata,ma di poco superiore...Forse la prox generazione di console permetterà il gioco veramente in alta risoluzione...e forse finalmente l'Hdtv prenderà piede...X box non può gestire un gioco a 1920x1080...le altre due console ancora meno...Aspettiamo il momento opportuno,magari i prezzi poi scenderanno...ora un hdtv è proibitivo come il plasma del resto...infatti io ho un retroproiezione,costoso si,ma mai ai livelli del plasma...
    scusa l'iNioranza,ma xkè hanno consentito all'xbox di arrivare fino a 1920x1080 se poi nn riesce a far girare i gioki a quella risoluzione?

  7. #52
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da IRONMILLS
    scusa l'iNioranza,ma xkè hanno consentito all'xbox di arrivare fino a 1920x1080 se poi nn riesce a far girare i gioki a quella risoluzione?
    pressapoco è come la questione delle carte di credito per il live...|)

  8. #53
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da IRONMILLS
    scusa l'iNioranza,ma xkè hanno consentito all'xbox di arrivare fino a 1920x1080 se poi nn riesce a far girare i gioki a quella risoluzione?
    Qui ci vuole Master Chief!

  9. #54
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Bruciatore
    Qui ci vuole Master Chief!
    master chief,scelgo te!!!!!!!
















  10. #55
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da IRONMILLS
    scusa l'iNioranza,ma xkè hanno consentito all'xbox di arrivare fino a 1920x1080 se poi nn riesce a far girare i gioki a quella risoluzione?
    propaganda...e cmq per dare un imput ai vdg...per ricordargli che le console hanno ancora questa carta da giocare per arrivare ai livelli del gioco su pc...La gente a mio parere,gradualmente sta incominciando ad avere sempre più esigenze...l'alta risoluzione è nei nostri desideri,e appena ci saranno veramente tante richieste...i produttori di hardware investiranno per portarci l'alta risoluzione anche sulle nostre console...Alla base di tutto c'è il mercato,che decreta in che modo gli investimenti vanno utilizzati,se l'utenza da segnali positivi riguardo all'hdtv,allora si che varrà la pena investire sia sulle console sia sull'importazione di hdtv anche qui in europa...Per ora ci sarebbe il rischio che questi hdtv rimangano invenduti,causa l'eccessivo costo,e la scarsa funzionalità per ora...Sai ci stiamo perfezionando sempre di più...l'utenza desidera sempre o quasi il meglio...il prox tassello sarà appunto l'hdtv,sempre se le richieste saranno elevate,e cosi potremo acquistare queste tv ad un prezzo più accessibile.

  11. #56
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da elettro74
    propaganda...e cmq per dare un imput ai vdg...per ricordargli che le console hanno ancora questa carta da giocare per arrivare ai livelli del gioco su pc...La gente a mio parere,gradualmente sta incominciando ad avere sempre più esigenze...l'alta risoluzione è nei nostri desideri,e appena ci saranno veramente tante richieste...i produttori di hardware investiranno per portarci l'alta risoluzione anche sulle nostre console...Alla base di tutto c'è il mercato,che decreta in che modo gli investimenti vanno utilizzati,se l'utenza da segnali positivi riguardo all'hdtv,allora si che varrà la pena investire sia sulle console sia sull'importazione di hdtv anche qui in europa...Per ora ci sarebbe il rischio che questi hdtv rimangano invenduti,causa l'eccessivo costo,e la scarsa funzionalità per ora...Sai ci stiamo perfezionando sempre di più...l'utenza desidera sempre o quasi il meglio...il prox tassello sarà appunto l'hdtv,sempre se le richieste saranno elevate,e cosi potremo acquistare queste tv ad un prezzo più accessibile.
    ankora una cosa...ma sti hdtv sono le tv al plasma o quelle a cristalli liquidi??

  12. #57
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da IRONMILLS
    ankora una cosa...ma sti hdtv sono le tv al plasma o quelle a cristalli liquidi??
    entrambe...

  13. #58
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Bruciatore
    entrambe...
    wow

  14. #59
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da IRONMILLS
    ankora una cosa...ma sti hdtv sono le tv al plasma o quelle a cristalli liquidi??
    Nessuno delle due...Il plasma permette cmq di giocare in progressive scan,e la definizione grafica migliora...anche se il plasma da quello che mi hanno detto non sarà la tecnologia del futuro,anche se cosi potrebbe sembrare...A cristalli liquidi(LCD)sono ancora di più sconsigliate per vdg...sopprattutto per i giochi con un frame rate elevato,questo perchè si ha l'effetto scia,bruttissimo da vedere...Io ho un samsung lcd,costato una barca di soldi,ma di bello ha solo la linea...Lo presi da portarmi in ferie per poter giocare con le mie console...Beh quell'inverno mi portai ssx tricky in montagna con me,visto che era una località sciistica,ed ero contentissimo,perchè mi son detto"quando non scio gioco con tricky"...beh ti giuro che mi è toccato non giocarci perchè con lcd appunto ,il gioco era un disastro...Lcd ha una definizione delle linee pessima secondo,poi se ci aggiungi l'effetto scia...il gioco è fatto.Il meglio rimane sempre il tubo catiodico,con un bel rgb...Io ho preso il retroproiezione perchè volevo una tv veramente grande...il tubo catiodico arriva a 36 pollici se non sbaglio

  15. #60
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Bruciatore
    entrambe...
    Inviato da Elettro74
    Nessuna delle due...
    uhm..c'è qualcosa ke nn mi convince..

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •