Prime impressioni su moto gp 2.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Prime impressioni su moto gp 2.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326

    Prime impressioni su moto gp 2.

    Finalmente dopo tanto grazie a xmu sono riuscito a provare la demo di moto gp 2. Bene tutto emozionato scelgo la moto e scendo in pista, la grafica è bella e ben curata decisamente meglio dell'1, però la guidabilità mi è risultata strana, ostile e non simulativa, il controllo sull'accelleratore risulta poco sensibile e poco gestibile. Le piste sono un pò approssimative dato che non rispecchiano benissimo la realtà. Una cosa che mi è piaciuta è stata la sensazione di velocità che sul rettilineo diventa pazzesca.
    In conclusione gli darei un 7.5 - 8.0 dato che riuscire a fare delle traittorie giuste risulta un pò difficile sia per il controllo che per le visuali anche se la distribuzione del peso influisce nella gara.
    A brevo lo comprerò e vi saprò dire meglio, magari con un pò di tempo risulterà migliore ma per adesso sinceramente ho preferito moto gp 3 della namco.

  2. #2
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    A me ha impressionato positivamente,anke xkè graficamente è migliorato rispetto al primo moto gp,in più ci sono le moto 4 tempi!

  3. #3
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    uff io lo devo ancora prendere,cmq come osate dare i voti ai gioki dai demo??

  4. #4
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    è vero!!! mi sono dimenticato di prendere xmu di questo mese!!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    io nn avevo capito che c'eran due moto gp diversi

  6. #6
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da x-max
    io nn avevo capito che c'eran due moto gp diversi
    quello per ps2 è della NAMCO,quello xbox è THQ

  7. #7
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Inviato da IRONMILLS
    quello per ps2 è della NAMCO,quello xbox è THQ
    E tra parentesi quello della THQ e' molto meglio..
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408

    Re: Prime impressioni su moto gp 2.

    Inviato da Raizen
    Finalmente dopo tanto grazie a xmu sono riuscito a provare la demo di moto gp 2. Bene tutto emozionato scelgo la moto e scendo in pista, la grafica è bella e ben curata decisamente meglio dell'1, però la guidabilità mi è risultata strana, ostile e non simulativa, il controllo sull'accelleratore risulta poco sensibile e poco gestibile. Le piste sono un pò approssimative dato che non rispecchiano benissimo la realtà. Una cosa che mi è piaciuta è stata la sensazione di velocità che sul rettilineo diventa pazzesca.
    In conclusione gli darei un 7.5 - 8.0 dato che riuscire a fare delle traittorie giuste risulta un pò difficile sia per il controllo che per le visuali anche se la distribuzione del peso influisce nella gara.
    A brevo lo comprerò e vi saprò dire meglio, magari con un pò di tempo risulterà migliore ma per adesso sinceramente ho preferito moto gp 3 della namco.
    Non riesci a guidare come vuoi proprio perchè nella demo il livello di simulazione è settato a 0% su 100.
    E se vogliamo parlare di arcade hai proprio menzionato il gioco giusto: quello Namco.

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Prime impressioni su moto gp 2.

    Inviato da Raizen

    A brevo lo comprerò e vi saprò dire meglio, magari con un pò di tempo risulterà migliore ma per adesso sinceramente ho preferito moto gp 3 della namco.
    Moto GP3 di Namco e' un titolo di serie B in confronto al colosso THQ, per svariati motivi, uno fra tutti i comandi, il gioco per Xbox offre comandi multipli per quanto riguarda la posizione di guida del pilota, possiamo abbassarlo sul dritto per fargli prendere velocita', alzarlo per far arrestare prima la moto, il titolo Namco invece oltre a spingere l'acceleratore, non offre nient'altro, ripeto, un titolo di serie B...

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Prime impressioni su moto gp 2.

    Inviato da Bruciatore
    Moto GP3 di Namco e' un titolo di serie B in confronto al colosso THQ, per svariati motivi, uno fra tutti i comandi, il gioco per Xbox offre comandi multipli per quanto riguarda la posizione di guida del pilota, possiamo abbassarlo sul dritto per fargli prendere velocita', alzarlo per far arrestare prima la moto, il titolo Namco invece oltre a spingere l'acceleratore, non offre nient'altro, ripeto, un titolo di serie B...

    ps: le foto nn te le mando più perchè il topic è stato spostato e a che gioco giochiamo mi sta sulle palle nn ci vado mai

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: Prime impressioni su moto gp 2.

    Inviato da x-max

    ps: le foto nn te le mando più perchè il topic è stato spostato e a che gioco giochiamo mi sta sulle palle nn ci vado mai
    Ma dai, che cazz ti frega!

  12. #12
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Anch'io ho provato la demo e mi è piaciuto molto...
    Graficamente è su un altro pianeta rispetto al primo!!

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da DiStUrBeD
    Anch'io ho provato la demo e mi è piaciuto molto...
    Graficamente è su un altro pianeta rispetto al primo!!
    Si ma ha gli stessi problemi, scatta nelle curve a gomito e nelle partenze, speriamo li abbiano risolto sulla versione finale, comunque e' vero, tecnicamente e' cresciuto molto e l'editor che hanno incluso promette faville!!!
    Ultima modifica di Bruciatore; 22-05-2003 alle 19:22:33

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Notizia Pazzesca!!! Un mio amico lo ha comprato al mediaworld, mi ha chiamato adesso per dirmelo, lo ha pagato 72,90 €!!!

  15. #15
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Bruciatore
    Notizia Pazzesca!!! Un mio amico lo ha comprato al mediaworld, mi ha chiamato adesso per dirmelo, lo ha pagato 72,90 €!!!
    Noooooo..... Come mai così tanto??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •