Gli idoli sono veramente tali? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: Gli idoli sono veramente tali?

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gli idoli sono veramente tali?

    Inviato da maverick84
    Il Papa ha chiesto scusa in prima persona x quei fatti...



    Fammi qualke esempio...



    Ecco fai bene a sottolinearlo...
    questo nn significa che nn sia accaduto e poi il che diceva che l' uso del fucile era necessario per difendersi dall' imperialismo( le parole quanto contano?)

    bè ad esempio l' afganistan


    io lo sottolineo sempre e tu?
    Ultima modifica di GUNLUCKY; 24-05-2003 alle 05:32:11

  2. #32
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    già ma ciò nn toglie che a causa di questi ideali/credi si siano perpetrati massacri
    Ma questi "ideali" che contesti, hanno portato democrazia, tolleranza e libertà.
    Il comunismo NO!

    guarda caso è la stessa cosa che penso del comunismo il che ci ha lasciato in eredità un' ideologia che a te piaccia o no
    Il CHE è un simbolo per le masse , ha portato morte e violenza(per chi si informa) e questo stronca qualsiasi vena romantica.
    Il comunismo(l'ideale che nn diventa dittatura e violenza) è ben altro rispetto a lui.


    E questo dimostra come sia impossibile applicarlo alla realtà, data la natura dell'uomo, e date le contraddizioni insanabili.

    Ovviamente se mi porti nazioni ove è stato applicato con successo, ti applaudo per 45minuti.

    Mentre esempi opposti, ce ne sono moltissimi... (ove la democrazia ha fatto e fa veramente del bene)


    questo cosa centra? è un attacco gratuito e dato che io nn cosidero nessuno di loro degno di essere chiamato di sinistra hai completamente mancato il bersaglio
    E' un dato di fatto che dimostra come la sinistra sia spinta da movimenti estremi e radicali, benche cerchi di nasconderlo.
    Un uomo con un minimo di obiettività non abbraccierebbe mai un leader sanguinario (ammirandolo)!

    già oggi con la democrazia invece il mondo è perfetto
    Non è perfetto(non esiste la perfezioni nei sistemi ideologici creati dall'uomo), ma sei parte integrante di questo sistema che ti permette di scrivere liberamente ciò che pensi.



    Con onestà intelletuale, riconoscendo pregi e difetti del sistema democratico.

    Per gli scontenti permanenti ci sono i "movimenti" e i partiti estremistici, anche questo è un lungo corso storico(dal '68 a oggi)
    Ultima modifica di IL CONTE; 24-05-2003 alle 10:03:06

  3. #33
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da IL CONTE
    Ma questi "ideali" che contesti, hanno portato democrazia, tolleranza e libertà.
    Il comunismo NO!


    Il CHE è un simbolo per le masse , ha portato morte e violenza(per chi si informa) e questo stronca qualsiasi vena romantica.
    Il comunismo(l'ideale che nn diventa dittatura e violenza) è ben altro rispetto a lui.


    E questo dimostra come sia impossibile applicarlo alla realtà, data la natura dell'uomo, e date le contraddizioni insanabili.

    Ovviamente se mi porti nazioni ove è stato applicato con successo, ti applaudo per 45minuti.

    Mentre esempi opposti, ce ne sono moltissimi... (ove la democrazia ha fatto e fa veramente del bene)



    E' un dato di fatto che dimostra come la sinistra sia spinta da movimenti estremi e radicali, benche cerchi di nasconderlo.
    Un uomo con un minimo di obiettività non abbraccierebbe mai un leader sanguinario (ammirandolo)!


    Non è perfetto(non esiste la perfezioni nei sistemi ideologici creati dall'uomo), ma sei parte integrante di questo sistema che ti permette di scrivere liberamente ciò che pensi.



    Con onestà intelletuale, riconoscendo pregi e difetti del sistema democratico.

    Per gli scontenti permanenti ci sono i "movimenti" e i partiti estremistici, anche questo è un lungo corso storico(dal '68 a oggi)
    continuiamo ad essere troppo distanti e me ne dispiace, pazienza rispetto le tue opinioni

  4. #34
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Io ho un concetto diverso di idolo,ad esempio i miei idoli sono James Hetfield e i metallica,però io non mi vesto come loro (ne come si vestivano prima ne adesso) non penso quello che pensano loro,non seguo le loro idee,Sono i miei idoli perchè attraverso la loro musica mi hanno trasmesso qualcosa,li apprezzo anche come persone per quel poco che posso sapere,però non approvo tutto ciò che hanno fatto,come la storia di napster ad esempio,posso capire che in quanto proprietari del copyright si sentissero danneggiati,però posso anche dire che potevano risparmiarselo.
    E comunque sia gli idoli sono sempre esseri uman,non sono dei,hanno i loro difetti.

  5. #35
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gli idoli sono veramente tali?

    Inviato da GUNLUCKY
    bè ad esempio l' afganistan
    guarda che la guerra in afganistain è stata fatta x motivi riguardanti il terrorismo(ti dice niente l'attacco alle torri gemelle?)
    se poi tu ti sei fatto forgiare la mente con le imprecazioni di Bin laden e dei suoi adpeti...beh nn so proprio cosa dirti!
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #36
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da IL CONTE
    Non è perfetto(non esiste la perfezioni nei sistemi ideologici creati dall'uomo), ma sei parte integrante di questo sistema che ti permette di scrivere liberamente ciò che pensi.
    Con onestà intelletuale, riconoscendo pregi e difetti del sistema democratico.
    Infatti la democrazia nn è 1 sistema perfetto,ma perfettibile a differenza delle ideologie estremiste che sono sbagliate in partenza.
    La democrazia è la vera natura dell'uomo,nn è 1 sistema stabilizzato ma sempre in evoluzione...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #37
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Gente,si partiva dal presupposto di parlare di idoli,ma c'è la forte tendenza nel divagare;perciò torno sui passi originali.
    Il mio idolo personale è questo bell'omino nel mio avatar.é tale xkè concordo con lui pienamente sul concetto ke ha di musica("bisogna vedere se la musica hai intenzione di farla peril piacere di farla.saremmo capaci(i radiohead) in ogni momento di scrivere una hit spaccaclassifiche,ma non lo faremo mai,semplicemente xkè perderemmo il gusto di fare musica") e la visione del musicista,cioè perennemente alla ricerca di nuove situazioni melodiche e sonore,di evoluzione continua.Thom è il mio idolo perchè vedo ke la pensa in molte cose come me,e xkè ha scritto tantissime stupende canzoni.è il mio modello di musicista e di persona,e lo ammiro tantissimo.

  8. #38
    Rika78
    Ospite
    Mai avuti idoli,non ne ho bisogno

  9. #39
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gli idoli sono veramente tali?

    Inviato da maverick84
    guarda che la guerra in afganistain è stata fatta x motivi riguardanti il terrorismo(ti dice niente l'attacco alle torri gemelle?)
    se poi tu ti sei fatto forgiare la mente con le imprecazioni di Bin laden e dei suoi adpeti...beh nn so proprio cosa dirti!

    nn parlavo dell' ultima guerra parlavo della distruzione e lo scempio attuato dai talebani in nome di un dio


    cmq gli idoli ripeto nn esistono esistono uomini che hanno fatto la storia del mondo così come la conosciamo ora alcuni sono da rispettare altri un pò meno si possono simboleggiare ma perchè si vuole esaltare un ideale ma idolatrare qualcuno mitizzandolo è pura futilità

  10. #40
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Re: Re: Gli idoli sono veramente tali?

    Inviato da x-max
    e qui ti sbagli
    No, sbagli tu, truzzaccio

    Un assassino? io lo chiamo lo strumento del popolo
    Il che Strumento del popolo? o era il popolo lo strumento del che?

    Non è perfetto(non esiste la perfezioni nei sistemi ideologici creati dall'uomo), ma sei parte integrante di questo sistema che ti permette di scrivere liberamente ciò che pensi.
    la democrazia è la più grande anti democrazia: com diceva gandhi mi pare, "La democrazia è un attentato alle minoranze": Poiche nn è vero che governa tutto il popolo, ma il 51 per cento, spesso soggiogato da mezzi propagandistici. Però è vero che d'altronde è il male minore, e per ora l'unico sistema per convivere e metterci d'accordo, visto che spesso l'uomo nn accetta il compromesso.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  11. #41
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Non mi interessano ne idoli ne ideologie. Neppure da piccolo. Se cercate qualcuno che vi costruisca un Utopia, chiedete ai programmatori di "The Sims".

  12. #42
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    io non ho dei miti, ma degli esempi da seguire solo in parte:

    Michael!!! L'uomo più coraggioso del mondo, si, Jordan!!! Il più forte, va via, provocato, ritorna e rischiando molto, se avesse fatto figuracce al suo ritorno (il primo) lo avrebbero mandato direttamente a giocare a baseball!!! Si, lui è un mito!!!! Impegno e costanza!!! Grinta!!!! Ma, un esempio!!!

    Lui è l'esempio!!! ma non solo nello sport!!!

    Ne avevo un altro, non ricordo!!!

    Ah si.. Beckham.. lui si che ha un bel destro!!! Però è un esempio da non seguire: come essere rotto i coglioni 24h/24!!!!! Tutti che ti stanno dietro: la ragazza, il tagio di capelli, ciò che dici all'allenatore quando ti sostituisce!!! No no no!!! LUi è il mio esempio calcistico, ma non umano!!!


    Altri esempi... non me ne vengono adesso, però.. il mio mito ce l'ho: IO!!! Io sono mito di me stesso!! Sempre!!! E' sempre stato così!!!+

    Ah ecco.. Weah!!! Lui è un grande!!!! Non so perchè, ma sono tutti sportivi!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #43
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Re: Gli idoli sono veramente tali?

    Inviato da Mulder
    Il che Strumento del popolo? o era il popolo lo strumento del che?
    erano uno lo strumento dell' altro e tutti sono stati traditi da Fidel

  14. #44
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Re: Re: Re: Re: Gli idoli sono veramente tali?

    Inviato da GUNLUCKY
    erano uno lo strumento dell' altro e tutti sono stati traditi da Fidel
    Nooooooooooo, nn credo che il che dall'alto della sua bella villetta e della su carica di ministro dell'economia si possa essere sentito offeso.

    ma il popolo che ora ruzzola nella mer*a si.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  15. #45
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Re: Re: Re: Re: Gli idoli sono veramente tali?

    Inviato da Mulder
    Nooooooooooo, nn credo che il che dall'alto della sua bella villetta e della su carica di ministro dell'economia si possa essere sentito offeso.

    ma il popolo che ora ruzzola nella mer*a si.

    lasciamo perdere guevara ok, continuate a parlare di miti e idoli

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •