Gli utenti esperti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come fanno certi utenti ad essere così esperti?

Partecipanti
69. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Esperti?Quando navigo io non ci sono mai!

    3 4,35%
  • Sono appassionati,hanno imparato.

    44 63,77%
  • E' un talento naturale.

    10 14,49%
  • Hanno fuso più volte il PC prima di diventare esperti...

    8 11,59%
  • Sono tutti pseudonimi del sommo Lex,che estende così il suo potere sul Forum...

    4 5,80%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Gli utenti esperti.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Domanda Gli utenti esperti.

    Come fanno certi utenti ad essere così esperti?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Il sondaggio non c'entra niente col Forum,però facciamoci una risata.Lex,non offenderti,l'ultima opzione è più un complimento che una presa in giro...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    io non so tutto sul pc ma ho la patente internazionale del pc
    ho votato Hanno fuso più volte il PC prima di diventare esperti... xkè si da quando ero pikkolo ho imparato sugli errori [ col mio vekkio 386 e il pentyu 100(mhz ovviamente ) ] , infatti l'esperienza è la somma delle cappelle ( se avete capito altro siete rimasti ai doppi sensi delle medie )
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io non sono esperto,pero' qualche cosa la so.

  5. #5
    Utente L'avatar di mt81
    Registrato il
    12-02
    Località
    Formello
    Messaggi
    5
    ho risposto la seconda ma... non disdegno la quarta!!!
    Ancora mi ricordo quando smanettavo con le schede di memoria del mio Amiga 500!!!!!
    E ricordo ancora la morte della mia gloriosa Riva TNT! (e non vi dico altro se no mi umilio...)
    Sbagliare aiuta indubbiamente, anche se a caro prezzo...
    /\/\aX
    ThE
    EraseR

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Personalmente ho letto moltissimo, mi sono sempre interessato di capire come funzionava il pc, e fatto molta pratica maneggiando l'hardware e cercando di risolvere da solo i problemi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Chiaro, sono un genio.
























    )
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    E' un talento naturale. C'è chi sa giocare a calcio, c'è chi sa smanettare con i pc. Io so far tutto, ovviamente.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Neo
    E' un talento naturale. C'è chi sa giocare a calcio, c'è chi sa smanettare con i pc. Io so far tutto, ovviamente.
    le sai anke dire grosse a quanto pare

  10. #10
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Neo
    E' un talento naturale. C'è chi sa giocare a calcio, c'è chi sa smanettare con i pc. Io non so far nulla, ovviamente.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Fil, sei simpatico come una martellata sul dito |)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Talento naturale, a 5 anni già passavo le giornate libere a smontare il mio Olivetti o il Sega mega drive (infatti poi ho distrutto una cassetta, mio fratello mi ha quasi ucciso )

    Per i forum ho fatto molta esperienza pratica in giro per internet, a 5 anni non sapevo nenache cosa fosse un processore, figuriamoci il mysql e il php... cosi ho passato le giornate a provare e a riprovare, poi mi sono installato un webserver sul pc copn php/mysql e adesso ho 2 o 3 forum per smanettare già pronti
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Neo
    Fil, sei simpatico come una martellata sul dito |)
    Beccati questa allora
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  14. #14
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Talento naturale...
    se non sei portato per un certo mestiere o per assimilare certe conoscenze , puoi studiare tutto quello che vuoi ma non saprai mai risolvere dei problemi che non hai imparato sui libri...
    io sono nato insieme al mio computer , ho sempre vissuto con la tecnologia (e con i mitici Lego) , fuso un miliardo di volte il mio pc a casa e quanto altro che si potesse fare l'ho fatto...
    adesso a casa ho 3 computer , 1 di gioco e 2 server (per varie cose) , e lavoro in una ditta dove il mio ruolo è l'amministratore di sistema e come admin possono mascere svariati motivi all'improvviso che devo essere risolti sul momento e senza un "talento naturale" anche se avessi studiato molto , non potrei risolvere problemi che non ho già affrontato...
    non ho scritto questo per vantarmi , ma per spiegare il motivo per cui ho votato "Talento naturale"...
    Ultima modifica di nemesis82; 23-05-2003 alle 12:23:51

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Chiaramente sbagliando s'impara.
    Cmq bisogna anche vedere cosa intendi x esperto... diventare esperti di windows è una questione di poco.
    Invece x saper usare il mysql, basta anche comprare riviste/libri e cercare qualche articolo su internet.
    In quanto a programmare invece, lì basta conoscere il linguaggio e la formattazione.

    Cmq sia, comprare dei libri/riviste, informarsi su internet e fare pratica. è questo il "segreto"


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •