Aiuto ZOE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto ZOE

Cambio titolo
  1. #1
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Aiuto ZOE

    raga nn riesco a capire una cosa:sono arrivato al livello dove mi dice di distruggere i controlli alla base del portello(ke c'è quell altissimo raggio energetico ke mi blocca la strada)....ke cacchio vuol dire vi prego aiutatemi

  2. #2
    ninja della foglia L'avatar di TESSHU
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    696
    se sei da quella specie di torre alta devi trovare un arma speciale,mi sembra che si chiami sniper, cmq spara piccoli raggi, devi usarla sulle sfere che girano nella torre, non so se mi sono spiegato
    ID Playstation Network:
    Basilisk_Kris_05


    "ACCENDERE UNA CANDELA VUOL DIRE GETTARE UN'OMBRA"
    "why am I so great?"LION

  3. #3
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Inviato da TESSHU
    se sei da quella specie di torre alta devi trovare un arma speciale,mi sembra che si chiami sniper, cmq spara piccoli raggi, devi usarla sulle sfere che girano nella torre, non so se mi sono spiegato
    ...delle sfere....

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Aiuto ZOE

    Inviato da Kacacevic
    raga nn riesco a capire una cosa:sono arrivato al livello dove mi dice di distruggere i controlli alla base del portello(ke c'è quell altissimo raggio energetico ke mi blocca la strada)....ke cacchio vuol dire vi prego aiutatemi
    Per distruggere quella torre e aprire la strada verso i due "radar" devi eliminare tutte le "sfere" del colore dei tuoi colpi energetici. Per eliminarle devi ottenere un'arma che non faccia uso di energia. L'arma dovrebbe trovarsi in Town2 se ben rricordo tra i due robot semi distrutti. Per farla apparire devi eliminare i robot più piccoli.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •