Ghotic: interessanti quesiti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ghotic: interessanti quesiti!

Cambio titolo
  1. #1
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827

    Ghotic: interessanti quesiti!

    1)Nel gioco, come sapete, si possono fare delle risse (battaglie con le armi) con gente di campi diversi....e si possano anche uccidere. Nessuno di voi ha mai provato ad ammazzare tutti la gente dei campi? E che succede se si fa sta roba?
    2)Quanti capitoli ci sono in tutto da superare?
    3)Quante ore avete giocato?
    4)Riuscite a indicarmi (plx) tutte le carriere che si pox intraprendere? es. ombra->guardia, ecc.?
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  2. #2
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    1) Le guardie prendono a tirarti frecce e cercano di ucciderti.

    2) Sei Capitoli

    3) 28 ore quest'ultima volta, le precedenti (inglese) avevo superato le quaranta abbondantemente

    4) non voglio fare spoilers sul gioco ,
    ma campo vecchio offre una carriera senza dubbio vivace e varia (ragion per cui lo preferisco)
    Campo nuovo, il migliore se t'interessa imparare presto da subito le armi a due mani (mi pare).
    Campo palude, divertente, ma non adatto a un pubblico di non fumatori, e la magia è limitata al quarto livello.

  3. #3
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Sorrisone A proposito!!!

    Ah, visto che si parla di interessani quesiti...

    1) Visto che fa notte molto presto ( quindi è inverno ), mi chiedevo se la gente non congela a maniche corte...

    2) Quale orripilante delitto può aver commesso quel cretino di Mud???

    3) Secondo voi, la piranha bites, quando proggettava campo palude, a che pensava???:9 :9 :9

    4) Xardas quando deve andare a fare la spesa, come fa senza l'ombra di una scala??? Si butta a pesce nella pozzanghera sotto la torre???

    5) A campo palude ci sono le zanzare???

    6) Domani mi si presenteranno sotto casa dei tipi armati di mazza da baseball per quello che sto dicendo???

    E non dite che mi spostate su dailyrando perchè faccio un macello!!!! ! ! !

    Distinti saluz a tutt'
    Rispondete numerosi
    Bye Bye
    Sono il sale nella vostra sciapa sciapa vita...
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  4. #4
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Yuuuuuuuuuuuu
    era tanto che non facevo interventi demenziali...
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  5. #5
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ah!

    7) Avrete sicuramente notato che quando si uccidono grossi branchi di mostri armati ( ad ex. i goblin neri ) si raccolgono grandi quantitativi di armi... Bè, pensavo che anche se ogni mazza pesa solo mezzo kg, appena entreremo in acqua dovremmo affogare...
    La stessa cosa vale per i pezzi di metallo e per tutta l'altra robbba.
    Non sono cose da prendere alla leggera, Barbarossa è morto così...

    Adesso è meglio non stuzzicare più gli uomini con la mazza da baseball a venirmi ad aspettare sotto casa...

    Saluz a tutt' dal vostro critico di videogames
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  6. #6
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    ha me il gioco e piaciuto molto,perö quello che mi ha fatto piü incavolare e stato MUD ad inizio non ho voluto ucciderlo perö rompeva sembre i co***oni,poi un giorno ho sfoderato la spada he lo fatto a pezzi neanche mi aiutava nei momenti di bisogno.

  7. #7
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    In effetti era quello che dovevi fare... Altrimenti non te lo scolli più di dosso.
    Comunque si, penso che sia un ottimo gioco; e non stare ad ascoltare quelli che dicono che è troppo corto... La piranha bites ha avuto l'intuizione geniale: Ha inserito nel gioco un così grande numero di bug in modo che arrivato alle fasi finali del gioco lo devi riniziare da capo... Questo aumenta di molto la longevità...:9 :9 :9
    No, sul serio è veramente un ottimo titolo.

    Saluz a tutt'
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  8. #8
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    X cdjs

    Scusa se ho trasformato il tuo thread in un antro di follia

    Saluz a tutt'
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  9. #9
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827

    Re: X cdjs

    Inviato da Skuilibrato
    Scusa se ho trasformato il tuo thread in un antro di follia
    Se non altro gli dà + armonia
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  10. #10
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Verso la fine quando potevo trasportarmi dai meghi del fuoco ho ucciso tutti dentro Old Village... escusi i minatori. L'unica volta che sono riusciti a uccidermi è perchè erano in 6 con la balestra... comunque non succede niente... Qualcuno di voi ha mai provato a uccidere Xardas e Diego? mi chiedo cosa accadrebbe...


  11. #11
    Miseria Infame, se cominciamo a mettere in dubbio la bellezza del titolo, allora stiamo bene, ma scusate questo neofita e spiegategli come superarare i tre cancellli prima dei templari
    e come entrare nella terza sala della combinazione.
    SOno bloccato nel tempio orchesco e nn riesco ad andare avanti, perchè non trovo interruttori, aiutatemi, ne va dei miei capelli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •