Per ricordare un grande uomo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Per ricordare un grande uomo

Cambio titolo
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768

    Per ricordare un grande uomo



    11 anni da quando è scomparso. Lui è tuttora il mio vero idolo.
    Un post per ricordarlo.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Shielfield (australia)
    Messaggi
    12
    Credo un grande uomo come lui,e come tanti altri,non ha bisogno
    di essere ricordato,perche il suo pensiero sara sempre in mezzo a noi,e vivra fino a quando noi esisteremo
    "noi non siamo altro che dei sogni in bianco e nero, e viviamo la nostra esistenza solo alla ricerca dei colori adatti a farci diventare veri"Rob t: Gandolfini(GATZ)

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da lonewulf
    Credo un grande uomo come lui,e come tanti altri,non ha bisogno
    di essere ricordato,perche il suo pensiero sara sempre in mezzo a noi,e vivra fino a quando noi esisteremo
    C'è gente qua dentro che manco sa chi sia o per cosa abbia lottato...è per sensibilizzare ciò...

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  4. #4
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    il grande falcone dell'antimafia, è stato uno dei pochi "grandi" della nostra epoca




  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da R@ge
    C'è gente qua dentro che manco sa chi sia o per cosa abbia lottato...è per sensibilizzare ciò...
    Mi auguro che non ce ne siano...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    anche per sbaglio sicuramente qualcuno ne avrà sentito parlare. e cmq fortunatamente c'è anche sui libri di storia recenti

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    Il cielo è sempre più blu L'avatar di Stefy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.038
    Un grandissimo uomo,una persona come poche,e le persone come lui non muoiono mai,ma restano sempre nel nostro cuore grazie a quello che hanno fatto
    Un ricordo anche per la moglie e per i coraggiosi agenti che hanno perso la vita con lui
    Ultima modifica di Stefy; 23-05-2003 alle 22:53:42
    Nell’oscurità, in silenzio e tra i libri io posso vivere, come i topi, di briciole.
    Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
    Chi fa il contadino, chi ha fatto la spia,chi è morto d'invidia o di gelosia

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Shielfield (australia)
    Messaggi
    12
    Non ho detto,che é inutile questo topic,anzi,ricordare e una delle poche che rende noi persone un po speciali,e ci rcorda di essere vissute,ma volevo dire,che persone come lui non hanno bisogno di pianti o cose del genere,perche quando ha deciso di intraprendere quella strada,sapeva a cosa andava in contro,ma non gli interesseva,perche in fondo quella era la sua di strada...............
    "noi non siamo altro che dei sogni in bianco e nero, e viviamo la nostra esistenza solo alla ricerca dei colori adatti a farci diventare veri"Rob t: Gandolfini(GATZ)

  9. #9
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    di fronte a qs persona tutte le bandiere dovrebbero essere abrunate in segno di omaggio e rispetto, come per Paolo Borsellino, un ricordo sincero e dal cuore

  10. #10
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Ha fatto tanto per la lotta alla mafia, ma idealizzarlo troppo certo non giova alle sue azioni, quanto alla sua immagine. So com'era considerato a Palermo prima che morisse, e ho vissuto quegli attimi quasi in prima persona. Una delle bastardate che hanno potuto compiere è stata fatta riguardo al pentitismo: Falcone chiedeva solamente una riduzione della pena per i pentiti, i giudici adesso ne hanno deciso la piena immunità. E gente come Brusca è agli arresti domiciliari.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  11. #11
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    quando vedo le sue foto ho sempre i brividi a fior di pelle (non scherzo assolutamente) é il simbolo della lotta per la giustizia... vale miliardi di volte di più di tutti quei falsi idoli che affollano la nostra epoca.
    Un saluto a G. Falcone.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #12
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    un uomo che ha donato la sua vita alla società, ha messo da parte il suo bene personale i suoi affetti le sue gioie per quelle degli altri ha lottato contro chi, giorno per giorno, ce ne priva

  13. #13
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Le parole molto spesso non rendono i sentimenti.........in questo caso penso che nessuna parola sarà mai abbastanza.

  14. #14
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Grande uomo.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  15. #15
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: Per ricordare un grande uomo

    Inviato da R@ge


    11 anni da quando è scomparso. Lui è tuttora il mio vero idolo.
    Un post per ricordarlo.
    e chi caxxo è?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •