GMC,attenzione al forum - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: GMC,attenzione al forum

Cambio titolo
  1. #16
    cavaliere del verbo L'avatar di hellfire
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    546
    no però se pensate che sia suff.
    mi rimetto alle vostre decisioni
    Bremen (di hellfire)
    hellfire
    Elfo
    Druido
    Caotico Neutrale
    bacchetta della metamorfosi
    1
    [img]http://www.milan-skoda.cz/blindguardian/logo16.jpg
    [/img]

  2. #17
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    eddai, non fare così. Che decisioni e che rimetto! Piuttosto, in sintesi, tu cosa vorresti che facessimo per il Forum sulle pagine di GMC?

    sKj
    .iNi

  3. #18
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da skulz
    Ciò non tolgie che se tutti voi che ci leggete, preferireste vedere citate delle discussioni più serie e "per addetti ai lavori", non c'è problema, posso lasciare l'onere a un Mod.

    sKj
    we skulz,s'intenda ke io non voglio togliere il lavoro a nessuno,sopratutto ora ke siete in 3 in famiglia e gli straordinari servono più ke mai

    ma ora la mia mente è nebbia,rispondo a tono domani |)

  4. #19
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Inviato da IRONMILLS
    we skulz,s'intenda ke io non voglio togliere il lavoro a nessuno,sopratutto ora ke siete in 3 in famiglia e gli straordinari servono più ke mai

    ma ora la mia mente è nebbia,rispondo a tono domani |)
    Ma vaaa... a questi livelli il lavoro è in funzione della qualità. Comunque, rimane il fatto che potresti partecipare suggerndo dei Thread da citare. Se vuoi... ho postato prima il mio id email.

    sKj
    .iNi

  5. #20
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Ah, è quanto alla nebbia. Vai, vai, vai, di peso. Nebbia totale anche qui, Agassi/Ualone è steso qui sul divano e non parla più... manco in caibano.
    Quindi: caraibi.

    sKj
    .iNi

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Dico la mia:Le pagine sul forum,a mio parere,dovrebbero essere almeno due,infatti,per quanto tu possa fare(e sono sicuro che faccia),in una pagina non si puo' parlare di tutto,e alcune sezioni inevitabilmente vengono poco citate.....Comuque come stile di scrittura e impostazione della pagina non ho nulla da dire,riesci sempre a sdrammarizare cose piu' serie e a rendere bene l'idea del pensiero generale.Io non posso che ringraziarti del tuo lavoro(e per le mie citazioni ),ma l'appunto della pagina in piu' secondo me e' doveroso...ciao e continua cosi'!!!

  7. #22
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da skulz
    ciaoz Apo,
    punto a punto:
    1. D'altronde non tutti sono interessati a chiacchierare e alcuni vogliono solo la comodità. È un po' come se uno di noi si dovesse comprare una nuova moto/macchina/scooter e andasse a sentire due opinioni su un forum di gente che se ne intende, salvo poi sparire uan volta "estorte" le dritte. Ho parlato di motori, ma lo stesso vale anche per viaggi, pipe, animali domestici, tutto.
    2. Hmmm... no eh! Il discorso dei bei vecchi tempi con me non attacca. It's evolution, babe!!!
    3. Più lavoro per i moderatori. Insomma, a me il forum piace soprattutto perché è a caso e tranquillo*. Certo, mi rendo conto che un po' di ordine ci vuole, ma per parlare di questo non sono certo la persona più indicata.
    ciaoz

    * Tranquillo: dicesi di situazione in cui si può fare tutto con calma, ma anche con agitazione. Insomma, tranquillo.

    sKj
    ciao Skulz che piacere rivederti! ( sono apocalypse non so se ti ricordi di me..) allora:
    1) non è sbagliato ciò che dici. ma in questo modo il forum si trasforma in un enorme ufficio di servizio, dove uno entra chiede, ed esce per sempre, ma rimane registrato
    2) su questo hai ragione in effetti, ma non puoi negare che prima era meglio..avevi anche il tuo canale
    3) Beh non sono molto d'accordo..per molti l'unica sezione esistente è mondo computer e c'è gente magari con 30 miliardi di messaggi tutti postati lì ( esiste gente del genere, non che sia una copa ma è così..) e fa sempre tristezza vedere sezioni magari ugualmente interessanti sempre completamente vuote. Ora capisco che il forum è nato per dar supporto alle riviste della future media italy, anche io ho scoperto il forum in questo modo, quando avete regalato daoc circa un anno e mezzo fa ho letto la pagina del forum dove c'era scritto che c'era un topic dove si discuteva di daoc. interessato mi iscrissi,ma poi sono rimasto e ho postato su tutte le sezioni...invece molti rimangono solo su una sezione...
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  8. #23
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    APO PREMETTO CHE TUTTO CIO' CHE DIRO' NON C'ENTRA PER LA PICCOLA DISCUSSIONE CHE ABBIAMO AVUTO IN CHAT, OK?
    Inviato da Apo Destroy World
    ciao Skulz che piacere rivederti! ( sono apocalypse non so se ti ricordi di me..) allora:
    1) non è sbagliato ciò che dici. ma in questo modo il forum si trasforma in un enorme ufficio di servizio, dove uno entra chiede, ed esce per sempre, ma rimane registrato

    secondo me ognuno ha il diritto di registrarsi per chiedere un'informazione, almeno finchè non viene inserita l'opzione per far mandare i messaggi anche agli ospiti (cosa impossibile, per varie cose). Insomma quante volte fermi un passante per chiedergli in che direzione si trova una piazza, un pab, una pizzeria? Non è che dopo che questo ti ha detto ciò che volevi sapere dovete per forza diventare amici, capito

    2) su questo hai ragione in effetti, ma non puoi negare che prima era meglio..avevi anche il tuo canale

    eh vabbè su questo sono d'accordo, ma come ha detto skulz è l'evoluzione. Non puoi sentirti in diritto di non far registrare nuovi utenti

    3) Beh non sono molto d'accordo..per molti l'unica sezione esistente è mondo computer e c'è gente magari con 30 miliardi di messaggi tutti postati lì ( esiste gente del genere, non che sia una copa ma è così..) e fa sempre tristezza vedere sezioni magari ugualmente interessanti sempre completamente vuote.
    ecco questo discorso non mi piace proprio. C'e' gente che tu stimi che posta solo in dailyrando. C'e' gente che posta un pò d'appertutto, e altre che postano in una sola sezione. Ricorda che non puoi essere tu a decidere gli interessi della gente. Se uno è appassionato di computer me lo dici che cavolo ci viene a fare nella sezione musica? (per fare un esempio).
    Suddai non diciamo queste stupidate. Ognuno può visitare il canale che più ritiene interessante o tutti i canali, è una questione di tempo e passione.

  9. #24
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Hola gentaglia,
    è il colmo, qui si sta facendo un forum sul Forum. Dunque, trovo che la critica riguardo al fatto che vi siano utenti che postano solo lì e non là sia sterile. Nel senso che qui (ma anche lì e là) ognuno è libero di dire e fare dove vuole - scusate la sintassi... la nebbia.
    Quanto ai contenuti e alle pagine, mi impegno personalmente ad affrontare il discorso con Gorman, perchè sono convinto che si possa sfruttare diversamente la pagina di sinistra delle due dedicate al forum. Io sono contrario di principio ai testi troppo lunghi, quindi potrei proporgli di suddividere gli argomenti in vari box, dando sempre la massima coperturà a Mondo Computer, ma riservando più spazio anche a Contact e via, via a tutti gli altri. Come detto, però, rimango fedele alla mia selezione dei contenuti. Trovo che quelli molto specifici e seri trovino soddisfazione nel Forum in sè, e che per GMC ne vadano estrapolati di più generalisti e disinvolti. Le mie sono opinioni, sia chiaro, e sono disposto ad adeguarle alle esigenze del pubblico. Ovvero alle vostre.

    sKj
    .iNi

  10. #25
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da skulz
    Hola gentaglia,
    è il colmo, qui si sta facendo un forum sul Forum. Dunque, trovo che la critica riguardo al fatto che vi siano utenti che postano solo lì e non là sia sterile. Nel senso che qui (ma anche lì e là) ognuno è libero di dire e fare dove vuole - scusate la sintassi... la nebbia.
    Quanto ai contenuti e alle pagine, mi impegno personalmente ad affrontare il discorso con Gorman, perchè sono convinto che si possa sfruttare diversamente la pagina di sinistra delle due dedicate al forum. Io sono contrario di principio ai testi troppo lunghi, quindi potrei proporgli di suddividere gli argomenti in vari box, dando sempre la massima coperturà a Mondo Computer, ma riservando più spazio anche a Contact e via, via a tutti gli altri. Come detto, però, rimango fedele alla mia selezione dei contenuti. Trovo che quelli molto specifici e seri trovino soddisfazione nel Forum in sè, e che per GMC ne vadano estrapolati di più generalisti e disinvolti. Le mie sono opinioni, sia chiaro, e sono disposto ad adeguarle alle esigenze del pubblico. Ovvero alle vostre.

    sKj
    amme va bbuon accussì cummè! |)

  11. #26
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: GMC,attenzione al forum

    Inviato da IRONMILLS
    Rivolto ai membri della redazza di gmc..ho notato che il forum all'interno del giornale è parecchio in ombra e relegato in un misero spazio di 2 paginette..per come la vedo io,ma penso la cosa sia oggettiva,il forum ha dato e darà tanto al giornale,io per esempio ho smesso di comprare gmc da quando comprai l'xbox,ma grazie al forum ho ricominciato a prenderlo,vuoi perchè ero curioso vuoi perchè la pubblicità che si fà all'interno del foro è tanta e buona..non c'è che dire,anche gmc da il suo contributo al forum,ma è un misero retributo,secondo me..prendiamo per esempio colui che allo spazio del forum è dedito,Skulz..bene,a mio avviso lui non sa proprio nulla di questo forum,si,legge i post quà e là su mondo computer,ma è davvero troppo poco..l'idea sarebbe dare l'incarico ad un Mod,sarebbe davvero l'ideale,dato che conosce a menadito ogni parte del forum e ne citerebbe i post senza minima differenza di importanza..perchè certo gamesradar è un sito dedicato ai giochi,ma all'interno del forum non mi sembra proprio che si parli solo di quello..e allora vedo Mondo computer allo stesso livello di importanza di Agorà,come vedo Games contact alla pari di Dailyrando o Vox of the box..il forum non vive solo di giochi,sarebbe da farlo notare,ma evidentemente non si ha ne lo spazio ne la conoscenza giusta..dai,skulz lo scorso numero ha citato senza rancori pure Dany_dj,l'utente pluribannato casinista del forum,cosa che dimostra l'assoluta "ignoranza" da parte dell'autore..così facendo,con un'ampia vista sugli argomenti,si darebbe un' enorme spinta al forum,e da ciò verrebbe una spinta anche al giornale..non so,fate voi,io l'ho fatto notare,poi..
    ke centrano vox of the box e dailyrando con la rivista per pc??

  12. #27
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    ciaoz dekko,
    credo che la riflessione di iron' sia relativa all'utilizzo del forum in generale, e non solo a come il sottoscritto lo citi su GMC.
    Siamo d'accordo che vox e 'rando non abbiano nulla a che fare con GMC il primo e poco il secondo, ma forse a quelli generalisti (musica, tv, sport, 'rando, contact, ecc.) potremmo dedicare un po' più di spazio. Appunto per spiegare a chi ci legge che per le questioni PC c'è Mondo Computer e per tutto il resto, c'è il resto.
    Insomma, più o meno dovrebbe essere così, ora scusami, stanno per partire...

    sKj
    .iNi

  13. #28
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    io nominerei questo thread nella rivista! Magari dopo averlo commentato puoi porre una domanda del tipo: "Che cosa vi aspettate allora dal forum di gamesradar?" "Visitatelo e ditemi la vostra!"

  14. #29
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Monkey Rufy
    APO PREMETTO CHE TUTTO CIO' CHE DIRO' NON C'ENTRA PER LA PICCOLA DISCUSSIONE CHE ABBIAMO AVUTO IN CHAT, OK?
    secondo me ognuno ha il diritto di registrarsi per chiedere un'informazione, almeno finchè non viene inserita l'opzione per far mandare i messaggi anche agli ospiti (cosa impossibile, per varie cose). Insomma quante volte fermi un passante per chiedergli in che direzione si trova una piazza, un pab, una pizzeria? Non è che dopo che questo ti ha detto ciò che volevi sapere dovete per forza diventare amici, capito
    [/b]
    eh vabbè su questo sono d'accordo, ma come ha detto skulz è l'evoluzione. Non puoi sentirti in diritto di non far registrare nuovi utenti ecco questo discorso non mi piace proprio. C'e' gente che tu stimi che posta solo in dailyrando. C'e' gente che posta un pò d'appertutto, e altre che postano in una sola sezione. Ricorda che non puoi essere tu a decidere gli interessi della gente. Se uno è appassionato di computer me lo dici che cavolo ci viene a fare nella sezione musica? (per fare un esempio).
    Suddai non diciamo queste stupidate. Ognuno può visitare il canale che più ritiene interessante o tutti i canali, è una questione di tempo e passione. [/B]
    sul primo e sul secondo punto non mi sembra tu mi contraddica molto. Sul terzo mi sa che non hai capito cosa volevo dire: non dicevo che alla gente deve per forza interessare tutto, anzi! solo che ora c'è gente che si registra solo per postare in una sezione, mentre prima il forum era molto piu vario....vabbè..
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  15. #30
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    solo che ora c'è gente che si registra solo per postare in una sezione, mentre prima il forum era molto piu vario....vabbè..
    E' sempre stato così e lo sarà sempre. Il forum è uno strumento messo a disposizione da FMI, ognuno poi ne fa l'uso che preferisce.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •