Zelda : Rispondo al 95% dei quesiti (lo ho finito 2 volte)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Zelda : Rispondo al 95% dei quesiti (lo ho finito 2 volte)

Cambio titolo
  1. #1
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212

    Zelda : Rispondo al 95% dei quesiti (lo ho finito 2 volte)

    So che c'è il topic ufficiale, ma li è difficile raccapezzarsi, quindi fate le domande e vi darò le risposte

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Difficile raccapezzarsi? E xchè mai scusa?
    Cmq puoi benissimo rispondere direttamente sul topic ufficiale, senza aprirne un altro inutile, non credi?


  3. #3
    Utente L'avatar di alb1
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    84
    dove cavolo è marcorè? la sua musica esce fuori dall'acqua, ma nn capisco dove si trovi...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Voglio solo sapere una cosa. Visto che sul topic ufficiale non mi hanno risposto te la chiedo qui. La galleria minintendo viene completamente cancellata una volta finito il gioco?

    alb1 dove cavolo è marcorè? la sua musica esce fuori dall'acqua, ma nn capisco dove si trovi...
    usa la fune quando ti trovi nell'acqua, perché l'entrata della caverna si trova più in alto rispetto al livello del suolo.

  5. #5
    Utente L'avatar di alb1
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    84
    vegeta, io visito abbastanza frequentemente questo forum e molte volte mi capita di imbattermi in tue risposte.sai che nn capisco mai una madonna di quello che dici? ce la fai a parlare in italiano corrente?mi spieghi che senso ha la tua risposta????

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da alb1
    vegeta, io visito abbastanza frequentemente questo forum e molte volte mi capita di imbattermi in tue risposte.sai che nn capisco mai una madonna di quello che dici? ce la fai a parlare in italiano corrente?mi spieghi che senso ha la tua risposta????
    Ha semplicemente detto che devi usare la fune quando ti trovi in acqua, xchè l'entrata è + in alto (dietro la mini cascata, se ancora non l'hai capito...).

    Scusa eh, quanti anni hai?


  7. #7
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Inviato da Vegeth Ssj
    Voglio solo sapere una cosa. Visto che sul topic ufficiale non mi hanno risposto te la chiedo qui. La galleria minintendo viene completamente cancellata una volta finito il gioco?
    No. La cosa fichissima è che quando ricominci ci sono alcune differenze, tipo
    Spoiler:
    hai già l'immaginografo SP -la galleria Minitendo attende impaziente!!!!

    e
    Spoiler:
    addio tunica verde!! Link è vestito colla tunica col gambero -quella dell'inizio dell'avventura!!!!!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da alb1
    vegeta, io visito abbastanza frequentemente questo forum e molte volte mi capita di imbattermi in tue risposte.sai che nn capisco mai una madonna di quello che dici? ce la fai a parlare in italiano corrente?mi spieghi che senso ha la tua risposta????
    La risposta ha un senso… ma se tu non lo capisci non è certo colpa mia |)

  9. #9
    Utente L'avatar di alb1
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    84
    Inviato da Vegeth Ssj
    La risposta ha un senso… ma se tu non lo capisci non è certo colpa mia |)
    nn ti sarai mica offeso?

  10. #10
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    sai dirmi dove si trova la mappa per le navi fantasma?

  11. #11
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    scusate se non vi ho risposto....

    Allora la mappa della nave fantasnma si trova sull' isola diamante, ma per arrivarci devi avere l' arpione

    Macorè si trova nella cascate , per entrare devi andare di fronte alla cascata, guarda in alto e vedrai un ramo a cui appendere il rampino

    Quando ricominci il gioco oltre le cose gia citate quando ascolti i dialoghi, capisci quando si parlano in antico hyruliano, quindi scopri alcuni interessanti retroscena

  12. #12
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    E una volta trovata la mappa della nave fantasma cosa bisogna fare?

  13. #13
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da Dj Luca T
    E una volta trovata la mappa della nave fantasma cosa bisogna fare?
    la mappa ti indica dove si trova la nave, raggiugila e per magia entrerai dentro

    in un isola c'è una serie di lanterne da accendere....non so se sia collegato con la nave

  14. #14
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Ho ancora un pao di domande: la mappa della triforza sul'isola della maestra che adesso è mia dov'è che si trova precisamente?
    e poi....quel tipo depresso sull'isola taura ti chiede di mostrargli un oggetto giallo e rotondo,ma qual è l'oggetto in questione? Io ho provato a fargli vedere una foto della luna piena ma niente......

  15. #15
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Per trovare la mappa sull'isola devi entrare in casa e usare il rampino nell'appiglio sul tetto, spegnendo il camino e rivelando un piccolo dungeon di fogne. Per quanto riguarda il depresso, gli devi mostrare una foto della luna piena a colori da scattare con l'immaginografo Sp che ti verrà dato da olivio dopo aver completato tutte le prove da fotografo.


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •