Credete nella Fortuna? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Credi nella Fortuna?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì credo nella fortuna e ci faccio affidamento

    2 10,53%
  • Non credo nella fortuna, quello che ho lo devo solamente a me stesso

    9 47,37%
  • Credo a tutte e due le cose

    5 26,32%
  • Altro (specificare nel topic)

    3 15,79%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Credete nella Fortuna?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da x-max
    la sorte giova agli audaci (ai più valorosi)
    l'uomo è costruttore del suo destino (traduzione libera)

    che ne dite?? ho tradotto al momento senza vocabolario
    Bè... complimenti
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  2. #17
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    si ci credo
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #18
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Assolutamente NO.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #19
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    "Homo faber fortunae suae"
    (simile alla frase di rika).
    Questo è il motto del rinascimento razionalistico...ed è quello che penso anche io.

    ANche se, a volte mi ritengo sfortunato...per episodi sfortunati successi

  5. #20
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Credo in quello che mi creo.

  6. #21
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Rei
    Credo in quello che mi creo.
    mmm... e in quello che ti crei e che ti sei creata non ti ha mai assistito o non ti assiste la fortuna??? nel senso che non hai mai avuto una cosiddetta botta di.. vento???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #22
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Credo che ognuno sia artefice del proprio (in)successo.
    La vita che ho costruito fino ad ora è solo merito o demerito mio.
    La fortuna o la sfortuna è solo un nostro alibi per falsificare la nostra modestia o per piangere i nostri insuccessi!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  8. #23
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    se nn ci fosse bisognerebbe inventarla altrimenti ci rimane solo la sfiga

  9. #24
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158
    Ho risposto che ci credo nella fortuna/sfortuna, un po' come dire nel caso, quindi.

    Inviato da R@ge
    Credo che ognuno sia artefice del proprio (in)successo.
    La vita che ho costruito fino ad ora è solo merito o demerito mio.
    La fortuna o la sfortuna è solo un nostro alibi per falsificare la nostra modestia o per piangere i nostri insuccessi!
    Senza voler criticare, ne per fare la bastin contraria, ma solo per capire ;
    allora sono merito tuo anche il luogo in cui nasci, la posizione dei tuoi genitori e quindi le scelte che opereranno per te, il fatto che il pianeta esista e quindi tu possa viverci, e via di questo passo? e se qualcosa in cui avresti potuto eccellere fallisce per cause del tutto indipendenti da te davvero non parli di sfortuna ma te ne prendi la colpa? se un disastro naturale ti rade al suolo la casa è colpa tua l'averla edificata lì?


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  10. #25
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158
    Inviato da GUNLUCKY
    se nn ci fosse bisognerebbe inventarla altrimenti ci rimane solo la sfiga
    Vero.


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  11. #26
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Lian
    Vero.
    quello che dici tu è vero

    la vita, a differenza del pensiero e del nostro agire, nn è soggettiva e questo causa il caos, dove il "fato" decide le sorti del mondo

  12. #27
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Inviato da Lian
    Ho risposto che ci credo nella fortuna/sfortuna, un po' come dire nel caso, quindi.



    Senza voler criticare, ne per fare la bastin contraria, ma solo per capire ;
    allora sono merito tuo anche il luogo in cui nasci, la posizione dei tuoi genitori e quindi le scelte che opereranno per te, il fatto che il pianeta esista e quindi tu possa viverci, e via di questo passo? e se qualcosa in cui avresti potuto eccellere fallisce per cause del tutto indipendenti da te davvero non parli di sfortuna ma te ne prendi la colpa? se un disastro naturale ti rade al suolo la casa è colpa tua l'averla edificata lì?
    1)Non sono abituato a parle con i "se"! Con i "se" a quest'ora avrei cambiato il mondo!
    2)Esistono eventi a cui io do il nome di "Provvidenza divina". E' per questo, che da buon cattolico, ringrazio il cielo per ogni cosa che mi è stata concessa senza che io la cercassi!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  13. #28
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158
    Scusami ancora se ti assillo tanto, ma io vedo una certa differenza tra il dire:

    Inviato da R@ge
    Esistono eventi a cui io do il nome di "Provvidenza divina". E' per questo, che da buon cattolico, ringrazio il cielo per ogni cosa che mi è stata concessa senza che io la cercassi!
    e:

    La vita che ho costruito fino ad ora è solo merito o demerito mio.
    La fortuna o la sfortuna è solo un nostro alibi per falsificare la nostra modestia o per piangere i nostri insuccessi!
    Che poi non identifichi la Divina Provvidenza con il caso e che per te ci sia differenza tra dire: "grazie a Dio!" e "che fortuna!", lo posso comprendere e in un certo senso condividere, ma non si tratta anche secondo te di agenti esterni che operano in modo indipendente da noi? E' questo che non mi è del tutto chiaro.


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  14. #29
    The last Pandava L'avatar di sleeping lion heart
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.054

    Re: Credete nella Fortuna?

    Inviato da Diadora
    Come da oggetto.
    Credete che quello che avete e quello che avete fatto sia frutto solo dei vostri sforzi o della famigerata fortuna? Credete più nelle vostre capacità o nel fatto che il fato sia dalla vostra parte?
    Oppure credete di avere delle capacità e che intanto la fortuna vi aiuti?
    Credo nel caso, ma pensare alla fortuna e farci affidamento mi sembra a dir poco eccessivo.
    WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
    - Squall Leonhart -

    GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.

  15. #30
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    No
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •