Mystara
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mystara

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Domanda Mystara

    Mi è tornata voglia di giocare a NWN, e visto ke nn ho mai giocato in MP ho deciso di scirvermi Mystara. Ho fatto un backgroud abbastanza originale (spero venga accettato), e opra sto scaricando un HaK pack, mi sapreste dire cosa sono e a cosa servono. Poi se avete dei suggerimenti per aiutarmi nel mondo del MP di NWN dite pure.
    Speriamo ke mi accettino


    P.S. ho fatto un nano guerriero
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283

    Re: Mystara

    Inviato da Gemini
    Mi è tornata voglia di giocare a NWN, e visto ke nn ho mai giocato in MP ho deciso di scirvermi Mystara. Ho fatto un backgroud abbastanza originale (spero venga accettato), e opra sto scaricando un HaK pack, mi sapreste dire cosa sono e a cosa servono. Poi se avete dei suggerimenti per aiutarmi nel mondo del MP di NWN dite pure.
    Speriamo ke mi accettino


    P.S. ho fatto un nano guerriero
    dunque l'hak pack è un file,spesso in formato .zip, contenento il client,che ti serve per giocare sul determinato server.
    non mi vengono in mente suggerimenti da darti dato che non conosco le regole del server.
    comunque se vuoi ho formato una gilda(che è in trasformazione però)che gioca sul server euphrasia ( euphrasia.igz.it )
    se sei interessato alla gilda trovi il link nella mia firma ma ti conviene consultare il topic inella sezione multyplayer visto che stiamo cambiando...
    ciao


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Mi dai il sito del server?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Kelvan
    Ospite

  5. #5
    Utente L'avatar di Lady Brin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ambermont
    Messaggi
    270
    Mystara!
    Cara vecchia Mystara. Il primo e indimenticabile mondo ove ho posato il mio stivale di elfa.
    Complimenti per la scelta. ;-)

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Ed ora ditemi, o elfa, dove i gelidi venti vi hanno portato?
    Siete forse alla ricerca di una confortevole taverna?
    O siete ancora nella vostra vecchia terra di Mystara?

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    voi il backgroud quanto lo avete fatto lungo e articolato? io con word sono 20-25 rghe
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Mi hanno accettato , ora nn resta ke fare un personaggio e giocare
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Mi spiegate come devo fare con gli hakpack? io li ho decompressi nella cartella Hak, ma quando sto per partire (ho gia fatto un personaggio) mi dice ke mancano due hak! ke devo fare?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •