[IMPORTANTE] x i Capi-Accademia che vogliono partecipare al GDR[IMPORTANTE] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 160

Discussione: [IMPORTANTE] x i Capi-Accademia che vogliono partecipare al GDR[IMPORTANTE]

Cambio titolo
  1. #16
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    grazie medius

    e per quanto riguarda le abilità uniche dei capi accademia ?
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  2. #17
    ci sarebbero 2 magie e 2 oggetti unici, quindi 4, cioè 1/5 del totale. Basta che manteniate questa proporzione (su 15-16 magie, 3 sarebbero esclusive per i capi) senza esagerare, altrimenti la scelta per i comuni mortali si restringerebbe troppo

  3. #18
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    sei un pozzo di sapienza medius!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  4. #19
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ( Magie Uniche ).

    Nome:L'Ultimo Rituale
    Ingredienti: Nessuno.
    Riservato: Solo al Capo accademia della SchoolMorance.

    "L'ultimo Rituale è la perfetta concrezione e sintesi di tutte le antiche pratiche dell'accademia, il suo scopo è pantomorfo e moltelplice, con questo potente incanto, L'evocatore può estraniarsi da i contatti materiali e immergersi nell"Ghejamba" cioè la Culla della Morte, la sfera infinita di male che dispande sofferenza, in quell'luogo l'evocatore crea un contatto con l'intera trama del destino metafisico e fisico potendo per pochi secondi agire al pari di una divinità esiliata".

    ( l'evocatore deve saltare un turno in concentrazione, il rituale ha questi effetti a scelta dell'evocatore :
    l'evocatore diventa immune a ogni cosa per 5 turni.
    l'evocatore duplica tutti i suoi attributi e cura 1000 HP
    l'evocatore succhia 900HP a tutto il party ( avversario )
    l'evocatore succhia 2000 HP a un bersaglio e salta il turno successivo
    L'evocatore trasporta lui e il suo party fuori dal combattimento illesi.
    l'evocatore succhia 2000 HP a chiunque sia nel combattimento
    l'evocatore resuscita un suo compagno ripristinando 4/4 della sua vita 2 compagni con 3/4 della loro vita 3 compagni con 2/4 della loro vita 4 compagni con 1/4 della loro vita )

    Nome: Empia Trascendenza del Blasfemo.
    Ingredienti: Nessuno
    Riservato: Solo al Capo accademia della SchoolMorance.

    " un Lord oscuro non deve soltanto colpire, nei lunghi anni di vita dell'Accademia essa si era mostrata sempre come uno strumento di dolore sono davvero pochi i poteri che difendono se stessi o gli altri ( difatti questa filosofia non è accettata comunemente dalla SchoolMorance ) ma in epoche moderne , l'ultimo Lord dell'Accademia Archaon UnBornUnDyng con il consiglio del suo Predecessore Vaughan d'ultimèmort IV ha creato questo potente incanto di difesa.
    questo incanto permette di salire a un livello di conoscenza superiore, ineffabile, la materia si piega dinnanzi a questa volontà serena e onnipotente che guarda con freddo distacco le vicende del mondo, la stessa anima si erge come potente barriera e riflette ogni tocco..ogni parola...ogni danno senza tremare poiché è coscente della sua esistenza e quindi è e sarà sempre."

    ( l'evocatore duplica i suoi attuali HP per la durata del combattimento e tutti gli attacchi gli infliggono la metà del danno)


    Nome: Immonda Forma del Distruttore
    Ingredienti:nessuno
    Riservato: al Capo della S.M.

    questo è in assoluto il potere più vecchio della SchoolMorance, ed è stata da sempre quasi una naturale esigenza di ogni Lord approfondire questo arcano potere che permette la trasformazione nel Distruttore.
    il Distruttore è il nome della forma assassina del Lord, egli libera tutto il suo male plasmando la sua stessa forma e ogni cosa che lo tocca liberando ondate di dolore e morte,il Distruttore ha un aspetto differente per ogni Lord e nel corso della sua vita può cambiare a secondo verso quali depravazioni si orienta la sua crudeltà ( l'immaggine del distruttore è quella che ho nell'avatar ).

    (l'evocatore fà arrivare a 0 il mgk [ non ha poteri magici e finchè si trova in questa forma non può usarli, la trasformazione dura tutto il combattimento ] triplica gli altri attributi e quintuplica l'atk ( insomma per 5 ) , può fare 2 attacchi ogni turno diventa immune a i danni fisici e aumenta la sua salute di 2000HP, il 50% dei danni che infligge lo curano [ quindi se infligge 10 danni si cura di 5 ] se arriva a 800HP o meno può decidere di scomparire in una fiamma infernale che infligge 800HP a tutto il party avversario )

    vanno bene ? se vanno bene allora vi dico anche gli oggetti se non vanno bene le cambio o vi spacco la testa :P .

    scherzo su...:9
    Ultima modifica di Archaon UnBornUnDyng; 28-05-2003 alle 12:34:28
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #20
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    ragazzi ma le abilità esclusive per il capo-accademia si possono usare da subito?

  6. #21
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    vorrei chiedere una kosa, ho aperto l'accademia di berserk e vorrei farla entrare nel gdr ho già pronto kualkosina tipo armi oggetti ecc che dite posso!?

  7. #22
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    eheheh oggi in classe parlavamo di questo io e superusop!

    insieme abbiamo fatto alcune armi,oggetti e abilità tipiche di berserk,e gli ho spiegato un pò del GDR



    usop è il vice degli shadows,ma si può dire ke porta avanti la baracca,dato ke anderton nn viene mai!!!


    ke si fa,continuiamo a creare cose per il GDR?

    e poi,....rispondi alla mia domanda,medius?scusa l'insistenza,ma sto mettendo a punto le ultime cose e mi serve saperlo

  8. #23
    andiamo con ordine

    x archaon

    le magie normali vanno bene ma mancano i livelli.
    quelle esclusive invece sono di livello 5 obbligatorio, quindi al limite se ne potrà usare una sola in combattimento.
    l'ultimo rituale è un tantinello forte, soprattutto per quanto riguarda l'abilità "succhiatoria": e se facessimo 400 hp ai nemici e 1000 hp a tutti i combattenti? Anche la possibilità di fuggire dovrebbe essere negata (anche perchè altrimenti tutte le accademie infileranno una simile magia e la useranno ogni volta che le cose andranno male, con le conseguenze che vi lascio immaginare...)
    la seconda magia và bene ma la terza è assolutamente fuori scala! A questo unto perchè non rendere immortale il pg con hp infiniti?
    quintuplicare l'attacco e triplicare gli attributi è eccessivo (a meno che non si limiti ad un solo turno, cioè quello in cui si lancia la magia).


    x shark
    le abilità esclusive, lo ricordo, sono abilità come le altre (anche se di livello 5 sempre), quindi vanno apprese come le altre (cioè sono incluse nel totale delle sette magie che puoi apprendere).

    x superusop
    visto che le hai già pronte, si.

  9. #24
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da medius

    x superusop
    visto che le hai già pronte, si.
    grazie, ora che dewo fare cioè dowe le dewo postare!?

  10. #25
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    scusate,ma per usare una magia di lv5 nn dovrei essere di lv 8954379583495439............

    insomma,al lv3 nn si possono usare solo magie lv1?

  11. #26
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    A questo unto perchè non rendere immortale il pg con hp infiniti?
    giusto!

    Nome: Immortalità

    con questo incanto l'evocatore diviene a tutti gli effetti immortale! bello no ?






















































































    Scherzo :9
    ok allora sistemo tuttoz
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  12. #27
    dunque, facciamo un esempio chiarificatore.

    prendiamo un personaggio di livello 1: le magie che potrà apprendere sono 5.
    ok?
    bene, quando sale di livello può aggiungere una magia a quelle che già conosce.
    quindi al livello 2 potrà usare 6 magie, al livello 3 saranno 7, al livello 4 saranno 8 e così via...
    le magie che può apprendere (e usare in battaglia) vanno dal livello 1 al 5.
    in una battaglia si possono usare 15 magie di livello 1 (oppure si può usare 15 volte la stessa magia di livello 1, non so se mi spiego), 10 volte una magia di livello 2 ecc. ecc. fino alle magie di livello 5 che può essere usata 1 per battaglia (quindi, se per esempio avete 3 magie di livello 5, ne potete usare UNA SOLA per battaglia, da scegliere ovviamente fra le tre).

    il livello del personaggio incide solo sul NUMERO di magie che si possono apprendere, non sul livello.


    x tutti
    aspettate prima di fare i personaggi perchè devo ancora aggiustare i dati di armi, magie e oggetti generici.

  13. #28
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    emh... non si potrebbe dare la possibilità di queste magie anche ai vice?????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????
    pensieri:

    umh... io manco sono vice di una accademi sono un mezzo capo "parte militare" quindi posso usare le skill????

    immagino la risposta...
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  14. #29
    agli utenti più disciplinati e che ci daranno una mano a gestire il gdr forse (e dico FORSE) sarà dato il permesso di usare le magie esclusive dei capi.
    ma dev'essere una concessione da ottenere per meriti sul campo e sempre revocabile. Inoltre spetterà ai capi-accademia riuniti in seduta plenaria (madòòòò quanto tempo era che volevo dirlo) decidere se concedere o meno questo onore.
    ah, anche il pg che per primo raggiungerà il livello 50 potrà usare le magie esclusive dell'accademia di cui fa parte. Il primo a raggiungere il livello 100 potrà invece usare qualsiasi magia, di qualsiasi accademia, anche se non ne fa parte.

  15. #30
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    beh io mi sto dando da fare correggendo errori sul gdr che vedo (magari prima di voi) e cerco di dare una mano a tutti!
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •