Console Sega - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale console Sega avete avuto o vi piace?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sega Master System

    11 17,46%
  • Sega Master System 2

    17 26,98%
  • Sega Saturn

    15 23,81%
  • Sega Dreamcast

    38 60,32%
  • Sega Mega Drive

    28 44,44%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: Console Sega

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Enm VF5 su next generation. Vf4 non è ancora morto è previsto un ennesimo "power up" chiamato "Virtua fighter ultimate" ._." E questo esce nelle sale giochi..

  2. #47
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Zart
    Enm VF5 su next generation. Vf4 non è ancora morto è previsto un ennesimo "power up" chiamato "Virtua fighter ultimate" ._." E questo esce nelle sale giochi..
    macché ultimate,. si chiamerà Final Tuned

  3. #48
    Citazione nobu
    macché ultimate,. si chiamerà Final Tuned
    infatti...

    cmq io non ho detto che VF4 è morto...

  4. #49
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    io ho il saturn e cel'ho ancora.... ma mi manca la manopola e non la trovo da nessuna parte!!!!

    lista dei miei giochi:

    tomb raider (il primo!)
    darklight conflict
    die hard trilogy

    il mitico saturn.. se avessi quella maledetta manopola giuro che lo tirerei fuori dallo scantinato!!!

    ho anche comix zone sul pc
    Ultima modifica di Nettuno43; 31-07-2004 alle 16:12:31
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  5. #50
    Citazione Nettuno43
    io ho il saturn e cel'ho ancora.... ma mi manca la manopola e non la trovo da nessuna parte!!!!

    lista dei miei giochi:

    tomb raider (il primo!)
    darklight conflict
    die hard trilogy

    il mitico saturn.. se avessi quella maledetta manopola giuro che lo tirerei fuori dallo scantinato!!!

    ho anche comix zone sul pc
    sarei interessato a Tomb Raider... lo scambi con Duke Nukem 3d sempre per Saturn?

    hai anche la memory card? sarei interessato anche a quella.

  6. #51
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Dark_Angel
    ciao raga,
    io ho avuto Mega drive, game gear e Dreamcast. Il MD è stata anche la mia prima console: memorabile!!!! Il GG lo uso ancora col TV-tuner e seppur piccolo è un buon televisore, i giochi invece non sono mai stati al livello di quelli del GB nintendo soprattutto per il divertimento. Il Dreamcast invece la incorono a Miglior Console Del Secolo perchè il pacchetto che ti offriva era anni luce avanti.... Siamo obbiettivi: La PS2 è in circolazione da 2 anni e la connessione a internet è insabbiata chissà dove. Il Dreamcast dopo un anno aveva gia' installato tutto. Le VMU non si erano mai viste prima e adesso il GC+GBA ne ripercorre le tracce; in più il modem era incluso come nell'Xbox adesso; aveva sia mouse che tastiera e in america era già uscito il microfono per chattare come nel servizio Xbox Live! E' stata la prima console su cui sono stati prodotti indipendentemente degli emulatori di altre vecchie console (addirittura alcuni giochi della PSX!!) e offre tutt'oggi software per leggere MP3, foto, e addirittura il formato DivX. Allora, se non ha innovato lei, chi ha innovato?
    Il Dreamcast in se era qualcosa di eccezzionale, peccato per la campagna promozionale indecente (leggasi INSESISTENTE) della Sega.

    Voto console Sega:

    MD 8/10
    GG 7/10 per i giochi, 8,5/10 per GG+TV-tuner
    DC 20/10 per tutte le meraviglie annesse e connesse.

    Sayonara!
    Non esageriamo eddai, dire che il dreacast è la migliore console di sempre è 1 esagerazione bella e buona che solo 1 sfegatato fan sega puo dire
    Tanto x cominciare la console è 1 macchina da gioko non è importantissimo che debba leggere gli mp3 e altre cose simili, poi ricordati che il dreamcast ha 1 numero di giochi molto limitato rispetto a tutte le altre console, tutte le software house si sono dedicate allo sviluppo di giochi x play che tra l'altro era anche molto più facile da programmare.
    E' propio a livelli di giochi che il dreacast delude a parte quelli di sega erano davvero pochi i grandi giochi x dreamcast, molti fan sega potranno contraddirmi dicendo che ci sono i grandi giochi, ma non sono obbiettivi.
    Prendiamo x esempio grandia2 idolatrato dai fan sega che lo ritengono 1 grandissimo gdr, mentre su play2 è 1 prodotto molto al di sotto della media nello standard dei giochi di ruolo,e ha recensioni x la maggior parte bassissime, e il fatto che fa riflettere e che nn solo alivello di grafica (notevolemente peggiorata su ps2) ma a livello di trama che il gioco su play 2 è stato macellato, mi chiedo io se la trama è smp la stessa come si fa a dire che su dreacast è 1 gran trama e su ps2 1 trama banale?
    Vabbè che i fan sega dicono che zombie revenge è meglio di resident evil, potete pensarla anche cosi, ma il risultato è evidente il dreamcast è la console che ha avuto meno successo nella storia ( seppur eccezionale come dite)

  7. #52
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione hixen
    Non esageriamo eddai, dire che il dreacast è la migliore console di sempre è 1 esagerazione bella e buona che solo 1 sfegatato fan sega puo dire
    Tanto x cominciare la console è 1 macchina da gioko non è importantissimo che debba leggere gli mp3 e altre cose simili, poi ricordati che il dreamcast ha 1 numero di giochi molto limitato rispetto a tutte le altre console, tutte le software house si sono dedicate allo sviluppo di giochi x play che tra l'altro era anche molto più facile da programmare.
    E' propio a livelli di giochi che il dreacast delude a parte quelli di sega erano davvero pochi i grandi giochi x dreamcast, molti fan sega potranno contraddirmi dicendo che ci sono i grandi giochi, ma non sono obbiettivi.
    Prendiamo x esempio grandia2 idolatrato dai fan sega che lo ritengono 1 grandissimo gdr, mentre su play2 è 1 prodotto molto al di sotto della media nello standard dei giochi di ruolo,e ha recensioni x la maggior parte bassissime, e il fatto che fa riflettere e che nn solo alivello di grafica (notevolemente peggiorata su ps2) ma a livello di trama che il gioco su play 2 è stato macellato, mi chiedo io se la trama è smp la stessa come si fa a dire che su dreacast è 1 gran trama e su ps2 1 trama banale?
    Vabbè che i fan sega dicono che zombie revenge è meglio di resident evil, potete pensarla anche cosi, ma il risultato è evidente il dreamcast è la console che ha avuto meno successo nella storia ( seppur eccezionale come dite)
    Ehehehe! Ognuno ha i suoi gusti! Personalmente sono daccordo con Dark Angel, io parlo però per le emozioni che ho ricevuto e dai titoli che mi ha offerto la DC la trovo una spanna sopra rispetto alle altre console! Ne ha tanti Capolavori ma capolari con la C maiuscola!
    Ultima modifica di Ryo; 8-08-2004 alle 00:36:12

  8. #53
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Ryo
    Ehehehe! Ognuno ha i suoi gusti! Personalmente sono daccordo con Dark Angel, io parlo però per le emozioni che ho ricevuto e dai titoli che mi ha offerto la DC la trovo una spanna sopra rispetto alle altre console! Ne ha tanti Capolavori ma capolari con la C maiuscola!
    Non dico che il dreamcast non è 1 gran console perchè lo è eccome, dico solo che non è la migliore di sempre, tra le console sega le preferisco il saturn

  9. #54
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    SEGA Master System 2

  10. #55
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione hixen
    Non dico che il dreamcast non è 1 gran console perchè lo è eccome, dico solo che non è la migliore di sempre, tra le console sega le preferisco il saturn
    Beh anche ilò Saturn è una gran bella console ma PERSONALMENTE la Dreamcast mi piace di più ognuno parla in base al divertimento e emozioni ricevuto, di sicuro siamo daccordo sul fatto che siano grandi console!

  11. #56
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Mega drive
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #57
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Ho avuto per poco il Saturn (che penso di riprendere...) e ora ho il DC.

  13. #58
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione hixen
    Non esageriamo eddai, dire che il dreacast è la migliore console di sempre è 1 esagerazione bella e buona che solo 1 sfegatato fan sega puo dire
    Tanto x cominciare la console è 1 macchina da gioko non è importantissimo che debba leggere gli mp3 e altre cose simili, poi ricordati che il dreamcast ha 1 numero di giochi molto limitato rispetto a tutte le altre console, tutte le software house si sono dedicate allo sviluppo di giochi x play che tra l'altro era anche molto più facile da programmare.
    E' propio a livelli di giochi che il dreacast delude a parte quelli di sega erano davvero pochi i grandi giochi x dreamcast, molti fan sega potranno contraddirmi dicendo che ci sono i grandi giochi, ma non sono obbiettivi.
    Prendiamo x esempio grandia2 idolatrato dai fan sega che lo ritengono 1 grandissimo gdr, mentre su play2 è 1 prodotto molto al di sotto della media nello standard dei giochi di ruolo,e ha recensioni x la maggior parte bassissime, e il fatto che fa riflettere e che nn solo alivello di grafica (notevolemente peggiorata su ps2) ma a livello di trama che il gioco su play 2 è stato macellato, mi chiedo io se la trama è smp la stessa come si fa a dire che su dreacast è 1 gran trama e su ps2 1 trama banale?
    Vabbè che i fan sega dicono che zombie revenge è meglio di resident evil, potete pensarla anche cosi, ma il risultato è evidente il dreamcast è la console che ha avuto meno successo nella storia ( seppur eccezionale come dite)
    non è un'esagerazioni e sai perchè?perche il rapporto qualita quantità che ha il dc,oggi non lo ha nessuno e l'unica che si avvicina è gc

  14. #59
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Uhm, trovami dove è stato detto che Grandia 2 è il miglior RPG Dreamcast e dove è stato detto che Zombie Revenge sia migliore di Resident Evil (che poi stanno pure su DC)
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  15. #60
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Spiritmonger
    Uhm, trovami dove è stato detto che Grandia 2 è il miglior RPG Dreamcast e dove è stato detto che Zombie Revenge sia migliore di Resident Evil (che poi stanno pure su DC)
    C'è 1 discussione propio qua su quale sia il migliore x dreamcast tra sky of arcadia e grandia2 discussione giusta dato che in pratica ci sono solo loro di gdr non online, il fatto di zombie revenge lo letto su 1 rivista dove c'era 1 speciale sega parlava del fatto che i giochi sega potessero venire distribuiti su altre console

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •