PSX??? [nuova PS2?] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: PSX??? [nuova PS2?]

Cambio titolo
  1. #46
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    molto bella, ma chissà quanto costerà. La prenderò se farà anche girare i giochi import e se uscirà qui in europa
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Nuova PS2?


    Secondo me è una console a metà strada tra la PS2 ed il progetto che è legato alla PS3. Prende corpo a questo punto l'ipotesi che la PS3 uscirà solo nel 2006 e che Sony voglia avere una consola PS2 "aggiornata" e forse anche ungradata per far fronte alla prevedibile offensiva di mercato che Microsoft e Nintendo lanceranno nel 2005 con l0uscita delle loro nuove console. E' probabile che sony abbia scelto questa mossa nella consapevolezza di non poter riuscire a completare il progetto PS3 entro il 2005; va ricordato che esso prevede l'utilixxo del processore Cell, il cui sviluppo non è in fase avanzata. Ci sono addirittura dubbi che possa essere incluso in tempo nella PS3 in quanto tecnici di IBM affermano che solo nel 2008 questa tecnologia sarà disponibile su larga scala. Se sia o no un'affermazione errata lo sapemo probabilmente nei prossimi mesi.

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662

    Re: PSX??? [nuova PS2?]

    Inviato da Vegeth Ssj
    Sony ha presentato ufficialmente il nuovo progetto legato al mondo di PlayStation, chiamato semplicemente PSX: la "nuova" console si presenta come una vera e propria "entertainment machine" capace di leggere i_giochi di PlayStation 2/PSone e che conterrà anche un hard disk fisso da 120 Gb, un registratore DVD ed un sintonizzatore per la televisione, al fine di poter registrare i film direttamente all'interno della console per poi poterli masterizzare su disco DVD.

    Come da titolo… questa dovrebbe essere l'evoluzione della PS2 e non la PS3.
    esteriormente è veramente fantastica.ma sei sicuro che si tratti di una notizia attendibile??sai di questi tempi non si sa mai!!!
    in rete si possono trovare molte foto ovviamente false della ps3!!!!!!!!

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Re: Re: PSX??? [nuova PS2?]

    Inviato da liquid
    esteriormente è veramente fantastica.ma sei sicuro che si tratti di una notizia attendibile??sai di questi tempi non si sa mai!!!
    in rete si possono trovare molte foto ovviamente false della ps3!!!!!!!!
    Tutto vero

  5. #50
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Vegeth Ssj


    Quest'uomo è un mito!
    NO.

    Quest'uomo è un mito:



    e per chi non lo conoscesse, il suo nome è:

    Viva l'Itaglia!

  6. #51

    ...

    Ma siete tutti impazziti??? Ma come fate a crederci a sta baggianata?? dimmi il sito da dove le hai prese ste foto ke poi ti faccio sapere se ci credo o no

  7. #52
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Re: ...

    Inviato da Shpalman
    Ma siete tutti impazziti??? Ma come fate a crederci a sta baggianata?? dimmi il sito da dove le hai prese ste foto ke poi ti faccio sapere se ci credo o no
    Lol!Ma se è presa dal sito della Sony!
    Certe gente non ha proprio voglia di leggere il resto, prima di rispondere...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #53
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Stupenda, meravigliosa, tutto quello che volete.....ma come dice Seph,meglio prendersi un masterizzatore dvd che questa costosissima riedizione Deluxe super equipaggiata della Ps2 io dalla Sony voglio console nuove x giocarci ATTENZIONE ripeto x GIOCARCI me ne frego di 700 opzioni diverse e il design strafigo spendere altri soldi x un doppione x ricchi nn e' ammissibile
    .silenzio


  9. #54
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: ...

    Inviato da Shpalman
    Ma siete tutti impazziti??? Ma come fate a crederci a sta baggianata?? dimmi il sito da dove le hai prese ste foto ke poi ti faccio sapere se ci credo o no
    Folle ..

  10. #55
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    penso proprio che se sarà entro i 400 € sarà mia...
    Accetta il consiglio per questa volta!

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Re: ...

    Inviato da Shpalman
    Ma siete tutti impazziti??? Ma come fate a crederci a sta baggianata?? dimmi il sito da dove le hai prese ste foto ke poi ti faccio sapere se ci credo o no
    Sei libero di non crederci… ma i fatti non cambiano.

  12. #57
    falk
    Ospite
    Mi basta la PS2, non penso che spenderò dei soldi per comprarla...

  13. #58
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    COme si suol dire: LO VOGLIO!!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  14. #59
    Utente L'avatar di carbomba
    Registrato il
    10-02
    Località
    milano
    Messaggi
    124

    Messaggio

    Accettiamdo il fatto che sia vera LA VOGLIO!!!!
    A parte la voglia di questo specifico oggetto, e' il futuro si chiama "domotica" ed e' scienza non follia, per domotica si intende l'interfacciamento di tutto quello di elettrtico (allo stato attuale) ed elettronico, dal frigorifero alla climatizzazione alll'intrattenimento in una abitazione l'interfacciamento consentira di controllare dall' esterno , oltre che dall'interno , le varie apparrecchiature presenti in casa.
    Per fare questo e' neccessario, come primo passo, ridurre la quantita di oggetti da controllare ed e' qui che entra in ballo l'idea di avere un solo oggetto che legge cd, dvd in vari formati, e' interfacciato e ti permette di collegarti ad internet funzionando anche come registratore e consolle giochi.
    Scusate se sono stato un pochino noioso ma e' il mio lavoro.

  15. #60
    Tarutaru Dazel L'avatar di Kairi
    Registrato il
    03-03
    Località
    Windurust
    Messaggi
    246
    STUPENDA!!!!!!!!!!!
    Dazel BLM tarutaru appartenete al clan "La Quinta Era"


Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •