PSX??? [nuova PS2?] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: PSX??? [nuova PS2?]

Cambio titolo
  1. #61
    Nipik
    Ospite
    Se entro i 400€, 500 massimo, credo di comprarmela
    Sicuramente bellissimo design e utilissime funzioni

  2. #62
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da nipik
    Se entro i 400€, 500 massimo, credo di comprarmela
    Sicuramente bellissimo design e utilissime funzioni
    Spenderesti davvero tutti stì soldi x una ps2 che ti legge e registra i dvd?
    Xchè altro non è.


  3. #63
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da carbomba
    Accettiamdo il fatto che sia vera LA VOGLIO!!!!
    A parte la voglia di questo specifico oggetto, e' il futuro si chiama "domotica" ed e' scienza non follia, per domotica si intende l'interfacciamento di tutto quello di elettrtico (allo stato attuale) ed elettronico, dal frigorifero alla climatizzazione alll'intrattenimento in una abitazione l'interfacciamento consentira di controllare dall' esterno , oltre che dall'interno , le varie apparrecchiature presenti in casa.
    Per fare questo e' neccessario, come primo passo, ridurre la quantita di oggetti da controllare ed e' qui che entra in ballo l'idea di avere un solo oggetto che legge cd, dvd in vari formati, e' interfacciato e ti permette di collegarti ad internet funzionando anche come registratore e consolle giochi.
    Scusate se sono stato un pochino noioso ma e' il mio lavoro.
    Ma via!
    Ciò che dici tu forse è fattibile solo x i ricconi spendaccioni, visto che io preferisco risparmiare comprerò un registratore DVD, risparmiandoci magari un 200/300€.
    E cmq, seguendo il tuo ragionamento, tanto vale che esistesse solo il PC a questo punto


  4. #64
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Se avessi un bel gruzzolo ce lo potrei anche spendere cmq mi sembra il classico oggetto per i patiti della tecnologia,però che figata!

  5. #65
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    assurdo!
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

  7. #67
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Vegeth Ssj
    Per chi ancora non ci crede:

    http://uk.playstation.com/news/newsS...S&linktype=MPC
    Sempre + sbav!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  8. #68
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    A me, dopo lo stupore iniziale, in fondo sembra una stron***a. La PS2 ce l'ho già, per le memory non me ne frega niente perchè tanto ce ne ho due e tengono abbastanza (oltretutto se volessi scambiare dei dati con un mio amico come farei se c'è solo l'HD? Potrei utilizzare dei memory stick, sempre se compatibili per il salvataggio dati, da collegare alle USB... MA DOVE SONO FINITE?). L'unica cosa comoda è che si possono registrare i programmi TV su DVD, molto più comodo che con una scheda video con relativa presa input TV e masterizzatore DVD... ma bisogna anche contare che è già uscito un lettore/masterizzatore DVD che aveva anche questa funzione (non mi ricordo il modello e il prezzo però)...

  9. #69
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    bella!

  10. #70
    Bannato L'avatar di Juza
    Registrato il
    05-03
    Località
    Regno del Pisello
    Messaggi
    849
    bella, ma ho già la mia ps2 modificata!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •