E Sony che fa?.... (bomba inside) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: E Sony che fa?.... (bomba inside)

Cambio titolo
  1. #16
    Sam83
    Ospite
    Inviato da Vegeth Ssj
    Infatti io sono interessato a comprarla più che altro per avere finalmente in casa un lettore/masterizzatore DVD… attualmente se non sbaglio non si trovano a meno di 1000€.

    Con 250€ te lo porti a casa...

  2. #17
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    La Sony ha annunciato l’intenzione di commercializzare una nuova console, versione riveduta e corretta della PS2. Questa macchina, battezzata PSX, vedrà la luce in Giappone entro la fine dell’anno e nel resto del mondo nel corso del 2004. Fondamentalmente si tratterà di una PS2 con un design completamente nuovo e alcune interessanti novità, che andiamo a illustrarvi. Il mitico Emotion Engine non subirà modifiche, ma all’interno della macchina sarà presente un disco fisso da 120 GB, una scheda Ethernet e soprattutto un DVD-Recorder che permetterà di registrare programmi televisivi e creare DVD con le cose scaricate dalla Rete. La presenza dell’hard disk, poi, renderà obsolete le vecchie e care memory card… Al momento la Sony non ha annunciato il prezzo di questo gioiello, anche se è facile ipotizzare che – specialmente all’inizio – non sarà propriamente a buon mercato.

  3. #18
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La cosa sicuramente più interessante è la presenza del masterizzatore dvd, che permetterebbe di fare a meno del vecchio videoregistratore. Però mi chiedo se sia davvero una mossa saggia fare uscire una macchina simile a poca distanza dalla futura PS3...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #19
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    un attimo:

    ma questa è la terza console tipo PS2...O__o

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Sam83
    Con 250€ te lo porti a casa...
    Quelli per PC forse… ma io parlo di quelli da collegare alla TV.
    Da 250 € non ne ho ancora visti.

  6. #21
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    bella la notizia che si pouò registrare...credo ci farò un pensierino...!!!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  7. #22
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    *dal canotto di salvataggio*
    che figata, se solo avessi quei soldi
    *rincomincia a sbavare*

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  8. #23
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Lex
    La cosa sicuramente più interessante è la presenza del masterizzatore dvd, che permetterebbe di fare a meno del vecchio videoregistratore. Però mi chiedo se sia davvero una mossa saggia fare uscire una macchina simile a poca distanza dalla futura PS3...
    se la Sony a attuato Questa mossa penso proprio che la PS3 non sia poi cosi' vicina,da Quello che si sente in giro la data di uscita che Sony avrebbe deciso e intorno al 2006,quindi di tempo che ci separa dalla futura PS3 c'è ne ancora molto,comunque sia se questa mossa è stata saggia o meno lo vedremo all'uscita di Questa Evoluzione della PS2 .

  9. #24
    ok scusate una cosa.... lo so che è fuori luogo ma a questo punto sono curioso.....
    la psx è molto interessante, e la sony ha fregato tutti quelli che volevano già fare una cosa del genere(ms in primis), ma come mai una xbox con un hd e la scheda heternet è un pc e la ps2 con in più pure un masterizzatore no?
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  10. #25
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da vircyb
    ok scusate una cosa.... lo so che è fuori luogo ma a questo punto sono curioso.....
    la psx è molto interessante, e la sony ha fregato tutti quelli che volevano già fare una cosa del genere(ms in primis), ma come mai una xbox con un hd e la scheda heternet è un pc e la ps2 con in più pure un masterizzatore no?
    Sì! Sei fuori luogo! Ma perchè devi criticare? Personalmente poi non ho mai detto che la X-Box è un PC...

  11. #26
    Inviato da Zio
    Sì! Sei fuori luogo! Ma perchè devi criticare? Personalmente poi non ho mai detto che la X-Box è un PC...
    no no non ho criticato psx... attenzione l'idea mi gusta molto (anche se ho molta paura del gameondemand)
    solo una mia curiosità personale perché tante volte xbox è stata trattata come un pc, io chiedevo in generale non vi offendete.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  12. #27
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    ok scusate una cosa.... lo so che è fuori luogo ma a questo punto sono curioso.....
    la psx è molto interessante, e la sony ha fregato tutti quelli che volevano già fare una cosa del genere(ms in primis), ma come mai una xbox con un hd e la scheda heternet è un pc e la ps2 con in più pure un masterizzatore no?
    sei fuori luogo,e ti dico anche il perchè,il box viene considerato un PC non per L'hd e la scheda eternet,che in fin dei conti anche la PS2 le utilizza,ma per quello che ha al suo interno,avvero gli stessi componenti CPU/GPU di un PC(processore intel,processore grafico Nvidia),e con anche la stessa architettura X86 tipica di un PC,non per altro,quindi sei fuori luogo e anche parecchio.

  13. #28
    a quindi componenti quali
    scheda heternet(provenienza pc)
    usb(provenienza pc)
    masterizzatore(provenienza pc)
    hard disk(provenienza pc)
    internet(provienenza pc)
    emotionengine(provieneza non pc)
    non la fanno assomigliare ad un pc...
    mentre una xbox con chip basati sull'architettura pc e con dei nomi noti al mondo pc si.
    beh non fà una grinza.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  14. #29
    quindi... questo è un pc
    http://www.jepssen.it/home/digital_box.html
    ricevitore digitale DVB-s Mpeg-2 per emittenti televisive e radiofoniche in chiaro e codificate (Tele+, Stream, ecc.), demodulazione QPSK, frequenze di ingresso 950-2150Mhz, simbol rate 2/45Msps, 1 Slot Common Interface compatibile con tutti i moduli CAM più diffusi (Seca 1 e 2, Irdeto 1 e 2, Viaccess 1 e 2, ecc.), scansione automatica Satelliti, Transponder e Canali, Anteprima Multi-Canale, Liste Canali Preferiti, EPG (Guida Elettronica Programmi), Televideo
    PVR (Personal Video Recorder) con hard disk da 80GB fino a 200GB, registrazione e riproduzione in tempo reale Mpeg-2 con funzione "Time Shift"
    Home Theatre System 5.1 con ingressi/uscite analogiche e digitali S/PDIF e completo di lettore DVD (DVD, VDC, CD, MP3, CD-R, CD-RW, SVCD, DVCD,DivX)
    Game Station con processore grafico 3D GeForce 4 con 64MB o 128MB
    Web TV con modem 56K, ISDN, 128K o ADSL (internet, email, videotelefono, ecc.)
    computer con processore AMD XP compatibile con tutti i sistemi operativi (Windows, Linux, ecc.) e con tutti i softwares esistenti, dotato di 256MB ram esp. a 2GB
    tastiera multimediale wireless per il controllo a distanza (fino a 7 metri), completa di tasti funzione multimediali e mouse
    telecomando a raggi infrarossi
    Vocal Automation System (riconoscimento e sintesi vocale) completo di microfono/cuffia
    collegamento diretto a qualsiasi apparecchiatura audio/video (televisore, videoproiettore, impianto Hi-Fi AV ausiliario, monitor per pc)
    ingressi/uscite retro: parabola sat, Rca, S-Video, Scart, 1 mic, 5 Speakers, 2 porte USB 2.0, 1 Rs-232, 1 parallela
    ingressi/uscite frontale: 1 mic, 1 cuffia, 2 porte USB 2.0





    e questa è una console.


    la "nuova" console si presenta come una vera e propria "entertainment machine" capace di leggere i giochi di PlayStation 2/PSone e che conterrà anche un hard disk fisso da 120 Gb, un registratore DVD ed un sintonizzatore per la televisione, al fine di poter registrare i film direttamente all'interno della console per poi poterli masterizzare su disco DVD.

    io le trovo molto simili a dire il vero.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  15. #30
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    a quindi componenti quali
    scheda heternet(provenienza pc)
    usb(provenienza pc)
    masterizzatore(provenienza pc)
    hard disk(provenienza pc)
    internet(provienenza pc)
    emotionengine(provieneza non pc)
    non la fanno assomigliare ad un pc...
    mentre una xbox con chip basati sull'architettura pc e con dei nomi noti al mondo pc si.
    beh non fà una grinza.
    all'ora non mi sono ben spiegato,ti ho solo detto che il box viene bollato come un PC non ha causa di HD e scheda eternet,ma per la sua architettura PC style e i componenti derivati dal PC,tutto qui.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •