E Sony che fa?.... (bomba inside) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: E Sony che fa?.... (bomba inside)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    quindi... questo è un pc
    http://www.jepssen.it/home/digital_box.html
    ricevitore digitale DVB-s Mpeg-2 per emittenti televisive e radiofoniche in chiaro e codificate (Tele+, Stream, ecc.), demodulazione QPSK, frequenze di ingresso 950-2150Mhz, simbol rate 2/45Msps, 1 Slot Common Interface compatibile con tutti i moduli CAM più diffusi (Seca 1 e 2, Irdeto 1 e 2, Viaccess 1 e 2, ecc.), scansione automatica Satelliti, Transponder e Canali, Anteprima Multi-Canale, Liste Canali Preferiti, EPG (Guida Elettronica Programmi), Televideo
    PVR (Personal Video Recorder) con hard disk da 80GB fino a 200GB, registrazione e riproduzione in tempo reale Mpeg-2 con funzione "Time Shift"
    Home Theatre System 5.1 con ingressi/uscite analogiche e digitali S/PDIF e completo di lettore DVD (DVD, VDC, CD, MP3, CD-R, CD-RW, SVCD, DVCD,DivX)
    Game Station con processore grafico 3D GeForce 4 con 64MB o 128MB
    Web TV con modem 56K, ISDN, 128K o ADSL (internet, email, videotelefono, ecc.)
    computer con processore AMD XP compatibile con tutti i sistemi operativi (Windows, Linux, ecc.) e con tutti i softwares esistenti, dotato di 256MB ram esp. a 2GB
    tastiera multimediale wireless per il controllo a distanza (fino a 7 metri), completa di tasti funzione multimediali e mouse
    telecomando a raggi infrarossi
    Vocal Automation System (riconoscimento e sintesi vocale) completo di microfono/cuffia
    collegamento diretto a qualsiasi apparecchiatura audio/video (televisore, videoproiettore, impianto Hi-Fi AV ausiliario, monitor per pc)
    ingressi/uscite retro: parabola sat, Rca, S-Video, Scart, 1 mic, 5 Speakers, 2 porte USB 2.0, 1 Rs-232, 1 parallela
    ingressi/uscite frontale: 1 mic, 1 cuffia, 2 porte USB 2.0





    e questa è una console.


    la "nuova" console si presenta come una vera e propria "entertainment machine" capace di leggere i giochi di PlayStation 2/PSone e che conterrà anche un hard disk fisso da 120 Gb, un registratore DVD ed un sintonizzatore per la televisione, al fine di poter registrare i film direttamente all'interno della console per poi poterli masterizzare su disco DVD.

    io le trovo molto simili a dire il vero.
    e va bene,se tu li vedi simili io non ci posso fare niente,ma rileggiti bene quello che hai scritto e guarda le varie caratteristiche tecniche dei 2 apparecchi elettronici,e poi dimmi se sono ancora simili .

  2. #32
    Inviato da spike spiegel
    e va bene,se tu li vedi simili io non ci posso fare niente,ma rileggiti bene quello che hai scritto e guarda le varie caratteristiche tecniche dei 2 apparecchi elettronici,e poi dimmi se sono ancora simili .
    io più che altro lascio perdere tanto ognuno è fatto a modo suo ed io sono fatto anche piuttosto male
    ciao.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  3. #33
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    io più che altro lascio perdere tanto ognuno è fatto a modo suo ed io sono fatto anche piuttosto male
    ciao.
    se lo dici tu ,comunque sia si lasciamo perdere,tanto la PSX non e una PS2 vera e propria,e non prendera il posto di PS2,anche perche non la fa la SCE,ma la Sony centrale,quella che si occupa di TV,lettori DVD ecc,questa PSX si andra a situare su tutt'altra fascia di mercato estranea al mercato console visto le funzioni che integra,ciao.

  4. #34
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Bè...se il prezzo calerà credo ke la acquisterei molto volentieri. Un gioiello della tecnologia
    - Memento Audere Semper -

  5. #35
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da spike spiegel
    all'ora non mi sono ben spiegato,ti ho solo detto che il box viene bollato come un PC non ha causa di HD e scheda eternet,ma per la sua architettura PC style e i componenti derivati dal PC,tutto qui.
    Sapete una cosa?Io tempo fa pensavo che l'xbox facesse schifo perchè assomiglia a un PC...poi mi sono accorto che era un pregio.

  6. #36
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    E' davvero un bel progetto,però in effetti mi sa ke costerà 1po' troppo all'inizio!

  7. #37
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da Nemesis


    PSone?

    $.t.a.r.s.
    per me la prima playstation rimane e rimarrà per sempre PSX, con sto nuovo scatolone o no...



  8. #38
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    io la compero, basta solo che non sia una bomba tecnologica di livello scadente altrimenti brucio vivo Xmax |)

  9. #39
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    capisco tutto l'entusiasmo che si è sreato attorno a questa nuova macchina da divertimento multimediale !
    è fenomenale !
    ma voi vi siete per caso chiesti perchè la sony abbia messo in commercio tale macchina ?
    come mai la casa giapponese vista la supremazia in campo di vendite console intraprende un costoso progetto come questo ?

    la sony è in guai parecchio seri !
    Il gruppo sta infatti attraversando un pesante periodo di crisi e solo un mese fa ha fatto segnare la peggior performance degli ultimi otto anni, con pesanti perdite derivanti soprattutto dal mercato dell’elettronica di consumo e del reparto computer a causa delle deludenti vendite della linea Vaio. Ciò che è peggio è che Sony ha comunicato che la situazione non migliorerà nell’immediato futuro ed ha anticipato che il prossimo anno sarà peggio di quello appena passato. E per gli analisti il trend non si invertirà prima del 2006. Le azioni hanno toccato il minimo storico degli ultimi sette anni.
    In una situazione come questa è una mossa vitale per Sony presentare nuovi prodotti che possano avere ampio appeal e riscuotere un notevole successo di pubblico, risollevando le sorti del settore consumer electronics. E non c’è niente di meglio per rendere 'hot' un set top box che integrare il prodotto Sony di maggior successo: PlayStation 2.
    ma pensate seriamente che i nuovi acquirenti (dagli hardcore gamers ai giocatori occasionali) e i già tanti possessori di ps2 si possano permettere una stazione multimediale così dispendiosa che offre oltre alla "normale" ps2 solamente un masterizzatore dvd e un hard disk che si possono trovare su mercato a prezzi più abbordabili ?
    chi vivrà vedrà !

  10. #40
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da alexdiro
    capisco tutto l'entusiasmo che si è sreato attorno a questa nuova macchina da divertimento multimediale !
    è fenomenale !
    ma voi vi siete per caso chiesti perchè la sony abbia messo in commercio tale macchina ?
    come mai la casa giapponese vista la supremazia in campo di vendite console intraprende un costoso progetto come questo ?

    la sony è in guai parecchio seri !
    Il gruppo sta infatti attraversando un pesante periodo di crisi e solo un mese fa ha fatto segnare la peggior performance degli ultimi otto anni, con pesanti perdite derivanti soprattutto dal mercato dell’elettronica di consumo e del reparto computer a causa delle deludenti vendite della linea Vaio. Ciò che è peggio è che Sony ha comunicato che la situazione non migliorerà nell’immediato futuro ed ha anticipato che il prossimo anno sarà peggio di quello appena passato. E per gli analisti il trend non si invertirà prima del 2006. Le azioni hanno toccato il minimo storico degli ultimi sette anni.
    In una situazione come questa è una mossa vitale per Sony presentare nuovi prodotti che possano avere ampio appeal e riscuotere un notevole successo di pubblico, risollevando le sorti del settore consumer electronics. E non c’è niente di meglio per rendere 'hot' un set top box che integrare il prodotto Sony di maggior successo: PlayStation 2.
    ma pensate seriamente che i nuovi acquirenti (dagli hardcore gamers ai giocatori occasionali) e i già tanti possessori di ps2 si possano permettere una stazione multimediale così dispendiosa che offre oltre alla "normale" ps2 solamente un masterizzatore dvd e un hard disk che si possono trovare su mercato a prezzi più abbordabili ?
    chi vivrà vedrà !

    Ma infatti chi ha già la ps2 difficilmente prenderà la psx,soprattutt se costerà davvero 500€!Se la mettono sul mercato per recuperare soldi allorann credo otteranno dei gran risultati!

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    io le trovo molto simili a dire il vero.
    A dire il vero hanno ben poco in comune.

    Questa macchina cmq per me resta un gioiello della tecnologia che ha molte funzioni (tra cui anche quella di leggere i dischi PS2), ma non la vedo come console. Tra l'altro non è neanche stata creata dalla divisione Sony Computer Entertainment che di solito si occupa dello sviluppo delle nuove console.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da alexdiro
    capisco tutto l'entusiasmo che si è sreato attorno a questa nuova macchina da divertimento multimediale !
    è fenomenale !
    ma voi vi siete per caso chiesti perchè la sony abbia messo in commercio tale macchina ?
    come mai la casa giapponese vista la supremazia in campo di vendite console intraprende un costoso progetto come questo ?

    la sony è in guai parecchio seri !
    Il gruppo sta infatti attraversando un pesante periodo di crisi e solo un mese fa ha fatto segnare la peggior performance degli ultimi otto anni, con pesanti perdite derivanti soprattutto dal mercato dell’elettronica di consumo e del reparto computer a causa delle deludenti vendite della linea Vaio. Ciò che è peggio è che Sony ha comunicato che la situazione non migliorerà nell’immediato futuro ed ha anticipato che il prossimo anno sarà peggio di quello appena passato. E per gli analisti il trend non si invertirà prima del 2006. Le azioni hanno toccato il minimo storico degli ultimi sette anni.
    In una situazione come questa è una mossa vitale per Sony presentare nuovi prodotti che possano avere ampio appeal e riscuotere un notevole successo di pubblico, risollevando le sorti del settore consumer electronics. E non c’è niente di meglio per rendere 'hot' un set top box che integrare il prodotto Sony di maggior successo: PlayStation 2.
    ma pensate seriamente che i nuovi acquirenti (dagli hardcore gamers ai giocatori occasionali) e i già tanti possessori di ps2 si possano permettere una stazione multimediale così dispendiosa che offre oltre alla "normale" ps2 solamente un masterizzatore dvd e un hard disk che si possono trovare su mercato a prezzi più abbordabili ?
    chi vivrà vedrà !
    Da quello che ho letto in quella vecchia news la Sony non ha segnato perdite nel settore videogames quindi non avrebbe senso cercare di andare a recuperare (col rischio di peggiorare la situazione) proprio nel settore in cui sta meglio.

  13. #43
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da Vegeth Ssj
    Da quello che ho letto in quella vecchia news la Sony non ha segnato perdite nel settore videogames quindi non avrebbe senso cercare di andare a recuperare (col rischio di peggiorare la situazione) proprio nel settore in cui sta meglio.
    le leggi economiche direbbero il contrario !
    vista la carenza in un campo recuperano su un altro ben più florido !
    un pò come la nintendo che viste le vendite del gamecube più basse rispetto alle previsioni ha recuperato introiti mettendo in commercio un nuovo Game boy che vende sicuramente di più della console maggiore !

  14. #44
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Chissà quanto costerà.

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da alexdiro
    le leggi economiche direbbero il contrario !
    vista la carenza in un campo recuperano su un altro ben più florido !
    un pò come la nintendo che viste le vendite del gamecube più basse rispetto alle previsioni ha recuperato introiti mettendo in commercio un nuovo Game boy che vende sicuramente di più della console maggiore !
    Le leggi economiche dicono che se una società ha forti perdite in un determinato settere o lascia quel mercato o cerca di recuperare le perdite. (stai parlando con uno che ha appena fatto l'esame di Microeconomia )

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •