[Annuncio Importante] IL GDR...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Annuncio Importante] IL GDR...

Cambio titolo
  1. #1

    [Annuncio Importante] IL GDR...

    ...è in fase di restyling totale, quindi fino alla nuova versione non iscrivete il vostro personaggio.
    Quello che avete trovato al link nella mia firma (e che tra poco sparirà magicamente ) non è più valido!
    quando sarà pronto e definitivo (molto presto, si spera) ve lo faremo sapere e potrete iscrivervi.

    grazie per la cortese attenzione
    Ultima modifica di medius; 28-05-2003 alle 23:37:50

  2. #2
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    scusa,potrei inserire nel GdR la mia Accademia di Wrestling?

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  3. #3
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Re: [Annuncio Importante] IL GDR...

    Inviato da medius
    ...è in fase di restyling totale, quindi fino alla nuova versione non iscrivete il vostro personaggio.
    Quello che avete trovato al link nella mia firma (e che tra poco sparirà magicamente ) non è più valido!
    quando sarà pronto e definitivo (molto presto, si spera) ve lo faremo sapere e potrete iscrivervi.

    grazie per la cortese attenzione
    IO partecipo al GDR ma per adesso non potrò essere molto presente perchè ho il PC distrutto!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  4. #4
    Dio in Terra L'avatar di Jaguar89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa tua
    Messaggi
    808

    Re: [Annuncio Importante] IL GDR...

    Inviato da medius
    ...è in fase di restyling totale, quindi fino alla nuova versione non iscrivete il vostro personaggio.
    Quello che avete trovato al link nella mia firma (e che tra poco sparirà magicamente ) non è più valido!
    quando sarà pronto e definitivo (molto presto, si spera) ve lo faremo sapere e potrete iscrivervi.

    grazie per la cortese attenzione
    Medius se ti serve aiuto basta chiedere
    Cmq Seth è il capo dell'accademia dei cacciatori di taglie ma sono io il rappresentante nel GDR e posto io armi abilità ecc.
    D'accordo?
    Jaguar'89

    Quando Dio creò l'uomo non tenne da conto il fatto che ci poteva essere un dio più potente di lui pronto a distruggere la sua creazione questo dio è.....IO
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...04#post1140004
    Cliccate sul link per iscrivervi all' accademia per cacciatori di taglie!

  5. #5
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    oki medius

  6. #6

    Re: Re: [Annuncio Importante] IL GDR...

    Inviato da Jaguar89
    Medius se ti serve aiuto basta chiedere
    Cmq Seth è il capo dell'accademia dei cacciatori di taglie ma sono io il rappresentante nel GDR e posto io armi abilità ecc.
    D'accordo?
    yesssss

  7. #7
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    medius allora dimmi con quale dei nuovi progetti che ti ho detto parto ? comincio a creare quelli mitici ?
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #8
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    medius allora dimmi con quale dei nuovi progetti che ti ho detto parto ? comincio a creare quelli mitici ?
    mi piace molto la tua idea e si, direi di cominciare dalle origini mitiche e poi di introdurre i fatti "storici" come la nascita delle accademie e il caos che ne è derivato.

  9. #9
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    molto bene mi metto a lavoro
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •