Gba = Snes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Gba = Snes

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Gba = Snes

    Secondo me il GBA potrebbe essere paragonato a uno SNES portatile. Non potrebbe esere così secondo voi. Sotto con le vostre opinioni
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Be la grafica e' uguale..
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  3. #3
    si direi proprio ke puo essere comparato ad uno snes porttile sisi

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Purtroppo Nintendo ha preso fin troppo sul serio questa affermazione, visto l'enorme numero di remake che escono per GBA. Ok che si tratta di capolavori, e per chi non ha avuto un Super Nintendo è manna dal cielo, ma io lo avevo...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Lex
    Purtroppo Nintendo ha preso fin troppo sul serio questa affermazione, visto l'enorme numero di remake che escono per GBA. Ok che si tratta di capolavori, e per chi non ha avuto un Super Nintendo è manna dal cielo, ma io lo avevo...
    finora le uniche novità belle sono la serie di golden sun e metroid fusion
    ora anche con metroid faranno i remake

  6. #6
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    non sapevo che dvance wart forse un remake..di ke gioko?????

  7. #7
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Però se devo esser sincero finora la grafica del GBA è stata lievemente migliore di quella SNES, ma ora che sono state distribuite le img di Donkey Kong Country (altro remake) sembrano graficamente scarsine...voi che ne pensate?
    Take the highway to the End of the Night

  8. #8
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    si ci sono parecchi giochi del snes e quindi paragonabile a quella console... ma cmq sia cio che esce graficamente e' cmq meglio essendo una console a 32 bit e nn a 16 come il snes.. quello che nn capisco e' che 32 bit la aveva anche la psx eppure uqualche gioco che anche si avvicini lontanamente a quella grafica nn esiste..

  9. #9
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Di fatto il GBA è l'erede spirituale del SNES.
    I remake secondo me sono ormai troppi, anche se bisogna ammettere che comunque qualcosa di nuovo c'è (advance wars, Metroid Fusion, Golden Sun, Pokemon Ruby e Sapphire).
    Tuttavia voglio farvi notare come la maggior parte dei migliori giochi per GBA sia composta da remake.
    Il GBA ha grandi possibilità, che potrebbero essere sfruttate più spesso per qualcosa di nuovo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Lex
    Purtroppo Nintendo ha preso fin troppo sul serio questa affermazione, visto l'enorme numero di remake che escono per GBA. Ok che si tratta di capolavori, e per chi non ha avuto un Super Nintendo è manna dal cielo, ma io lo avevo...
    Io no invece |)

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da ArTaX
    si ci sono parecchi giochi del snes e quindi paragonabile a quella console... ma cmq sia cio che esce graficamente e' cmq meglio essendo una console a 32 bit e nn a 16 come il snes.. quello che nn capisco e' che 32 bit la aveva anche la psx eppure uqualche gioco che anche si avvicini lontanamente a quella grafica nn esiste..
    Non si può valutare la potenza di una console unicamente dal numero di bit. Psx aveva un hardware più potente ed era progettata per gestire grafica 3d. Il GBA invece punta prima di tutto alla praticità, quindi ridotte dimensioni e bassi consumi, per questo non può raggiungere le prestazioni di una console normale.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Cmq prima o poi i remake finiranno

  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    alien32 la garfica di DKC ti sembra scrausa perchè le foto dei giochi GBA in azione non sono come quando ci giochi,le foto la "imbruttiscono"..
    lo letto non sparo cazzate..

  14. #14
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    non lo è perchè non ha il chip audio dedicato (si sente a supermario advance 2 = supermario world quando l'audio gracchia un pochino)... per il resto sì però

    cmq caro Lex, anch'io ho avuto lo snes, ma vuoi mettere rigiocare queste cose dopo anni (e non hanno perso smalto assolutamente) nel tempo libero e dappertutto? (specialmente con l'sp )

    ieri ho finito il sopracitato SMA2... tutti i 96 livelli, tutte le uscite segrete e tutte le dragon coins :°) che impresa... :PP
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    cmq caro Lex, anch'io ho avuto lo snes, ma vuoi mettere rigiocare queste cose dopo anni (e non hanno perso smalto assolutamente) nel tempo libero e dappertutto? (specialmente con l'sp )
    Li ho già pagati cari a suo tempo...non spendo altri 50€ per rigiocarci.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •