St.Anger video - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: St.Anger video

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Hatebreed
    Registrato il
    12-02
    Località
    padovano D.O.C.
    Messaggi
    404
    Forse quelli dal black album in poi possono sembrare insensati, ma quelli dei primi 4 album definirli insensati mi sembra veramente troppo, devi avere un profondo odio verso i metallica.
    Vicepresidente del ferrari world (colui che si fa un mazzo così per far vincere Schumacher)

  2. #32
    Kelvan
    Ospite
    Sbaglio o in Kill'em All viene ripetuta sempre la "scala pentatonica"?

    Lo sentii in un programma di tmc2 all'epoca 8( 8(

  3. #33
    Inviato da Hatebreed
    Forse quelli dal black album in poi possono sembrare insensati, ma quelli dei primi 4 album definirli insensati mi sembra veramente troppo, devi avere un profondo odio verso i metallica.
    Mi pare di aver capito che gli piacciono. Ma quindi, arct, non sei contro gli assoli in assoluto, vero?
    Ti amerò per sempre, Hetfield.
    [move][/move]

  4. #34
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Inviato da Kelvan
    Sbaglio o in Kill'em All viene ripetuta sempre la "scala pentatonica"?

    Lo sentii in un programma di tmc2 all'epoca 8( 8(
    Mmmmh non so che programma intendi,se era la monography o qualcosa del genre dove partecipò il chitarrista egli extrema e il redattore di Metal hammer,non diceva proprio quello,ma diceva che i met usano praticamente solo quella,la tipica scala blues.

  5. #35
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Comunque oggi si son decisi a passare il video su MTV e in più il 2 giugno verrà passato una volta ogni ora per 24 ore.
    Inoltre nel televideo come data d'uscita è indicata il 6/6

  6. #36
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Inviato da blacklion loves Hetfield
    Mi pare di aver capito che gli piacciono. Ma quindi, arct, non sei contro gli assoli in assoluto, vero?
    Sono contro gli assoli inutili, e per me quasi tutti gli assoli sono inutili.

  7. #37
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da Arcturus
    Sono contro gli assoli inutili, e per me quasi tutti gli assoli sono inutili.
    Ma inutili ai fini di cosa? Cioè, come si fa a dire di un assolo che è "inutile"?

  8. #38
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    il video nn l'ho visto, ma mi pare l'abbiano fatto a San Quintino!
    oggi ho sentito in anteprima su Rock fm questa canzone e nn mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto (troppo) potente (forse a voi piacciono così ) e anche un pò ripetitiva!

  9. #39
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da Bunky
    il video nn l'ho visto, ma mi pare l'abbiano fatto a San Quintino!
    oggi ho sentito in anteprima su Rock fm questa canzone e nn mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto (troppo) potente (forse a voi piacciono così ) e anche un pò ripetitiva!
    Essì, ripetitiva è ripetitiva. E la versione intera di 7.20 non aggiunge nulla di "nuovo", forse c'è un ritornello in più, quindi è anche più ripetitiva.

  10. #40
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da KicKeR
    Essì, ripetitiva è ripetitiva. E la versione intera di 7.20 non aggiunge nulla di "nuovo", forse c'è un ritornello in più, quindi è anche più ripetitiva.
    peccato
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  11. #41
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Inviato da KicKeR
    Ma inutili ai fini di cosa? Cioè, come si fa a dire di un assolo che è "inutile"?
    Quando non c'entra niente con la canzone, quando è messo lì solo perché "ci deve stare un assolo dopo due versi e due ritornelli" (concezione riduttiva della musica), quando lo si fa giusto per far vedere che si sa suonare un po' la chitarra, quando l'assolo non esprime un bel niente né arricchisce il senso della canzone, quando è suonato solo per rispettare "il mito del chitarrista solista", e una di queste cose accade spessissimissimo.

    Ora: nella maggior parte delle canzoni dei Metallica l'assolo è necessario (NON in tutte), ma se hanno fatto un album senza assoli, significa che hanno fatto un album che contiene canzoni che non hanno bisogno di assoli (tipo appunto ST. Anger) è ciò non può far altro che farmi gioire

  12. #42
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Inviato da Arcturus
    Ora: nella maggior parte delle canzoni dei Metallica l'assolo è necessario (NON in tutte), ma se hanno fatto un album senza assoli, significa che hanno fatto un album che contiene canzoni che non hanno bisogno di assoli (tipo appunto ST. Anger) è ciò non può far altro che farmi gioire
    Questo è verissimo,anzi se mettessero un assolo in St Anger sarebbe una cagata a mio avviso,per come è strutturata la canzone,ci stavo pensando proprio stamane.
    Certo a me piacciono gli assoli di kirk e mi sarebbe piaciuto averli,però in queste canzoni nn servono,e poi è sempre una cosa nuova e sono curioso di sentire le altre canzoni.

  13. #43
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Hetfield
    Mmmmh non so che programma intendi,se era la monography o qualcosa del genre dove partecipò il chitarrista egli extrema e il redattore di Metal hammer,non diceva proprio quello,ma diceva che i met usano praticamente solo quella,la tipica scala blues.
    sì era quella

  14. #44
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Inviato da Kelvan
    sì era quella
    Và che memoria e ti dirò l'ho pure registrato!!!

  15. #45
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Hetfield
    Và che memoria e ti dirò l'ho pure registrato!!!
    c'era il chitarrista degli extrema che suonava dal vivo e se non sbaglio faceva un assolo di Kill'em All....può essere?
    |)

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •